Regular Season 2024
- Dead Man
- Pro
- Messaggi: 7390
- Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- Località: Milano
- 680
- 1994
- Contatta:
Re: Regular Season 2024
Kansas lo stato?
- steve
- Hero Member
- Messaggi: 13785
- Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
- 2750
- 4255
Re: Regular Season 2024
torrisone ha scritto: 04/11/2024, 15:12 Letto anche X del fratello (?) di Olave , c'è aria frizzante a Nola
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Appena saltato Allen infatti...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Rookie
- Messaggi: 800
- Iscritto il: 05/01/2019, 19:24
- MLB Team: CHICAGO CUBS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- Squadra di calcio: ROMA
- Località: BOLOGNA
- 55
- 68
Re: Regular Season 2024
allenati male i Dolphins direi di noDead Man ha scritto: 04/11/2024, 14:02 bella tonnara nei bassifondi, con 9 squadre a 2 vittorie, tra
- chi è in rebuilding (Patriots, Panthers, Titans)
- chi è allenato male (Jaguars, Saints, Dolphins, Raiders)
- chi è scarso e basta (Browns, Giants)
e potevano esserci anche i Jets
scarsi i Browns direi di no
- Dead Man
- Pro
- Messaggi: 7390
- Iscritto il: 19/10/2011, 18:20
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- Località: Milano
- 680
- 1994
- Contatta:
Re: Regular Season 2024
PAGLIARINI ha scritto: 05/11/2024, 9:56allenati male i Dolphins direi di no"Dead Man" ha scritto: 04/11/2024, 14:02 bella tonnara nei bassifondi, con 9 squadre a 2 vittorie, tra
- chi è in rebuilding (Patriots, Panthers, Titans)
- chi è allenato male (Jaguars, Saints, Dolphins, Raiders)
- chi è scarso e basta (Browns, Giants)
e potevano esserci anche i Jets
scarsi i Browns direi di no
No infatti, una squadra che in attacco schiera Tua, Waddle, Tyreek e che ha dominato la lega in ogni categoria offensiva è normale sia 2-6, con le uniche vittorie ad arrivare contro squadre della stessa risma (Patriots e Jaguars).
No infatti, una squadra che per due mesi non è stata capace di segnare 20 punti e che giocava con il peggior starter NFL, una delle linee più porose della lega e che ha appena ceduto l'unico skill player offensivo decente (Cooper), non è considerabile scarsa, oltre al fatto che il suo HC ha appena vinto il premio di CoY.
- Brainless49
- Senior
- Messaggi: 2612
- Iscritto il: 22/08/2018, 15:51
- NFL Team: 49ers
- 912
- 731
Re: Regular Season 2024
Così è meglioDead Man ha scritto: 05/11/2024, 11:29 No infatti, una squadra che in attacco schiera Tua Tyler Huntley, Waddle, Tyreek e che ha dominato la lega in ogni categoria offensiva è 24esima in passing yards è normale sia 2-6

- David Ginola 14
- Pro
- Messaggi: 5152
- Iscritto il: 03/08/2009, 0:34
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- Località: Prov. Pisa
- 34
- 312
Re: Regular Season 2024
Forza Wolvie..
-
- Hero Member
- Messaggi: 33725
- Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
- 8948
- 14833
Re: Regular Season 2024
Orologio_Mazzarri.gif
-
- Hero Member
- Messaggi: 27569
- Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Località: Brianza
- 13882
- 9867
Re: Regular Season 2024
Eccomi, scusate: è martedì ed è ora di #commentigenerici
NYJ - HOU: manco l'ho vista questa che ero troppo impegnato a Lucca.
Ma come detto il calendario dei Jets è una passeggiata di salute. Houston che tra infortuni e gioco mai convincente quest'anno non sembra la squadra dell'anno scorso, posto che la vittoria della division non dovrebbe essere in disucssione.
ATL - DAL: contento per Raheem Morris che continua a raccimolare vittorie e fa le scelte giuste sui quarti down per quel che ho visto, Dallas che con l'infortunio di Dak che starà fuori qualche settimana può iniziare a pensare al draft e la prossima stagione.
