Oakland è sopravvalutata, Trento no.frog ha scritto: 30/10/2024, 9:16 Questo giocava quasi venti minuti di media ai Warriors nel 2023, ancora non mi capacitò di come siamo riusciti a convincerlo a giocare a Trento.

Oakland è sopravvalutata, Trento no.frog ha scritto: 30/10/2024, 9:16 Questo giocava quasi venti minuti di media ai Warriors nel 2023, ancora non mi capacitò di come siamo riusciti a convincerlo a giocare a Trento.
quindi non nuovo
Radiofreccia ha scritto: 03/11/2024, 21:05 La sconfitta di oggi è allucinante.
Oltre al fatto che resti a 0 W in 6 partite, ma il modo in cui è arrivata è folle.
BruceSmith ha scritto: 04/11/2024, 14:26Radiofreccia ha scritto: 03/11/2024, 21:05 La sconfitta di oggi è allucinante.
Oltre al fatto che resti a 0 W in 6 partite, ma il modo in cui è arrivata è folle.
se ben ricordo:
+8 Napoli, 40 secondi alla fine.
- tripla di Venezia
- persa su rimessa e schiacciata.
- persa su rimessa, tre triple sbagliate da Venezia e tre rimbalzi offensivi, tripla + libero supplementare.
- palla Napoli, fallo prima della rimessa. libero sbagliato, persa su rimessa.
na roba che non si è ma vista, comunque.
BruceSmith ha scritto: 04/11/2024, 14:26Radiofreccia ha scritto: 03/11/2024, 21:05 La sconfitta di oggi è allucinante.
se ben ricordo:
- tripla di Venezia
- persa su rimessa, tre triple sbagliate da Venezia e tre rimbalzi offensivi, tripla + libero supplementare.
frog ha scritto: 05/11/2024, 8:47BruceSmith ha scritto: 04/11/2024, 14:26
se ben ricordo:
- tripla di Venezia
Sei troppo giovine .....
https://sport660.wordpress.com/2021/04/ ... -del-1986/
Radiofreccia ha scritto: 07/11/2024, 12:23 A proposito di Napoli, pare ci saluti già Pangos.
Fermo ai box da qualche partita, gira già qualche rumors su un suo possibile taglio.
Mercato estivo surreale. Che imbarazzo.
Se prendono Caja vado al palazzetto con l'asciugamanoRadiofreccia ha scritto:Ovviamente è stato esonerato Milicic dopo un'altra sconfitta, in casa contro Treviso questa volta.
0 vittorie in stagione per Napoli, ultimissimo posto con una confusione tattica ed emotiva da cui non so se si riuscirà ad uscire.
Io non so qualitativamente quanto siamo scarsi rispetto alle altre squadre dei bassifondi di classifica.
Treviso con ieri ha 3 W, non mi ha fatto una grande impressione ma credo gli mancasse un giocatore importante per le loro rotazioni. Così come non vedo messe benissimo Varese e Pistoia, ma nemmeno Cremona.
Non so, vediamo chi prendiamo ora sul pino e speriamo bene.
MP3 ha scritto: 18/11/2024, 14:32Se prendono Caja vado al palazzetto con l'asciugamano"Radiofreccia" ha scritto:Ovviamente è stato esonerato Milicic dopo un'altra sconfitta, in casa contro Treviso questa volta.
0 vittorie in stagione per Napoli, ultimissimo posto con una confusione tattica ed emotiva da cui non so se si riuscirà ad uscire.
Io non so qualitativamente quanto siamo scarsi rispetto alle altre squadre dei bassifondi di classifica.
Treviso con ieri ha 3 W, non mi ha fatto una grande impressione ma credo gli mancasse un giocatore importante per le loro rotazioni. Così come non vedo messe benissimo Varese e Pistoia, ma nemmeno Cremona.
Non so, vediamo chi prendiamo ora sul pino e speriamo bene.
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk