Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
- ziojean
- Rookie
- MLB Team: OAK
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
- 19
- 185
Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
Esco da una caverna dopo una settimana lavorativa intensa. Ho visto la partita, non sono completamente convinto di russ, ma spero di sbagliarmi. E poi un paio di quarti per togliere la ruggine bisognerà pur concederli. Vediamo se alla prossima è efficace fin dall'inizio.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8666
-3W all'obiettivo stagionale. Sarà dura ma possiamo farcela!
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- 8970
- 14846
non dormo la notte al pensiero di dove andare a prendere queste 3 W

comunque molto fluido nel primo tempo a dispetto dei soli 9 punti messi a tabellone, non siamo riusciti a finalizzare in endzone (anche per una penalità), paradossalmente abbiamo fatto più punti nel secondo tempo quando abbiamo fatto più fatica
comunque bene Wilson, aldilà del fumble finale che a momenti rimette in partita i Giants, ma per fortuna ci ha pensato TJ Watt come al solito e bene pure il gioco di corsa
altro INT per Bishop e Austin eroe della partita tra il ritorno ed il TD
ora il bye e poi inizia una striscia di partite dure (anche perchè non abbiamo ancora giocato gli scontri divisionali e ci aspettano le squadre migliori della NFC East oltre che i Chiefs a Natale), alla fine 6-2 complessivamente è un buon risultato, qualche rimpianto per la gara in casa contro i Cowboys
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10276
- 4640
Mi pare 0/4 in red zone anche se c'è il TD cassato dalla penalità (facemask) di Broderick Jones* e un'altra occasione che possiamo definire sfortunata, perché il fatto che Pickens non riesca a mettere giù quel secondo piedino è abbastanza surreale..
Lavorare su queste situazioni nel bye week!
Per esempio, visto che stiamo iniziando a togliere dal freezer Darnell Washington (6-7, 260!!), non gli si potrebbe lanciare qualche palletta in endzone?
Questa comunque è la classica partita che tante volte - contro avversarie largamente sfavorite - abbiamo visto finire male. Un buon segnale che si sia riusciti a portarla a casa: ecco, diciamo che quando stava per accadere il disastro, TJ Thanos ha schioccato le dita e ha rimesso le cose a posto.
Leggo che il suo avversario diretto, Jermaine Eluemunor, alla vigilia aveva dichiarato "I want to be on an island with him all day"...ma perché, benedetto ragazzo!!
*non ce l'abbiamo anche noi un Eluemenor da provare al posto di Broderico?
Molto bello quando i ragazzini che stai crescendo pian piano - molto piano nel caso di Austin - iniziano a fare cose decisive.
Lavorare su queste situazioni nel bye week!
Per esempio, visto che stiamo iniziando a togliere dal freezer Darnell Washington (6-7, 260!!), non gli si potrebbe lanciare qualche palletta in endzone?
Questa comunque è la classica partita che tante volte - contro avversarie largamente sfavorite - abbiamo visto finire male. Un buon segnale che si sia riusciti a portarla a casa: ecco, diciamo che quando stava per accadere il disastro, TJ Thanos ha schioccato le dita e ha rimesso le cose a posto.
Leggo che il suo avversario diretto, Jermaine Eluemunor, alla vigilia aveva dichiarato "I want to be on an island with him all day"...ma perché, benedetto ragazzo!!

*non ce l'abbiamo anche noi un Eluemenor da provare al posto di Broderico?

lebronpepps ha scritto: 29/10/2024, 12:01 altro INT per Bishop e Austin eroe della partita tra il ritorno ed il TD
Molto bello quando i ragazzini che stai crescendo pian piano - molto piano nel caso di Austin - iniziano a fare cose decisive.
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4897
- 9388
E dopo il bye torna Cam Sutton...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Whatarush
- Hero Member
- 10276
- 4640
Spero anche Herbig, Nick..
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
- Whatarush
- Hero Member
- 10276
- 4640
Settimana di riposo e si continua a parlare di trade possibili/probabili.
Tutti gli scambi potenziali fin qui hanno riguardato un ricevitore - l'ultimo nome che circola è quello di Adam Thielen.
E a me è venuto un pensiero piccolo piccolo: ma non è che servirebbe di più una mano in OLine? Capisco che Fautanu è lì per prendersi quella maglia e non mollarla per i prossimi dieci anni, ma se, come ci raccontano, questa franchigia ha ambizioni nell'immediato, si va avanti tranquillamente con Broderico fino a fine stagione?
Vorrei scriverlo anche ad Omar K. ma non ho la sua mail...
Tutti gli scambi potenziali fin qui hanno riguardato un ricevitore - l'ultimo nome che circola è quello di Adam Thielen.
E a me è venuto un pensiero piccolo piccolo: ma non è che servirebbe di più una mano in OLine? Capisco che Fautanu è lì per prendersi quella maglia e non mollarla per i prossimi dieci anni, ma se, come ci raccontano, questa franchigia ha ambizioni nell'immediato, si va avanti tranquillamente con Broderico fino a fine stagione?
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4897
- 9388
Whatarush ha scritto: 04/11/2024, 11:11 Settimana di riposo e si continua a parlare di trade possibili/probabili.
Perché per te Broderico perderà il posto presto e non lo terrà più? E' pur sempre una prima scelta...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Whatarush
- Hero Member
- 10276
- 4640
rowiz ha scritto: 04/11/2024, 22:47Whatarush ha scritto: 04/11/2024, 11:11 Settimana di riposo e si continua a parlare di trade possibili/probabili.
Perché per te Broderico perderà il posto presto e non lo terrà più? E' pur sempre una prima scelta...
Sta facendo pena. Pena e ribrezzo..
Se Fautanu stesse in piedi Jones starebbe in panca da settimane.
Il suo status non può proteggerlo all'infinito. Gioca perché non abbiamo opzioni. Appunto.
- Whatarush
- Hero Member
- 10276
- 4640
Preso Mike Williams dai Jets per una quinta...
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Ma non potevate prendervi Thielen? Mortacci vostra
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Whatarush
- Hero Member
- 10276
- 4640
Hamstring Thielen dici?
Vabbè che anche il buon Mike è (mezzo) marcio...
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1841
- 1051
Anche Preston... 

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Mezzo?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]