BAL - DEN: dopo un inizio entusiasmante con anche il TD ricevuto da Nix è venuta fuori la differenza di valore e talento tra le due squadre. Il record dei Broncos è principalmente frutto del calendario agevole, la buona notizia per loro è che tolte le due coi Chiefs le altre che rimangono sembrano almeno alla portata (uniche in cui li dò sfavoriti al momento è coi Chargers 60-40 e 55-45 coi Falcons), quindi potrebbero ancora fare i PO. Partita da passer rating perfetto per Lamar, posto che è una metrica che mi fa abbastanza schifo è comunque qualcosa di piuttosto raro. Dopo una brutta uscita (non per colpa lui) rimette lì una prestazione per consolidare la candidatura per il terzo MVP.
BUF - MIA: perso di 1 in casa con i Cardinals, perso di 3 allo scadere con un calcio da 61 yard con i Bills. Nelle ultime due settimane i Dolphins sembrano tornati loro in tutti i sensi, visto che la sfortuna non li molla. Ma offensivamente sembrano di nuovo quelli del 2022-2023. Bills con Josh Allen che continua a fare pentole e coperchi, è lui il mio MVP finora. L'ultimo TD pass è una roba senza senso.
CAR - NO: si continua a godere per i Saints che sono ora a 7 sconfitte consecutive e hanno finalmente cacciato l'allenatore. Il rientro di Derek Carr non è bastato. Carr che è stato - giustamente - criticato per la palla che ha portato alla commozione di Olave (la quarta già per lui in NFL, più una al college, un altro Tua/Cooks), con Michael Thomas in prima fila.
Carr ora è il primo QB ad aver perso contro 31 franchigie NFL, e quest'anno incontrerà i Raiders. Tifiamo la storia. E' anche la seconda volta in carriera che fa licenziare Dennis Allen a metà stagione, 10 anni dopo.
Per i Panthers buoni segnali da Bryce, vedremo se sarà stato solo l'effetto Saints.
CIN - LV: il primo passo per i Bengals è non perdere partite vincibili e così è stato domenica, anche se pronti via erano sotto 7-0. I Raiders sono ufficialmente allo sbando e Pierce che licenzia la gente che lui ha scelto in offseason è molto triste. Adesso toccherà a Ridder? Aiuto.
L'anno prossimo famiglia Sanders al completo a Vegas?
CLE - LAC: l'effetto Jameis è già svanito, la difesa Chargers è top di gamma, o una via di mezzo? Chi vivrà, vedrà. Sta di fatto che il punteggio di domenica è stato meno rotondo di quanto avrebbe meritato, per colpa principalmente di un OC rimasto nel mesozoico.
NYG - WAS: i Commanders continuano la loro scalata verso i vertici non solo della division ma della Conference, vincendo una partita divisionale che i Giants hanno reso ostica. Nabers non basta, lato NY bisogna iniziare al futuro post Daniel Jones anche se forse non è l'annata migliore per farlo.
TEN - NE: partita tra poveri in cui la renna riesce comunque a essere il peggiore QB in campo, ciononostante la differenza di talento porta i Titans a vincere. Salvate il soldato Maye. Con questo scontro e la W dei Panthers la corsa al peggior record della lega si fa super avvincente, ed è l'unica cosa che possono regalarci queste squadracce.
ARI - CHI: brutta battuta d'arresto per i Bears, mentre vittoria che catapulta i Cardinals nel cerchio delle squadre "vere" e che possono dire la loro. La mano di Gannon si era intravista l'anno scorso, quest'anno ha avuto dei passaggi a vuoto ma complessivamente direi che sta facendo un lavoro molto buono. Per Chicago è una sconfitta che pesa per quello che si pensava potesse essere il loro livello attuale ma che nel grande schema delle cose e pensando alle aspettative prestagionali non è grave. La prossima contro i Patriots dovrebbe aiutarli a rimettere le cose in ordine.
