Milan l'è un gran Milan: Redbird feat Elliott vol 24/25
-
- Pro
- 735
- 1209
Re: Milan l'è un gran Milan: Redbird feat Elliott vol 24/25
Ci gira molto, ma molto bene, soprattutto per i primi dieci minuti.
Poi nel finale legittimiamo, ma non è da scordare la superiorità numerica.
Sorprendentemente bene, per quanto mi riguarda, Chukuwueze ed Okafor, che ribaltano la partita più di chi segna.
Loftus molto più criticabile di Leao, stasera.
Raramente ho visto qualcuno giocare così di merda.
Passeggia.
Semplicemente passeggia.
Oggi Leao maluccio, ma ha fatto molto peggio in altre circostanze, solo che ora improvvisamente si sono accorti tutti di quanto sia ignorante.
Nel complesso una serata che è girata per il verso giusto: convincere è proprio un'altra cosa.
Poi nel finale legittimiamo, ma non è da scordare la superiorità numerica.
Sorprendentemente bene, per quanto mi riguarda, Chukuwueze ed Okafor, che ribaltano la partita più di chi segna.
Loftus molto più criticabile di Leao, stasera.
Raramente ho visto qualcuno giocare così di merda.
Passeggia.
Semplicemente passeggia.
Oggi Leao maluccio, ma ha fatto molto peggio in altre circostanze, solo che ora improvvisamente si sono accorti tutti di quanto sia ignorante.
Nel complesso una serata che è girata per il verso giusto: convincere è proprio un'altra cosa.
- saintsaji
- Pro
- 3294
- 1218
Per me la trasformazione nell'Inter è completata:
prestazione oscena, stadio soporifero, poi arrivano i gol e festa a go go...
Mi tengo la vittoria, l'avere finalmente un allenatore che non teme di andare contro il mainstream e Leao che ormai è caduto dal trono.
Ma che schifo raga....
Squadraccia...
Concordo con @anto su LC...
Spiace per Camarda...
Felice per Chucku e Okafor: la cacciata di Leao dipenderà molto da loro....
Mi tengo la vittoria, l'avere finalmente un allenatore che non teme di andare contro il mainstream e Leao che ormai è caduto dal trono.
Ma che schifo raga....
Squadraccia...
Concordo con @anto su LC...
Spiace per Camarda...
Felice per Chucku e Okafor: la cacciata di Leao dipenderà molto da loro....
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Bene i 3 punti, Pulisic dentro al campo per la migliore mossa di Fonseca finora, al di là del gol fortunoso. Per me se c'è il campo RLC deve andare lui esterno, come trequartista è proprio un buco nero.
Benissimo Okafor e Chuk, si confermano in forma dopo il primo tempo di sabato. Cambio di Leao che ci sta, l'ho visto bene a Firenze come atteggiamento e presenza, li per dire non l'avrei tolto, post sosta invece tra dichiarazioni e stasera un po' indietro. L'adattamento a un calcio di possesso mi sembra ancora molto lontano, ma passaggio necessario e ci sta che Fonseca gli preferisca a volte altri che comunque son buoni. Mi pare molto più preoccupante Theo come atteggiamento.
Calcio di possesso che fa bene a Rejinders, molto più coinvolto.
Ci sta girando abbastanza bene sugli episodi nelle ultime due, va alzato il livello delle prestazioni a partire dalla trasferta di Bologna; negli ultimi anni le squadre di Italiano le soffriamo sempre.
Benissimo Okafor e Chuk, si confermano in forma dopo il primo tempo di sabato. Cambio di Leao che ci sta, l'ho visto bene a Firenze come atteggiamento e presenza, li per dire non l'avrei tolto, post sosta invece tra dichiarazioni e stasera un po' indietro. L'adattamento a un calcio di possesso mi sembra ancora molto lontano, ma passaggio necessario e ci sta che Fonseca gli preferisca a volte altri che comunque son buoni. Mi pare molto più preoccupante Theo come atteggiamento.
Calcio di possesso che fa bene a Rejinders, molto più coinvolto.
Ci sta girando abbastanza bene sugli episodi nelle ultime due, va alzato il livello delle prestazioni a partire dalla trasferta di Bologna; negli ultimi anni le squadre di Italiano le soffriamo sempre.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
saintsaji ha scritto: 22/10/2024, 20:54 Per me la trasformazione nell'Inter è completata:
Motivazione oscena e che non condivido ovviamente, ma lo stadio soporifero è per via della protesta fino all'80esimo, come già successo sabato.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1065
- 833
Il ciondolo nemmeno festeggia.
Chi non sa stare a tempo, prego andare ...affa. (semicit.)
Buona vittoria, ottimi i 3 punti.
Il liberatore bene con sostituzioni azzeccate.
Il 10 a Pulisic.
LC pippa incredibile.
Chi non sa stare a tempo, prego andare ...affa. (semicit.)
Buona vittoria, ottimi i 3 punti.
Il liberatore bene con sostituzioni azzeccate.
Il 10 a Pulisic.
LC pippa incredibile.
