theanswer__ ha scritto: 21/10/2024, 11:26
Whatarush ha scritto: 21/10/2024, 11:04
Direi che Russell ha risposto a tutti con un pernacchio
Non so se hai visto la partita o solo gli highlights, ma finchè la loro difesa è stata in campo Wilson è stato indecente.
Più per demeriti della OL che suoi chiaramente, ma in più situazioni le gambe di Fields avrebbero potuto fare meglio.
Poi dopo una serie di brutti (per non dire di peggio) lanci, ha pescato il bombone per Pickens davvero dal nulla e l'attacco ha preso un pelino di ritmo.
Nell'ultimo quarto e mezzo quando la loro DL ha smesso di aggredirlo ha tirato fuori una bella prestazione in gestione, ma non sono del tutto sicuro che Fields ieri avrebbe fatto peggio, anzi.
Tornando al bombone per Pickens mi è sembrato davvero molto casuale, in un momento in cui sbagliava e di tanto i lanci pure di qualche yard ha lanciato sto piccione nel cielo che grazie a dio è finito nelle mani di Pickens (grande prestazione ieri la sua) e gli hanno cambiato la partita.
Visto solo HL.
Non è mica la prima volta che giochiamo dei primi tempi offensivi indecenti, con tanti QB diversi...poi però leggo lo score e sono 37 punti: quante volte negli ultimi X anni abbiamo segnato 37 punti? Qualcosa di buono deve essere successo.
Justin Fields mi ha suscitato grande simpatia: ho visto in tutte le partite in cui ha guidato l'attacco la massima applicazione, una determinazione feroce, la voglia di dare tutto e di mettere anche a rischio il proprio corpo pur di portarla a casa.
Si è deciso per questo cambio.
Un paio di giorni fa ho invocato uno stiramento per Wilson, pur di continuare a vedere Justino!! Per dire dove batteva il cuore.
Ora, che vuol dire "finché la loro difesa è stata in campo"?
A un certo punto ci hanno fatto il favore di smettere di giocare?
Morale della favola: non avendo visto la partita, posso parlare fino a un certo punto.
Però non è che adesso ci mettiamo a fare le guerre tra guelfi e ghibellini perché ci sta più simpatico il giovane del vecchio?
Alla fine si tifa Steelers, no?