PHI - JAX: partita dal punteggio ravvicinato ma che per lunghi tratti è stata dominata dagli Eagles. Stagione di Lawrence per me fin qui indecifrabile, partito male, poi 3-4 partite molto buone, ultime due di nuovo più ombre che luci. Inizia a essere tardi per lui anche se probabilmente è quello che più di tutti beneficerebbe da un cambio di allenatori. Philadelphia continua il momento più che positivo, AJ Brown potrebbe giocare già la prossima anche se non lo rischierei con dei Boys allo sbando.
GB - DET: altra partita con un punteggio meno largo di quanto mostrato in campo, i Packers erano decimati e si è visto, i Lions ormai hanno preso consapevolezza dei propri mezzi e della propria forza e non guardano in faccia nessuno. Al momento sono tra le 4/5 favorite per la vittoria finale, com'è giusto che sia, e al momento i primi della classe in NFC. Però la strada per i PO è lunga e tortuosa, tra due mesi potremmo star parlando di tutt'altro. I Packers devono approfittare del bye per tornare un po' in salute e rimettersi in ordine, domenica han giocato proprio male.
SEA - LAR: Seattle perde una partita che stava vincendo non si sa bene come, e i Rams la riacciuffano dopo un primo tempo giocato veramente male. I Seahawks sono nel limbo delle squadre troppo forti per far schifo del tutto ma la regressione, brutta, di Geno dice che devono trovare altre soluzioni dietro al centro. I Rams stanno approfittando di una parte più agevole di calendario, ma da qui in poi i loro avversari saranno altalenanti: Miami insidiosa, trasferta facile a NE nonostante l'orario, poi in casa con gli Eagles, al Superdome coi Saints allo sbando (ma chissà tra un mese con un altro allenatore che squadra saranno). Ultime 5 veramente complicate: Buffalo in casa, SF in trasferta, Jets (che continuo a vedere ai PO), doppietta casalinga e divisionale per chiudere con dei sorprendenti Cards e Seahawks.
Se vogliono avere record positivo e chissà fare i PO non possono permettersi passi falsi nelle partite facili (NE, NO, SEA) e portarne a casa almeno paio di quelle 50-50 (MIA, NYJ, ARI). Con PHI, BUF e SF sono sfavoriti.
MIN - IND: Flacco prosegue la sua parabola di carriera altalenante dove anche all'interno della stessa gara ti fa pensare di avere ancora benzina e poi di essere all'ammazzacaffè. Buoni segnali di ripresa dai Vikings dopo due L bruttine, i problemi strutturali - il QB su tutti - però rimangono sempre lì, probabilmente ai PO non possono andare oltre al Divisonal. Che comunque viste le premesse stagionali sarebbe un ottimo risultato. I Colts sono lì per la division ma non mi convincono per niente e da qui in poi il calendario si fa più ostico, seppur dopo il bye non male: BUF, NYJ, DET (potenzialmente tre L), NE, bye, DEN, TEN, NYG, JAX (potenzialmente 3 W per chiudere). Vediamo cosa combinano nelle altre 3. Ma se finiscono 7-10 o 8-9 come plausibile cos'hanno ottenuto dal panchinamento di Richardson?
KC - TB: partita più che onorevole di Tampa che con Cade Otton ricevitore primario quasi la sfangano all'Arrowhead. Potevano cercare però come detto altrove la conversione da 2 per portarla a casa direttamente. Comunque gran partita di Baker e altra grande preparazione da parte di Liam Coen che qualcosa mi dice sarà il prossimo a diventare HC.
Hopkins che per me è parecchio bollito porta a casa 8x86 e 2TD, stai a vedere che Mahomes resuscita anche lui. A proposito: quando l'ho visto farsi male da solo già pensavo la stagione dei Chiefs fosse finita lì. Vediamo come starà prossimamente, si sa che lui gioca sempre e comunque.
Coi 30 punti tondi segnati stanotte al supplementare dai Chiefs si interrompe una striscia di partita con meno di 30 punti segnati che durava da 17 partite (playoff inclusi).
PS: tra un mesetto interromperò i #commentigenerici e resusciterò il topic delle previsioni dei PO in cui potrete assistere ai miei pronostici completamente sbagliati anche quest'anno.
