Messaggio
da Federico III » 21/10/2024, 10:52
Abbiamo votato 1, dopo essere combattuti tra 1 e 2.
Personalmente, capisco assolutamente chi ha avuto la sfortuna di fare 34.1 o 34.2 in una settimana e di venire penalizzato per l'anno successivo di 5M, e' brutto, ma e' parte del gioco e 'forza' anche un po' le scelte di costruzione del roster (credo che fosse uno degli intenti originali). D'altro canto, anche le squadre MLB devono coprire almeno 45 IP a settimana circa - vero che hanno piu' flessibilita' con le farm, ma avere a roster un certo numero di lanciatori e' una necessita' anche nel mondo reale.
Per lo stesso motivo, non abbiamo votato opzione 2 pensando alle successive infrazioni: credo che un primo mancato raggiungimento IP dovrebbe far rivalutare la propria costruzione del roster per aggiungere 1-2 lanciatori.
Certo, quest'anno con i tanti infortuni e il waiver wire desolante non e' stato facile e alcune squadre sono state decimate da infortuni ai pitcher, ma credo che anche questo sia parte del gioco. Potrebbe, ad esempio, essere un incentivo a prendere piu' farmini (magari non super prospetti) che iniziano l'anno in AAA per avere delle braccia di emergenza durante la stagione, o ad aggiungere SP,RP al roster, ecc.
Non sto assolutamente dicendo che sia facile e, ripeto, simpatizzo con chi ha avuto la sfortuna di avere 5-6 pitcher infortunati quest'anno, ma credo che un adattamento delle strategie in corso d'opera possa essere parte integrante (e per alcuni divertente) del gioco.
Like
2
Share