Oakland Raiders - Viva Las Vegas
-
- Rookie
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: As Roma
- 70
- 144
Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas
Io metterei Crosby a Qb, visto che "He Knows.." cit.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Firmato Ridder, un altro scarso forte.
-
- Senior
- MLB Team: NYY
- NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
- 1
- 317
Non conosco Ridder, dalle statistiche mi sembra uno facile ai turnover ... nonostante ciò lo vorrei titolare sin da domenica, non posso pensare di vedere un'altra partita con MInchietta a dirigere le operazioni.
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Angus Azaghal ha scritto: 22/10/2024, 11:14 Non conosco Ridder, dalle statistiche mi sembra uno facile ai turnover ... nonostante ciò lo vorrei titolare sin da domenica, non posso pensare di vedere un'altra partita con MInchietta a dirigere le operazioni.
Secondo me dopo domenica rimpiangerai Minchietta.
Ridder è una roba allucinante.
-
- Rookie
- NFL Team: Chicago Bears
- Squadra di calcio: Genoa
- 418
- 370
Rispetto per Ridder che l'anno scorso in Week 1 contro i Panthers ci ha regalato questo inizio partita irripetibile.

- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Era meglio Manziel....
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
carina...
[tweet]
anche se questa mi fa sempre molto ridere
[tweet]
Speriamo che da qui in avanti faccia 150 yrd a partita...
[tweet]
anche se questa mi fa sempre molto ridere

[tweet]
Speriamo che da qui in avanti faccia 150 yrd a partita...
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Sconfitta ampiamente prevista non c'è niente da commentare.
I Chiefs con noi ormai viaggiano in cruise control giocano le partite a fil di gas facendo proprio il minimo indispensabile per vincere.
Qualche volta peccato di presunzione e ci lasciano le penne ma se lo possono ampiamente permettere.
Ieri la difesa mi ha fatto tenerezza quando ha ridato la palla sulle 3 yards dei Chiefs e ne abbiamo tirato fuori 0 punti (con 3 corse consecutive e shotgun nel 4 abortito per sack). Moehrig eroico lo sapeva ed ha fatto di tutto per segnare lui.....
I Chiefs con noi ormai viaggiano in cruise control giocano le partite a fil di gas facendo proprio il minimo indispensabile per vincere.
Qualche volta peccato di presunzione e ci lasciano le penne ma se lo possono ampiamente permettere.
Ieri la difesa mi ha fatto tenerezza quando ha ridato la palla sulle 3 yards dei Chiefs e ne abbiamo tirato fuori 0 punti (con 3 corse consecutive e shotgun nel 4 abortito per sack). Moehrig eroico lo sapeva ed ha fatto di tutto per segnare lui.....
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6037
Che dire Antonio Pierce.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- MA32
- Rookie
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: GS Warriors
- 42
E anche quest'anno ad inizio Novembre ci troviamo a discutere di mercato anziché di campo.
Indugiando come sempre su un QB che guidasse con un po' di personalità e non potendo eliminare una proprietà che non sa che pesci pigliare.
Una cosa è certa: il game pass il prossimo anno aspetto le prime sei partite prima di farlo, sicuramente risparmierò dei soldi.
Indugiando come sempre su un QB che guidasse con un po' di personalità e non potendo eliminare una proprietà che non sa che pesci pigliare.
Una cosa è certa: il game pass il prossimo anno aspetto le prime sei partite prima di farlo, sicuramente risparmierò dei soldi.
-
- Rookie
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 3
- 18
L'inaspettata vittoria congiunta di Tennessee e Carolina apre scenari promettenti. Per il primo posto c'è un'ammucchiata senza precedenti: sara dura, durissima, ma credo che ce la giocheremo fino alla fine.
Sul resto non c'è molto da dire.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13910
- 9886
Comunque è veramente strano perchè - l'avevo già notato, ma ieri l'han confermato in cronaca - in attacco partite sempre bene, 4 TD nel possesso iniziale nelle ultime 5 partite.
Significa che le giocate preparate in allenamento sono fatte ed eseguite bene e ben ritagliate sull'avversario che si affronta.
Da lì poi il buio, anche ieri prima del garbage time l'attacco dopo il primo drive aveva messo a tabellone solo 3 punti.
Significa che le giocate preparate in allenamento sono fatte ed eseguite bene e ben ritagliate sull'avversario che si affronta.
Da lì poi il buio, anche ieri prima del garbage time l'attacco dopo il primo drive aveva messo a tabellone solo 3 punti.
- MA32
- Rookie
- NFL Team: Las Vegas Raiders
- NBA Team: GS Warriors
- 42
C'è da dire che con un QB non risolviamo comunque.Larry Corso ha scritto: 04/11/2024, 9:38 L'inaspettata vittoria congiunta di Tennessee e Carolina apre scenari promettenti. Per il primo posto c'è un'ammucchiata senza precedenti: sara dura, durissima, ma credo che ce la giocheremo fino alla fine.
Qui ci vuole una rifondazione, soprattutto di mentalità.
Vedo molti giocatori capaci di fare cose interessanti però nessuna coesione.
Doveva essere rifondazione con la migrazione a Sin City e invece abbiamo buttato nel cesso una barca di soldi.
Anche la difesa sta perdendo i colpi, perché manca la motivazione quando hai un attacco così sterile.
Riassumendo il problema è nei piani alti.
-
- Rookie
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 3
- 18
MA32 ha scritto: 04/11/2024, 14:44C'è da dire che con un QB non risolviamo comunque."Larry Corso" ha scritto: 04/11/2024, 9:38 L'inaspettata vittoria congiunta di Tennessee e Carolina apre scenari promettenti. Per il primo posto c'è un'ammucchiata senza precedenti: sara dura, durissima, ma credo che ce la giocheremo fino alla fine.
Qui ci vuole una rifondazione, soprattutto di mentalità.
Vedo molti giocatori capaci di fare cose interessanti però nessuna coesione.
Doveva essere rifondazione con la migrazione a Sin City e invece abbiamo buttato nel cesso una barca di soldi.
Anche la difesa sta perdendo i colpi, perché manca la motivazione quando hai un attacco così sterile.
Riassumendo il problema è nei piani alti.
Si, senza dubbio. Quello che intendevo è che se prima non pensavo che il prossimo draft fosse il momento buono per cercare un qb, gli sviluppi di Tennessee e Carolina rimettono un po' tutto in discussione, fermo restando che c'è una tale ammucchiata sul fondo che è impossibile fare previsioni.
- fetsmo
- Senior
- 1
- 258
intanto cacciato l'OC