Ciao amico mio
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Re: Ciao amico mio
Se ne va una parte del forum.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
Sono scioccato, credo sia stato il primo utente al quale mi sono presentato durante il meeting a Padova del 2005, il primo di una bella serie.
Al meeting successivo, o quello dopo ancora, mi presentai di nuovo senza riconoscerlo, al che mi risponde "guarda che sono Franci". Aveva perso nel frattempo 15 o 20 kg.
Edit: cazzo ci son rimasto veramente male
a leggere la notizia
Al meeting successivo, o quello dopo ancora, mi presentai di nuovo senza riconoscerlo, al che mi risponde "guarda che sono Franci". Aveva perso nel frattempo 15 o 20 kg.
Edit: cazzo ci son rimasto veramente male

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Difficile trovare le parole giuste..anni di stronzate, insulti, prese il culo e risate "virtuali" non si dimenticano e me ne rendo conto adesso mentre piango scrivendo questo messaggio.
Ciao Franci
Ciao Franci
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1153
- Contatta:
Assurdo.
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
- sonofuoridaltunnel
- Rookie
- 26
- 38
Sconvolto.
Il suo “chiaramente si stava bene anche senza di te” è per me la vera essenza del forum.
Difficile trovare le parole.
Riposi in pace.
Il suo “chiaramente si stava bene anche senza di te” è per me la vera essenza del forum.
Difficile trovare le parole.
Riposi in pace.
- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
- Mr Clutch
- Newbie
- 3
Ciao Franci, buon viaggio... ricordo ancora il nostro primo meeting, quante risate! Notizia tremenda, un abbraccio anche a tutti i vecchi amici del forum.
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
-
- Senior
- Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
- 18
Francy, sei riuscito a farmi rientrare nel forum di Play.it dopo anni di assenza. Ma noi ci siamo frequentati più di persona che virtualmente. Con te, io e Shilton abbiamo folleggiato nelle notti liguri - ma ti ricordi quando siamo andati allo spettacolo di Rocco Siffredi, e non vedevamo niente perché davanti c'erano tutte le vecchie babbione assatanate che non vedevano un uomo dal Pleistocene? Che serata, Francy!! E ti ricordi quando siamo andati al concerto di Ruggero dei Timidi? E le fugasse della sagra di Ranzi? E quel pomeriggio di tarda primavera, quando eravamo seduti all'aperto, al Cafè des Artistes, a chiacchierare - Shilton non c'era, io e te c'eravamo incontrati per puro caso?
Ahimè, Francy, che dolore. Posso solo ricordare i momenti trascorsi insieme, io, te e Shilton.
Ti voglio dire un segreto: ti penso ogni volta che uso l'espressione "guano cinematografico".
Ci rivedremo, Francy. Ne sono certa.
Ahimè, Francy, che dolore. Posso solo ricordare i momenti trascorsi insieme, io, te e Shilton.
Ti voglio dire un segreto: ti penso ogni volta che uso l'espressione "guano cinematografico".
Ci rivedremo, Francy. Ne sono certa.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
Ho il ricordo di alcune serate estive a parlare veramente di tutto, come anche quella epica serata savonese con lui e fleccio a vedere una supercoppa in un bar, serata entrata nella leggenda di un noto gruppo whatsapp per le mie disavventure automobilistiche.
Ho il ricordo di quelle volte in cui qui a Torino ci siamo trovati per andare al cinema a vedere robe di una tamarraggine insensata.
Ho il ricordo di quella volta al Magnolia a vedere i Bad Religion in cui lo incontrai completamente a casissimo.
Una persona con cui era facilissimo parlare di massimi sistemi come di cazzate colossali.
Son veramente catatonico stasera.
Ciao Francy
Inviato dal mio CPH2609 utilizzando Tapatalk
