New York Giants Department
- Vega
- Rookie
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- 24
- 53
Re: New York Giants Department
fa bene Thomas a operarsi. 100%. fai uno sforzo quando la stagione ha un senso, non in un contesto simile.
l'unica cosa buona è la difesa (nelle ultime settimane), ma con un attacco così già è tanto stare sulle 5 - 6 wins a fine anno.
l'unica cosa buona è la difesa (nelle ultime settimane), ma con un attacco così già è tanto stare sulle 5 - 6 wins a fine anno.
-
- Rookie
- 3
- 41
la linea offensiva fa schifo con o senza Thomas, quindi giusto mandarlo a operarsi
domenica c'è Eagles-Giants, sfida tra due squadre messe male, con grandi dubbi da entrambe le parti. Philly ha molto più talento, ma da quell'altra c'è il ritorno di Barkley a New York
Se dovessi scommettere oggi direi che nessuno dei due coach arriverà a fine stagione
domenica c'è Eagles-Giants, sfida tra due squadre messe male, con grandi dubbi da entrambe le parti. Philly ha molto più talento, ma da quell'altra c'è il ritorno di Barkley a New York
Se dovessi scommettere oggi direi che nessuno dei due coach arriverà a fine stagione

-
- Hero Member
- 8964
- 14841
comunque (per ora) Daboll a me non sta dispiacendo, la squadra comunque sembra sempre essere sul pezzo, non stiamo sbracando e sembriamo comunque una squadra allenata, con il materiale umano a disposizione non sempre questa cosa è scontata
non vedo grosse colpe da parte sua, vedremo se continuerà così
- Vega
- Rookie
- 24
- 53
lebronpepps ha scritto: 18/10/2024, 15:51 comunque (per ora) Daboll a me non sta dispiacendo, la squadra comunque sembra sempre essere sul pezzo, non stiamo sbracando e sembriamo comunque una squadra allenata, con il materiale umano a disposizione non sempre questa cosa è scontata
verissimo. anche per me Daboll pollice in su, non è certo lui la causa principale dei problemi di questa squadra.
- Vega
- Rookie
- 24
- 53
Zuccarello ha scritto: 18/10/2024, 15:20 la linea offensiva fa schifo con o senza Thomas, quindi giusto mandarlo a operarsi
Phila ha recuperato anche AJ Brown e Smith, il primo l'ho visto bello carico contro Cleveland (non so se sia rientrato 2 week fa o prima).
Hurts invece non lo riesco a decifrare, certo potrebbe chiudere la carriera come uno dei qb più forti di sempre nel fare la sneak (il che se ci pensate è utilissimo). quel maledetto schema stile rugby è difficilissimo da fermare, domenica ne han fatti parecchi, tutte chiusure di down.
-
- Rookie
- NFL Team: NY Giants
- 44
- 70
lebronpepps ha scritto: 07/10/2024, 12:23 altra partita che dimostra come non facciamo poi così schifo, vinciamo le partite che dobbiamo vincere e perdiamo quelle che dobbiamo perdere (alla luce di quello che è successo dopo quelle con i Vikings e i Commanders sono sconfitte ampiamente preventivabili)
l'epitome della mediocrità insomma
grande giocata sul FG di Seattle che salva il risultato di una partita che abbiamo tutto sommato condotto bene con Daniel Jones che non ha fatto danni e Tracy Jr in grande spolvero
per me il record di Seattle abbastanza bugiardo e credo lo si sia visto
Record attualmente pari pari a quello dello scorso anno, non una W in più, non una W in meno.
vediamo il filotto delle prossime 3 ma a me continua sembrare schifo schifo.
-
- Rookie
- 44
- 70
Per me nelle prossime 3 si gioca già la panchina, hanno Kafka lì pronto a sostituirlo.Vega ha scritto: 18/10/2024, 17:41
verissimo. anche per me Daboll pollice in su, non è certo lui la causa principale dei problemi di questa squadra.
-
- Rookie
- 44
- 70
Zuccarello ha scritto: 18/10/2024, 15:20 la linea offensiva fa schifo con o senza Thomas, quindi giusto mandarlo a operarsi
La OL con Thomas non faceva certo schifo in pass protection, era uno dei bei miglioramenti di quest'anno la OL.
Però ecco ero certo che anche lì non fosse che Bobby Johnson fosse un cretino, ha funzionato che hanno preso un OL Coach buono e gli hanno dato due giocatori con i quali aveva fatto bene ai Raiders.