NYJ - HOU: manco l'ho vista questa che ero troppo impegnato a Lucca.

ATL - DAL: contento per Raheem Morris che continua a raccimolare vittorie e fa le scelte giuste sui quarti down per quel che ho visto, Dallas che con l'infortunio di Dak che starà fuori qualche settimana può iniziare a pensare al draft e la prossima stagione.
BAL - DEN: dopo un inizio entusiasmante con anche il TD ricevuto da Nix è venuta fuori la differenza di valore e talento tra le due squadre. Il record dei Broncos è principalmente frutto del calendario agevole, la buona notizia per loro è che tolte le due coi Chiefs le altre che rimangono sembrano almeno alla portata (uniche in cui li dò sfavoriti al momento è coi Chargers 60-40 e 55-45 coi Falcons), quindi potrebbero ancora fare i PO. Partita da passer rating perfetto per Lamar, posto che è una metrica che mi fa abbastanza schifo è comunque qualcosa di piuttosto raro. Dopo una brutta uscita (non per colpa lui) rimette lì una prestazione per consolidare la candidatura per il terzo MVP.
BUF - MIA: perso di 1 in casa con i Cardinals, perso di 3 allo scadere con un calcio da 61 yard con i Bills. Nelle ultime due settimane i Dolphins sembrano tornati loro in tutti i sensi, visto che la sfortuna non li molla. Ma offensivamente sembrano di nuovo quelli del 2022-2023. Bills con Josh Allen che continua a fare pentole e coperchi, è lui il mio MVP finora. L'ultimo TD pass è una roba senza senso.
CAR - NO: si continua a godere per i Saints che sono ora a 7 sconfitte consecutive e hanno finalmente cacciato l'allenatore. Il rientro di Derek Carr non è bastato. Carr che è stato - giustamente - criticato per la palla che ha portato alla commozione di Olave (la quarta già per lui in NFL, più una al college, un altro Tua/Cooks), con Michael Thomas in prima fila.
Carr ora è il primo QB ad aver perso contro 31 franchigie NFL, e quest'anno incontrerà i Raiders. Tifiamo la storia. E' anche la seconda volta in carriera che fa licenziare Dennis Allen a metà stagione, 10 anni dopo.
Per i Panthers buoni segnali da Bryce, vedremo se sarà stato solo l'effetto Saints.
CIN - LV: il primo passo per i Bengals è non perdere partite vincibili e così è stato domenica, anche se pronti via erano sotto 7-0. I Raiders sono ufficialmente allo sbando e Pierce che licenzia la gente che lui ha scelto in offseason è molto triste. Adesso toccherà a Ridder? Aiuto.
L'anno prossimo famiglia Sanders al completo a Vegas?
CLE - LAC: l'effetto Jameis è già svanito, la difesa Chargers è top di gamma, o una via di mezzo? Chi vivrà, vedrà. Sta di fatto che il punteggio di domenica è stato meno rotondo di quanto avrebbe meritato, per colpa principalmente di un OC rimasto nel mesozoico.
NYG - WAS: i Commanders continuano la loro scalata verso i vertici non solo della division ma della Conference, vincendo una partita divisionale che i Giants hanno reso ostica. Nabers non basta, lato NY bisogna iniziare al futuro post Daniel Jones anche se forse non è l'annata migliore per farlo.
TEN - NE: partita tra poveri in cui la renna riesce comunque a essere il peggiore QB in campo, ciononostante la differenza di talento porta i Titans a vincere. Salvate il soldato Maye. Con questo scontro e la W dei Panthers la corsa al peggior record della lega si fa super avvincente, ed è l'unica cosa che possono regalarci queste squadracce.
ARI - CHI: brutta battuta d'arresto per i Bears, mentre vittoria che catapulta i Cardinals nel cerchio delle squadre "vere" e che possono dire la loro. La mano di Gannon si era intravista l'anno scorso, quest'anno ha avuto dei passaggi a vuoto ma complessivamente direi che sta facendo un lavoro molto buono. Per Chicago è una sconfitta che pesa per quello che si pensava potesse essere il loro livello attuale ma che nel grande schema delle cose e pensando alle aspettative prestagionali non è grave. La prossima contro i Patriots dovrebbe aiutarli a rimettere le cose in ordine.