Ho il ricordo di quelle volte in cui qui a Torino ci siamo trovati per andare al cinema a vedere robe di una tamarraggine insensata.
Ho il ricordo di quella volta al Magnolia a vedere i Bad Religion in cui lo incontrai completamente a casissimo.
Una persona con cui era facilissimo parlare di massimi sistemi come di cazzate colossali.
Son veramente catatonico stasera.
Ciao Francy
Inviato dal mio CPH2609 utilizzando Tapatalk
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Ragazzi che dire, notizia terrificante.
Anche se molti di noi ormai non frequentano più il forum è come se fossimo una grande famiglia.
Qui dentro sono nate amicizie di quelle che durano nel tempo e poco importa se (come credo per molti) ora ci sia molto meno tempo per cazzeggiare su questo forum.
Il forum per me è stato qualcosa di meraviglioso come meraviglioso è stato conoscere tutti voi.
Franci ERA il forum.
Ricordo ancora quando a Bardolino dove ci trovammo in onore di Rod quel nick così misterioso e "importante" prese corpo davanti a noi.
Da quel momento in poi nacque una bellissima amicizia, conoscemmo una persona meravigliosa, intelligente, colta e preparata su qualsiasi argomento.
Quando si passava da Pietra Ligure ci si trovava e lui con i suoi ritmi forsennati ci faceva fare le ore piccole, abbiamo visto insieme personaggi del calibro di Ruggero dei Timidi ( per il quale fece una capatina a Pavia con il buon Manu Ginobili) e Rocco Siffredi
.
Insomma tanti bei momenti forumistici ma fortunatamente anche "live".
Conserverò il tuo ultimo messaggio "come stai bestia?".
Ti volevamo bene Franci e scoprire la notizia così, dopo giorni, è stato ancora più straziante.
Un abbraccio ovunque tu sia.
Anche se molti di noi ormai non frequentano più il forum è come se fossimo una grande famiglia.
Qui dentro sono nate amicizie di quelle che durano nel tempo e poco importa se (come credo per molti) ora ci sia molto meno tempo per cazzeggiare su questo forum.
Il forum per me è stato qualcosa di meraviglioso come meraviglioso è stato conoscere tutti voi.
Franci ERA il forum.
Ricordo ancora quando a Bardolino dove ci trovammo in onore di Rod quel nick così misterioso e "importante" prese corpo davanti a noi.
Da quel momento in poi nacque una bellissima amicizia, conoscemmo una persona meravigliosa, intelligente, colta e preparata su qualsiasi argomento.
Quando si passava da Pietra Ligure ci si trovava e lui con i suoi ritmi forsennati ci faceva fare le ore piccole, abbiamo visto insieme personaggi del calibro di Ruggero dei Timidi ( per il quale fece una capatina a Pavia con il buon Manu Ginobili) e Rocco Siffredi

Insomma tanti bei momenti forumistici ma fortunatamente anche "live".
Conserverò il tuo ultimo messaggio "come stai bestia?".
Ti volevamo bene Franci e scoprire la notizia così, dopo giorni, è stato ancora più straziante.
Un abbraccio ovunque tu sia.

- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Non so bene cosa scrivere se non che,come molti dj voi hanno già scritto, se ne va un gran pezzo di questo forum.
ciao grande Franci
ciao grande Franci
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Ciao Francy, mi mancherai.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1369
- Contatta:
Ormai scrivo pochissimo anche io sul forum, ma franci me lo ricordo bene, e quante battaglie insieme nel topic della “nostra” Juve.
Era sempre un piacere leggerti, mai banale, sia quando si sparava cazzate, sia quando si affrontavano discorsi forumisticamente più seri.
Una di quelle notizie che non vorresti mai apprendere, che ti gelano il sangue.
Ciao Francesco
Era sempre un piacere leggerti, mai banale, sia quando si sparava cazzate, sia quando si affrontavano discorsi forumisticamente più seri.
Una di quelle notizie che non vorresti mai apprendere, che ti gelano il sangue.
Ciao Francesco