Detto questo, il valore della OL dipende sicuramente dal coach e dai suoi elementi, riserve incluse visti i molti infortuni, ma penso anche da chi opera dietro.
Bobby Johnson era il male assoluto gli scorsi anni e ora sta facendo più che bene con la OL non certo composta da Hall of Famer dei Commanders.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Hynoski ha scritto: 21/10/2024, 9:04lebronpepps ha scritto: 07/10/2024, 12:23 altra partita che dimostra come non facciamo poi così schifo, vinciamo le partite che dobbiamo vincere e perdiamo quelle che dobbiamo perdere (alla luce di quello che è successo dopo quelle con i Vikings e i Commanders sono sconfitte ampiamente preventivabili)
l'epitome della mediocrità insomma
grande giocata sul FG di Seattle che salva il risultato di una partita che abbiamo tutto sommato condotto bene con Daniel Jones che non ha fatto danni e Tracy Jr in grande spolvero
per me il record di Seattle abbastanza bugiardo e credo lo si sia visto
Record attualmente pari pari a quello dello scorso anno, non una W in più, non una W in meno.
vediamo il filotto delle prossime 3 ma a me continua sembrare schifo schifo.
e vabbè ieri era una partita che dovevamo perdere contro un avversario più forte, non mi sembra ci siamo discostati dal filone che descrivevo

però la prestazione è stata effettivamente molto brutta rispetto alle altre partite stagionali
-
- Rookie
- 44
- 70
Non riesco a seguirti totalmente su questo ragionamento, se dici che i Giants questa partita era normale che la perdessero, allora per te semplicemente non stanno facendo schifo rispetto a cosa?
Diciamo che hai tarato il loro valore su una squadra da 2-5 come record e quindi non fa schifo perché mantiene le aspettative?
Attenzione poi che questi Eagles non sono certo fenomenali quest'anno, sono arrivati a fatica con un recordo positivo allo scontro di ieri.
Mi rendo conto che non siamo nemmeno a metà stagione, ma davvero faccio difficoltà a vedere la svolta positiva che vedi tu rispetto la scorsa stagione.
Per me era stato migliorato qualcosetta qua e là, ma di base è una squadra che verrà nuovamente rifondata.
Diciamo che hai tarato il loro valore su una squadra da 2-5 come record e quindi non fa schifo perché mantiene le aspettative?
Attenzione poi che questi Eagles non sono certo fenomenali quest'anno, sono arrivati a fatica con un recordo positivo allo scontro di ieri.
Mi rendo conto che non siamo nemmeno a metà stagione, ma davvero faccio difficoltà a vedere la svolta positiva che vedi tu rispetto la scorsa stagione.
Per me era stato migliorato qualcosetta qua e là, ma di base è una squadra che verrà nuovamente rifondata.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
in ogni post dico che facciamo schifo e parlo di mediocrità
la tua interpretazione è: svolta positiva
ok
dico solo che siamo una squadra mediocre, con un QB che fa schifo (che poi parte tutto da lì) e diversi elementi sopravvalutati, in questo contesto le colpe dell'allenatore sono relative a mio modo di vedere, nel senso che (tolto la partita di ieri che è stata effettivamente brutta) comunque finora raramente si è sbracato ed abbiamo visto una squadra che comunque scende in campo in maniera seria e preparata e che anche nelle sconfitte ha perso per i suddetti limiti a livello di personale, in questo senso trovo che Daboll finora abbia fatto il proprio lavoro
poi lo si potrebbe accusare di non far andare la squadra oltre i propri limiti (ed in questo senso parlo di mediocrità) ma c'è di molto peggio in giro
la tua interpretazione è: svolta positiva
ok

dico solo che siamo una squadra mediocre, con un QB che fa schifo (che poi parte tutto da lì) e diversi elementi sopravvalutati, in questo contesto le colpe dell'allenatore sono relative a mio modo di vedere, nel senso che (tolto la partita di ieri che è stata effettivamente brutta) comunque finora raramente si è sbracato ed abbiamo visto una squadra che comunque scende in campo in maniera seria e preparata e che anche nelle sconfitte ha perso per i suddetti limiti a livello di personale, in questo senso trovo che Daboll finora abbia fatto il proprio lavoro
poi lo si potrebbe accusare di non far andare la squadra oltre i propri limiti (ed in questo senso parlo di mediocrità) ma c'è di molto peggio in giro
-
- Rookie
- 44
- 70
Ah ok, per te quindi la squadra non fa "così schifo" perché non siamo per fortuna ai livelli del butt fumble o di quella roba orrenda dei Colts con Pagano.
