Wolviesix ha scritto: 25/10/2024, 9:43
Ma che presa dalla strada è stato Demarcus Robinson? Quando ci sono gli altri due il suo mattoncino bene o male lo mette sempre.
Si prende anche la palla della vittoria in spogliatoio.
Come dice il nostro allenatore nel discorso post partita, primo tempo atipico in cui abbiamo fatto cose e commesso errori non da noi.
Eravamo la 3a squadra per penalità contro (5.1 a gara), ieri ne hanno accettate 8.
Ieri partita che la difesa vince e stravince, concedendo punti solo negli ultimi minuti di entrambi i tempi, e lasciando a zero i Seahawks per i restanti 58'.
Non solo, forzano 3 turnover di cui due in RZ e uno riportato in TD per 104 yard, il quarto ritorno di INT in TD più lungo della storia.
E sulla prestazione della difesa di stanotte c'è il marchio indelebile delle matricole: portiamo a casa 7 sack di cui 3 della coppia di primi giri Fiske (2 per lui) e Verse, Jaylen McCollough - undrafted - è al suo quarto intercetto stagionale avendo giocato tipo meno di 100 snap difensivi complessivi, e Kamren Kinches (terzo giro) è l'autore del TD difensivo.
L'unità che doveva essere - e per il primo messetto è stata - il punto debole della squadra si sta rivelando una vera e propria forza nonostante la giovane età media e la mancanza di esperienza e di un vero giocatore top come poteva essere Aaron Donald, che potremmo dire di "aver ricreato nell'aggregato". Siamo a 3 TD e 1 safety segnati direttamente dalla difesa, oltre a subire pochi punti nel frattempo: dopo la ripassata coi Cardinals 24 punti subiti da Niners, Bears e Packers, 15 dai Raiders, 20 da Vikings e Seahawks, ben oltre le aspettative.
Offensivamente molto male, non siamo riusciti a correre, Stafford è stato graziato su un paio di lanci brutti forte, non siamo riusciti a muovere la catena con costanza.
Ma il secondo tempo dimostra ulteriormente che questa è una squadra ben allenata, che non si sfalda, che sa reagire alle avversità (siamo stati sotto a un certo punto della partita in tutte le W, e in due occasioni con svantaggi in doppia cifra) e che il primo tempo era "strano" per loro.
Ammetto che su quel quarto down concesso pensavo fosse finita, così come quando ho rivisto i fantasmi di Detroit al supplementare con loro che ci correvano in faccia a piè sospinto. Senza DK abbiamo fatto sembrare Smith-Njigba, uno che finora non ha combinato nulla in NFL, un ricevitore competente.
E invece col primo TD "esplosivo" di quest'anno la portiamo a casa.
Ciò detto bisogna essere onesti e riconoscere che non è sostenibile continuare a vincere con margini così ridotti in NFL, stiamo sculando, giochiamo continuamente partite di un possesso (6 su 8 e una delle due lo sarebbe stato senza l'errore degli arbitri sul facemask finale), gli errori di Stafford non vengono puniti come potrebbero, ieri con 3 turnover forzati a 1 abbiamo avuto bisogno del supplementare per battere una squadra veramente modesta.
Prendiamoci la W, siamo di nuovo .500, lunedì prossimo Miami che nelle ultime due partite meritava di raccogliere di più specie offensivamente: col ritorno di Tua sembrano di nuovo la squadra che abbiamo visto nei due anni passati.
Sarà un bel test per la nostra difesa, che dovrà continuare a banchettare sulla OL avversaria per darci possibilità di vincere.
Rams quando attaccano per primi 0-2
Rams quando difendono per primi 4-2
14 Settembre Southampton - MU 0-3
15 Settembre Cardinals Rams tanto poco
21 Settembre Crystal Palace - MU 0-0
22 Settembre Rams 49ers 27-24
29 Settembre MU - Tottenham 0-3
29 Settembre Bears Rams 24-18
06 Ottobre AV - MU 0-0
06 Ottobre Rams-Packers 19-24
19 Ottobre MU - Brentford 2-1
20 Ottobre Rams - Raiders 20-15
24 Ottobre Fenerbache - MU 1-1
24 Ottobre Rams - Vikings 30-20
03 Novembre MU - Chelsea 1-1
03 Novembre Seahawks - Rams 20 - 26