PHI - JAX: partita dal punteggio ravvicinato ma che per lunghi tratti è stata dominata dagli Eagles. Stagione di Lawrence per me fin qui indecifrabile, partito male, poi 3-4 partite molto buone, ultime due di nuovo più ombre che luci. Inizia a essere tardi per lui anche se probabilmente è quello che più di tutti beneficerebbe da un cambio di allenatori. Philadelphia continua il momento più che positivo, AJ Brown potrebbe giocare già la prossima anche se non lo rischierei con dei Boys allo sbando.
GB - DET: altra partita con un punteggio meno largo di quanto mostrato in campo, i Packers erano decimati e si è visto, i Lions ormai hanno preso consapevolezza dei propri mezzi e della propria forza e non guardano in faccia nessuno. Al momento sono tra le 4/5 favorite per la vittoria finale, com'è giusto che sia, e al momento i primi della classe in NFC. Però la strada per i PO è lunga e tortuosa, tra due mesi potremmo star parlando di tutt'altro. I Packers devono approfittare del bye per tornare un po' in salute e rimettersi in ordine, domenica han giocato proprio male.
SEA - LAR: Seattle perde una partita che stava vincendo non si sa bene come, e i Rams la riacciuffano dopo un primo tempo giocato veramente male. I Seahawks sono nel limbo delle squadre troppo forti per far schifo del tutto ma la regressione, brutta, di Geno dice che devono trovare altre soluzioni dietro al centro. I Rams stanno approfittando di una parte più agevole di calendario, ma da qui in poi i loro avversari saranno altalenanti: Miami insidiosa, trasferta facile a NE nonostante l'orario, poi in casa con gli Eagles, al Superdome coi Saints allo sbando (ma chissà tra un mese con un altro allenatore che squadra saranno). Ultime 5 veramente complicate: Buffalo in casa, SF in trasferta, Jets (che continuo a vedere ai PO), doppietta casalinga e divisionale per chiudere con dei sorprendenti Cards e Seahawks.
Se vogliono avere record positivo e chissà fare i PO non possono permettersi passi falsi nelle partite facili (NE, NO, SEA) e portarne a casa almeno paio di quelle 50-50 (MIA, NYJ, ARI). Con PHI, BUF e SF sono sfavoriti.
MIN - IND: Flacco prosegue la sua parabola di carriera altalenante dove anche all'interno della stessa gara ti fa pensare di avere ancora benzina e poi di essere all'ammazzacaffè. Buoni segnali di ripresa dai Vikings dopo due L bruttine, i problemi strutturali - il QB su tutti - però rimangono sempre lì, probabilmente ai PO non possono andare oltre al Divisonal. Che comunque viste le premesse stagionali sarebbe un ottimo risultato. I Colts sono lì per la division ma non mi convincono per niente e da qui in poi il calendario si fa più ostico, seppur dopo il bye non male: BUF, NYJ, DET (potenzialmente tre L), NE, bye, DEN, TEN, NYG, JAX (potenzialmente 3 W per chiudere). Vediamo cosa combinano nelle altre 3. Ma se finiscono 7-10 o 8-9 come plausibile cos'hanno ottenuto dal panchinamento di Richardson?
KC - TB: partita più che onorevole di Tampa che con Cade Otton ricevitore primario quasi la sfangano all'Arrowhead. Potevano cercare però come detto altrove la conversione da 2 per portarla a casa direttamente. Comunque gran partita di Baker e altra grande preparazione da parte di Liam Coen che qualcosa mi dice sarà il prossimo a diventare HC.
Hopkins che per me è parecchio bollito porta a casa 8x86 e 2TD, stai a vedere che Mahomes resuscita anche lui. A proposito: quando l'ho visto farsi male da solo già pensavo la stagione dei Chiefs fosse finita lì. Vediamo come starà prossimamente, si sa che lui gioca sempre e comunque.
