ma ci penso, che magari sbuca altro.
direi di prenderci fino a domani per eventuali altre proposte, poi apro sondaggio, ovviamente aperto a tutti sulla sezione.
direi anche nuovo topic, che sia tutto per lui.
Noodles ha scritto: 25/10/2024, 16:05 per me la più giusta è
Juventus FC : frega un cazzo, colpevoli!
primo perchè franci ci teneva talmente tanto durante calciopoli che ci incontravamo prima in chat per delineare le tesi difensive da tenere sul forum.
la seconda motivazione è che è una frase che è sempre attuale...
e poi l'altra soluzione ovviamente : Juventus FC : poi s'aggiusta
In effetti è dubbio gli ha preso solo la coscia ma le palle le ha mancate...
maxdance ha scritto: 27/10/2024, 18:51
secondo me è più netto del primo, calcione pieno sulla coscia di Dumfries
mtbs86 ha scritto: 27/10/2024, 18:55 Senza Bremer dietro si balla in maniera imbarazzante
Poi se la si smettesse di calciare gli avversari in area sarebbe tutto più semplice
Alla fine sarà una sconfitta perché loro sono più quadrati e non perdonano nulla, ma non mi stancherò mai di dire che andare a San Siro senza mezza squadra per provare a giocare è l’atteggiamento che alla fine porterà risultati, è solo questione di tempo
RizzK8 ha scritto: 27/10/2024, 19:01mtbs86 ha scritto: 27/10/2024, 18:55 Senza Bremer dietro si balla in maniera imbarazzante
Poi se la si smettesse di calciare gli avversari in area sarebbe tutto più semplice
Alla fine sarà una sconfitta perché loro sono più quadrati e non perdonano nulla, ma non mi stancherò mai di dire che andare a San Siro senza mezza squadra per provare a giocare è l’atteggiamento che alla fine porterà risultati, è solo questione di tempo
Ma cosa han provato a giocare? Passivi passivi passivi, loro ci pressano il portiere, noi li facciamo arrivare fino al limite dell’area guardando la porta, come l’anno scorso.
Imbarazzante il gol dell’armeno.
I due rigori (tre con lo stoccarda) sintomo che a livello mentale sta squadra non c’è, continuano a calciare senza guardare che succede intorno