Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1427
- 455
Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
La Roma fa davvero pietà quest'anno, su questo siamo tutti d'accordo, ma caspita ogni giornata ce n'è una.
Il gol di ieri di Magnani non esiste al mondo che sia buono tra l'ostacolo irregolare a Svilar e la gomitata di Magnani stesso a Ndicka.
Il gol di ieri di Magnani non esiste al mondo che sia buono tra l'ostacolo irregolare a Svilar e la gomitata di Magnani stesso a Ndicka.
-
- Hero Member
- 8925
- 14798
il gol finale di Sverko con il salto con le mani sulle spalle di Bisseck era da annullare e su questo non ci piove per me quindi l'esito è stato comunque corretto, ma solo io non ho visto dalle immagini tutta questa evidenza del tocco di mano? Cioè mi pare una megacarambola, ma non riesco a vedere il tocco di mano in maniera evidente (premesso che ho visto solo due-tre replay durante la partita quindi sicuramente qualcuno mi tira fuori il fotogramma in cui si evince in maniera chiara)
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
lebronpepps ha scritto: 04/11/2024, 11:53 il gol finale di Sverko con il salto con le mani sulle spalle di Bisseck era da annullare e su questo non ci piove per me quindi l'esito è stato comunque corretto, ma solo io non ho visto dalle immagini tutta questa evidenza del tocco di mano? Cioè mi pare una megacarambola, ma non riesco a vedere il tocco di mano in maniera evidente (premesso che ho visto solo due-tre replay durante la partita quindi sicuramente qualcuno mi tira fuori il fotogramma in cui si evince in maniera chiara)
Si Peppy, direi di si
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
il tocco di mano c'è e probabilmente anche fallo su bisseck. in più mi sembra anche abbiano tolto il concetto di intenzionalità o meno se il fallo di mano è finale e decisivo (visto che di francesco si appellava a questo sentendolo in radio stamattina).
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2402
Pozz4ever ha scritto: 04/11/2024, 12:03 il tocco di mano c'è e probabilmente anche fallo su bisseck. in più mi sembra anche abbiano tolto il concetto di intenzionalità o meno se il fallo di mano è finale e decisivo (visto che di francesco si appellava a questo sentendolo in radio stamattina).
Ma è il giocatore in primis che dice in campo ai giocatori dell'Inter "l'ho toccata con la mano ma era appoggiata al corpo" (immagini fatte vedere da Sky, poi altro piccolo particolare, era il corpo di Bisseck, non il suo), cosa che non incide assolutamente, visto che in questo caso la volontarietà o la congruità della posizione non c'entrano. Il fatto che i giocatori non sappiano le regole non mi stupisce, che non le sappia Di Francesco mi sembra più grave.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
gli allenatori dovrebbero fare le riunioni di aggiornamento, graziarcazzo che lo devono sapere. se non lo sanno è solo per il gioco delle parti davanti ai microfoni. per quanto io odi l'inter, qua proprio non c'è nulla da dire 

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Nella stessa domenica
Annullano un gol all udinese vs la juve
Annullano un gol al Monza vs il Milan
Annullano un gol al Venezia vs l Inter.
Però poi provano a raccontarci che lo scudetto lo deve vincere il Napoli o l'atalanta di turno..
Però poi provano a raccontarci che lo scudetto lo deve vincere il Napoli o l'atalanta di turno..
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2402
steve ha scritto: 04/11/2024, 17:53 Nella stessa domenica
Beh, se è per questo all'Inter contro il Venezia grazie al Var (sempre sia benedetto) hanno annullato un goal e tolto un rigore, quindi il Venezia ci ha guadagnato (e se ipotizziamo che, mano a parte, quello su Bisseck non fosse fallo, allora non è fallo nemmeno quello di Dumfries, quindi i rigori sono due)
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1182
- 3458
- Contatta:
Una settimana fa
Annullano un gol al Monza contro l'Atalanta sullo 0-0 ancora meno evidente
Lì però immagino che fosse solo un episodio sfortunato, o un caso, o addirittura una giusta chiamata, certo nessun complotto pro-dea.
Lì però immagino che fosse solo un episodio sfortunato, o un caso, o addirittura una giusta chiamata, certo nessun complotto pro-dea.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
-
- Hero Member
- 7260
- 15575
- Contatta:
Bluto Blutarsky ha scritto: 05/11/2024, 10:18 Una settimana fa
STEVE UNO DI NOI (STRISCIATI)
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Chi è senza peccato scagli la prima pietra...( semi cit:)
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4286
- 4479
Ieri sera credo che Lotito non si sia lamentato.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1927
- 1674
Premettendo che per me il rigore Anguissa - Dumfries è il solito rigorello che si vede qualche volta e qualche altra no, e premesso che in quel caso lì è chiaro che il VAR sia stato gestito bene (per il solito fatto dell'errore grave, entità del contatto, etc...), una cosa che non capisco e che secondo me va ad aggiungere confusione ad una narrativa già di per sé abbastanza tossica è: se a detta di Rocchi la scelta di Mariani non è stata errata, perché Mariani è stato declassato in Serie B? O forse, semplicemente, Rocchi si è infastidito delle parole di Conte ed ha detto una cosa non del tutto vera pur di non dar ragione all'allenatore del Napoli?
Chiedo senza polemica, solo curiosità la mia.
Chiedo senza polemica, solo curiosità la mia.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13847
- 9854
Mariani quest'anno ha già arbitrato in Serie B, è una cosa normale.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10205
- 4601
Wolviesix ha scritto: 13/11/2024, 16:44 Mariani quest'anno ha già arbitrato in Serie B, è una cosa normale.
Non mi aspettavo uno che arbitra in B per Inter - Napoli.
Senza polemica (cit.)