Coi 30 punti tondi segnati stanotte al supplementare dai Chiefs si interrompe una striscia di partita con meno di 30 punti segnati che durava da 17 partite (playoff inclusi).
PS: tra un mesetto interromperò i #commentigenerici e resusciterò il topic delle previsioni dei PO in cui potrete assistere ai miei pronostici completamente sbagliati anche quest'anno.
- seahawksrules
- Senior
- Messaggi: 2140
- Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
Re: Regular Season 2024
Wolviesix ha scritto: 05/11/2024, 15:33 Eccomi, scusate: è martedì ed è ora di #commentigenerici
NYJ - HOU: manco l'ho vista questa che ero troppo impegnato a Lucca.Ma come detto il calendario dei Jets è una passeggiata di salute. Houston che tra infortuni e gioco mai convincente quest'anno non sembra la squadra dell'anno scorso, posto che la vittoria della division non dovrebbe essere in disucssione.
ATL - DAL: contento per Raheem Morris che continua a raccimolare vittorie e fa le scelte giuste sui quarti down per quel che ho visto, Dallas che con l'infortunio di Dak che starà fuori qualche settimana può iniziare a pensare al draft e la prossima stagione.
BAL - DEN: dopo un inizio entusiasmante con anche il TD ricevuto da Nix è venuta fuori la differenza di valore e talento tra le due squadre. Il record dei Broncos è principalmente frutto del calendario agevole, la buona notizia per loro è che tolte le due coi Chiefs le altre che rimangono sembrano almeno alla portata (uniche in cui li dò sfavoriti al momento è coi Chargers 60-40 e 55-45 coi Falcons), quindi potrebbero ancora fare i PO. Partita da passer rating perfetto per Lamar, posto che è una metrica che mi fa abbastanza schifo è comunque qualcosa di piuttosto raro. Dopo una brutta uscita (non per colpa lui) rimette lì una prestazione per consolidare la candidatura per il terzo MVP.
BUF - MIA: perso di 1 in casa con i Cardinals, perso di 3 allo scadere con un calcio da 61 yard con i Bills. Nelle ultime due settimane i Dolphins sembrano tornati loro in tutti i sensi, visto che la sfortuna non li molla. Ma offensivamente sembrano di nuovo quelli del 2022-2023. Bills con Josh Allen che continua a fare pentole e coperchi, è lui il mio MVP finora. L'ultimo TD pass è una roba senza senso.
CAR - NO: si continua a godere per i Saints che sono ora a 7 sconfitte consecutive e hanno finalmente cacciato l'allenatore. Il rientro di Derek Carr non è bastato. Carr che è stato - giustamente - criticato per la palla che ha portato alla commozione di Olave (la quarta già per lui in NFL, più una al college, un altro Tua/Cooks), con Michael Thomas in prima fila.
Carr ora è il primo QB ad aver perso contro 31 franchigie NFL, e quest'anno incontrerà i Raiders. Tifiamo la storia. E' anche la seconda volta in carriera che fa licenziare Dennis Allen a metà stagione, 10 anni dopo.
Per i Panthers buoni segnali da Bryce, vedremo se sarà stato solo l'effetto Saints.
CIN - LV: il primo passo per i Bengals è non perdere partite vincibili e così è stato domenica, anche se pronti via erano sotto 7-0. I Raiders sono ufficialmente allo sbando e Pierce che licenzia la gente che lui ha scelto in offseason è molto triste. Adesso toccherà a Ridder? Aiuto.
L'anno prossimo famiglia Sanders al completo a Vegas?
CLE - LAC: l'effetto Jameis è già svanito, la difesa Chargers è top di gamma, o una via di mezzo? Chi vivrà, vedrà. Sta di fatto che il punteggio di domenica è stato meno rotondo di quanto avrebbe meritato, per colpa principalmente di un OC rimasto nel mesozoico.
NYG - WAS: i Commanders continuano la loro scalata verso i vertici non solo della division ma della Conference, vincendo una partita divisionale che i Giants hanno reso ostica. Nabers non basta, lato NY bisogna iniziare al futuro post Daniel Jones anche se forse non è l'annata migliore per farlo.