Sì questo è vero figuracce simili non le fai.
Sì questo è vero figuracce simili non le fai.
- Vega
- Rookie
- 24
- 53
per me non fa tutto schifo, anzi. a me la difesa delle ultime settimane è piaciuta.
mi è piaciuta abbastanza contro Dallas, mi è piaciuta contro Cleveland (easy, in attacco sono messi anche peggio), contro Seattle e soprattutto Cincinnati.
col senno di poi pure con Washington, dove senza infortunio al K magari la vincevi (diciamo con buona probabilità)
il problema di questa squadra è l'attacco. Non si può chiedere alla difesa miracoli se ogni 2-3 minuti deve tornare in campo perché l'attacco conclude a punti 1 drive su 10.
a una certa la dai su e amen. Go next.
Daniel Jones io spero di non vederlo più in campo in maglia Giants, ha veramente rotto il cazzo. appena il livello necessario a fare campo si alza un po' (non tanto eh, un po') non ce la fa.
fa una partita buona (Seattle) e 3 oscene.
e non mi venite a dire che è l'OL, che mancava Thomas et simili, che Hurts ha avuto ancor più pressione dalla nostra D e se l'è cavata varie volte, in condizioni peggiori. Jones proprio non sa manco dove girarsi, appena la pressione sale un attimo si infanga e non ne esce più.
la partita di Barkley a NY manco era quotata, giocava col veleno e si è visto il risultato. Ancora un bravissimo al management.
poi come dice giustamente @Hynoski, Daboll si giocherà la panca nelle prossime 3 / 5 e sarà lui a pagare la cauzione per tutti, manco potesse entrare in campo lui a lanciare quella puttana di palla.
col senno di poi pure con Washington, dove senza infortunio al K magari la vincevi (diciamo con buona probabilità)
il problema di questa squadra è l'attacco. Non si può chiedere alla difesa miracoli se ogni 2-3 minuti deve tornare in campo perché l'attacco conclude a punti 1 drive su 10.
a una certa la dai su e amen. Go next.
Daniel Jones io spero di non vederlo più in campo in maglia Giants, ha veramente rotto il cazzo. appena il livello necessario a fare campo si alza un po' (non tanto eh, un po') non ce la fa.
fa una partita buona (Seattle) e 3 oscene.
e non mi venite a dire che è l'OL, che mancava Thomas et simili, che Hurts ha avuto ancor più pressione dalla nostra D e se l'è cavata varie volte, in condizioni peggiori. Jones proprio non sa manco dove girarsi, appena la pressione sale un attimo si infanga e non ne esce più.
la partita di Barkley a NY manco era quotata, giocava col veleno e si è visto il risultato. Ancora un bravissimo al management.
poi come dice giustamente @Hynoski, Daboll si giocherà la panca nelle prossime 3 / 5 e sarà lui a pagare la cauzione per tutti, manco potesse entrare in campo lui a lanciare quella puttana di palla.
-
- Rookie
- 44
- 70
Però ha ragione @lebronpepps quando dice che almeno non si vedono cose disgustose in campo.
Devo dire che, ora che ho capito cosa intendesse, mi dà un minimo di più fiducia nel futuro.
Devo dire che, ora che ho capito cosa intendesse, mi dà un minimo di più fiducia nel futuro.
-
- Rookie
- 3
- 41
concordo con lebronpepps: la squadra è allenata bene, manca il talento in certi ruoli
ma se si guarda certe squadre scarse e allenate male si vedono una marea di flag e giochi eseguiti male
ai Giants mancano i playmaker, soprattutto in attacco..l'unico in divenire ad oggi è Malik Narbers
se proprio si deve cambiare andrei prima con il manager che con il CS, anche se sono sempre correlate
The Giants are 17-23-1 under Daboll and Schoen. But the team’s -197-point differential since the start of the 2022 season is the third worst in the league during that stretch.
ma se si guarda certe squadre scarse e allenate male si vedono una marea di flag e giochi eseguiti male
ai Giants mancano i playmaker, soprattutto in attacco..l'unico in divenire ad oggi è Malik Narbers
se proprio si deve cambiare andrei prima con il manager che con il CS, anche se sono sempre correlate
The Giants are 17-23-1 under Daboll and Schoen. But the team’s -197-point differential since the start of the 2022 season is the third worst in the league during that stretch.