TEN - NE: partita tra poveri in cui la renna riesce comunque a essere il peggiore QB in campo, ciononostante la differenza di talento porta i Titans a vincere. Salvate il soldato Maye. Con questo scontro e la W dei Panthers la corsa al peggior record della lega si fa super avvincente, ed è l'unica cosa che possono regalarci queste squadracce.
ARI - CHI: brutta battuta d'arresto per i Bears, mentre vittoria che catapulta i Cardinals nel cerchio delle squadre "vere" e che possono dire la loro. La mano di Gannon si era intravista l'anno scorso, quest'anno ha avuto dei passaggi a vuoto ma complessivamente direi che sta facendo un lavoro molto buono. Per Chicago è una sconfitta che pesa per quello che si pensava potesse essere il loro livello attuale ma che nel grande schema delle cose e pensando alle aspettative prestagionali non è grave. La prossima contro i Patriots dovrebbe aiutarli a rimettere le cose in ordine.
PHI - JAX: partita dal punteggio ravvicinato ma che per lunghi tratti è stata dominata dagli Eagles. Stagione di Lawrence per me fin qui indecifrabile, partito male, poi 3-4 partite molto buone, ultime due di nuovo più ombre che luci. Inizia a essere tardi per lui anche se probabilmente è quello che più di tutti beneficerebbe da un cambio di allenatori. Philadelphia continua il momento più che positivo, AJ Brown potrebbe giocare già la prossima anche se non lo rischierei con dei Boys allo sbando.
GB - DET: altra partita con un punteggio meno largo di quanto mostrato in campo, i Packers erano decimati e si è visto, i Lions ormai hanno preso consapevolezza dei propri mezzi e della propria forza e non guardano in faccia nessuno. Al momento sono tra le 4/5 favorite per la vittoria finale, com'è giusto che sia, e al momento i primi della classe in NFC. Però la strada per i PO è lunga e tortuosa, tra due mesi potremmo star parlando di tutt'altro. I Packers devono approfittare del bye per tornare un po' in salute e rimettersi in ordine, domenica han giocato proprio male.
SEA - LAR: Seattle perde una partita che stava vincendo non si sa bene come, e i Rams la riacciuffano dopo un primo tempo giocato veramente male. I Seahawks sono nel limbo delle squadre troppo forti per far schifo del tutto ma la regressione, brutta, di Geno dice che devono trovare altre soluzioni dietro al centro. I Rams stanno approfittando di una parte più agevole di calendario, ma da qui in poi i loro avversari saranno altalenanti: Miami insidiosa, trasferta facile a NE nonostante l'orario, poi in casa con gli Eagles, al Superdome coi Saints allo sbando (ma chissà tra un mese con un altro allenatore che squadra saranno). Ultime 5 veramente complicate: Buffalo in casa, SF in trasferta, Jets (che continuo a vedere ai PO), doppietta casalinga e divisionale per chiudere con dei sorprendenti Cards e Seahawks.
Se vogliono avere record positivo e chissà fare i PO non possono permettersi passi falsi nelle partite facili (NE, NO, SEA) e portarne a casa almeno paio di quelle 50-50 (MIA, NYJ, ARI). Con PHI, BUF e SF sono sfavoriti.
MIN - IND: Flacco prosegue la sua parabola di carriera altalenante dove anche all'interno della stessa gara ti fa pensare di avere ancora benzina e poi di essere all'ammazzacaffè. Buoni segnali di ripresa dai Vikings dopo due L bruttine, i problemi strutturali - il QB su tutti - però rimangono sempre lì, probabilmente ai PO non possono andare oltre al Divisonal. Che comunque viste le premesse stagionali sarebbe un ottimo risultato. I Colts sono lì per la division ma non mi convincono per niente e da qui in poi il calendario si fa più ostico, seppur dopo il bye non male: BUF, NYJ, DET (potenzialmente tre L), NE, bye, DEN, TEN, NYG, JAX (potenzialmente 3 W per chiudere). Vediamo cosa combinano nelle altre 3. Ma se finiscono 7-10 o 8-9 come plausibile cos'hanno ottenuto dal panchinamento di Richardson?
KC - TB: partita più che onorevole di Tampa che con Cade Otton ricevitore primario quasi la sfangano all'Arrowhead. Potevano cercare però come detto altrove la conversione da 2 per portarla a casa direttamente. Comunque gran partita di Baker e altra grande preparazione da parte di Liam Coen che qualcosa mi dice sarà il prossimo a diventare HC.
Hopkins che per me è parecchio bollito porta a casa 8x86 e 2TD, stai a vedere che Mahomes resuscita anche lui. A proposito: quando l'ho visto farsi male da solo già pensavo la stagione dei Chiefs fosse finita lì. Vediamo come starà prossimamente, si sa che lui gioca sempre e comunque.
Coi 30 punti tondi segnati stanotte al supplementare dai Chiefs si interrompe una striscia di partita con meno di 30 punti segnati che durava da 17 partite (playoff inclusi).
PS: tra un mesetto interromperò i #commentigenerici e resusciterò il topic delle previsioni dei PO in cui potrete assistere ai miei pronostici completamente sbagliati anche quest'anno.
"I Seahawks sono nel limbo delle squadre troppo forti per far schifo del tutto ". Tranq Wolvie nessun limbo facciamo cagare a spruzzo.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

-
- Pro
- Messaggi: 5412
- Iscritto il: 27/02/2008, 17:00
- 236
- 452
Re: Regular Season 2024
È qua che posso dire che hanno fatto una minchiata colossale permettendo a Brady di fare il commentatore pur essendo un owner e che hanno peggiorato con le Brady rules ed infine il capolavoro non applicandole (sempreché io abbia capito tutto ciò che è successo
) o c'è un topic più adatto?


- Dark062
- Pro
- Messaggi: 3680
- Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- Località: Mole
- 1076
- 840
Re: Regular Season 2024
Non se è la sezione giusta, ma dall'amico Pat, oltre a super bowl champ e 4X nfl mvp, viene indicato anche come ayahuasca enthusiast
È un ulteriore premio NFL?

È un ulteriore premio NFL?
- steve
- Hero Member
- Messaggi: 13785
- Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
- 2750
- 4255
Re: Regular Season 2024
In poche ore i Saints perdono contro Bryce Young, viene licenziato Allen e vendono il miglior CB che abbiano mai avuto. 

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Dark062
- Pro
- Messaggi: 3680
- Iscritto il: 22/09/2018, 22:28
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- Località: Mole
- 1076
- 840
Re: Regular Season 2024
Spiace per @ride_the_lightning che lo rivoleva.
Mike Williams va a Pittsburgh
Mike Williams va a Pittsburgh
-
- Hero Member
- Messaggi: 27857
- Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
- Località: Milano
- 7276
- 15592
- Contatta:
Re: Regular Season 2024
rubrica sempre piacevole, ma quando ho letto questo
ho sentito R.Kelly cantare I Believe I Can Fly.
ho sentito R.Kelly cantare I Believe I Can Fly.
-
- Rookie
- Messaggi: 800
- Iscritto il: 05/01/2019, 19:24
- MLB Team: CHICAGO CUBS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- Squadra di calcio: ROMA
- Località: BOLOGNA
- 55
- 68
Re: Regular Season 2024
Tua? sei rimasto allo scorso anno...Dead Man ha scritto: 05/11/2024, 11:29PAGLIARINI ha scritto: 05/11/2024, 9:56
allenati male i Dolphins direi di no
scarsi i Browns direi di no
No infatti, una squadra che in attacco schiera Tua, Waddle, Tyreek e che ha dominato la lega in ogni categoria offensiva è normale sia 2-6, con le uniche vittorie ad arrivare contro squadre della stessa risma (Patriots e Jaguars).
No infatti, una squadra che per due mesi non è stata capace di segnare 20 punti e che giocava con il peggior starter NFL, una delle linee più porose della lega e che ha appena ceduto l'unico skill player offensivo decente (Cooper), non è considerabile scarsa, oltre al fatto che il suo HC ha appena vinto il premio di CoY.