- saintsaji
- Pro
- 3294
- 1218
albizup ha scritto: 22/10/2024, 21:31saintsaji ha scritto: 22/10/2024, 20:54 Per me la trasformazione nell'Inter è completata:
Motivazione oscena e che non condivido ovviamente, ma lo stadio soporifero è per via della protesta fino all'80esimo, come già successo sabato.
Ah, non sapevo Alby.
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
Grandissimo Condò che gliela spiega anche in inglese
e nonostante tutto questo ebete a) non gli risponde b) torna all'italiano.
Babba bia (cit.)

Babba bia (cit.)
Never underestimate the heart of a champion.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13842
- 9848
Vabbè sull'inglese di Condò stendiamo un velo pietoso perchè non ha aiutato, anzi. Però sì, domanda terra terra a cui un dirigente dovrebbe saper rispondere.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
L'aveva capita anche in italiano - chiaramente stava prendendo tempo, cercava di svincolarsi.
Condò avrebbe dovuto chiedergliela in triestino
Condò avrebbe dovuto chiedergliela in triestino

Never underestimate the heart of a champion.
- Dark062
- Pro
- 1065
- 833
anto ha scritto: 22/10/2024, 20:48
Il gol del Brugge è tutto merito suo.
Ciondola invece di seguire il terzino che non può che segnare.
P.s.
Ma i supporters del 10 sono in vacanza?
- albizup
- Hero Member
- 16086
- 8662
Dark062 ha scritto: 23/10/2024, 12:55Il gol del Brugge è tutto merito suo.anto ha scritto: 22/10/2024, 20:48
Ciondola invece di seguire il terzino che non può che segnare.
P.s.
Ma i supporters del 10 sono in vacanza?
Secondo me ha responsabilità ma davvero quindi chiediamo sto lavoro in fase di copertura al nostro migliore giocatore in fase di ripartenza? Mah. Per me i suoi limiti più grossi al momento in fase di non possesso sono in fase di pressione, esce male come tempi e come aggressività. Ora che debba fare 60/70' a rincorrere il terzino, ho molti dubbi sull'utilità. Parliamo di evitare di giocare a uomo su uomo, difesa a zona di qua, togliersi le scorie del piolismo e poi chiediamo appunto il ripiegamento dell'esterno.
Cioè sicuramente lui poteva fare quella corsa in più, ma dico come sistema per me ci sono altre grosse mancanze in quell'azione. In primis la gestione gabbia - Emerson Royal del loro esterno, poi la mezza diagonale di Theo che chiude con reijinders in ritardo e poi la mancata copertura di Leao. Se da almeno 4/5 persone con evidenti errori nell'azione, l'errore sarebbero solo di Leao è un grosso mah.
Per me non ha senso l'accanimento del tifoso del Milan su Leao, che non sta rispondendo da campione ma sì sta facendo condizionare malamente dall'ambiente. Leao sta facendo male nel complesso in questa stagione, soprattutto per ciò che gli richiede l'allenatore in fase di pressione. Veniva da un sistema che lo tutelava in fase di non possesso, per farlo rendere davanti, ci sta che ora sia in difficoltà, non ci sta che non si applichi con la giusta intensità. Ad esempio con la Fiorentina si era applicato molto bene, ieri molto male, infatti trovavano sempre lo scarico a dx.
Secondo me l'accanimento non ha molto senso, nonostante stia facendo molto male, in primis perché è deleterio per il bene del Milan e poi perché a giocatori ben più forti, ma proprio che non sono nella categoria di leao, si sono perdonati mesi uguali senza mugugni, senza fischi e tutto. Ad esempio le prestazioni di Theo Hernandez finora sono molto più oscene di quelle di quest'anno di Leao, eppure non c'è minimamente, per fortuna, lo stesso atteggiamento nei suoi confronti. Perché Theo non viene fischiato? È una roba penso anche irrazionale, sarà l'atteggiamento del corpo.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13842
- 9848
Meme di Peter Griffin.albizup ha scritto: 23/10/2024, 13:48Ad esempio le prestazioni di Theo Hernandez finora sono molto più oscene di quelle di quest'anno di Leao, eppure non c'è minimamente, per fortuna, lo stesso atteggiamento nei suoi confronti. Perché Theo non viene fischiato? È una roba penso anche irrazionale, sarà l'atteggiamento del corpo.
- saintsaji
- Pro
- 3294
- 1218
@alby credo che il motivo sia che Theo è il più pagato, mentre Leao sì.
Theo non ha la #10 e soprattutto Theo non è un giocatore d'attacco.
Nel calcio - a torto - si guarda spesso ai finalizzatori del gioco, quindi un attaccante che fatica crea più interesse di un terzino che non performa.
Ma concordo con te sul fatto che anche Theo stia facendo cagare da troppo tempo.
Concordo meno sul fatto che Leao stia giocando male...con Fonseca.
Leao sta giocando male da sempre.
Voi vi siete fatti abbindolare da sprazzi settimanali nei suoi 6 anni rossoneri ma quegli sprazzi erano anch'essi contornati da una marea di errori che un attento osservatore avrebbe dovuto notare sin dagli inizi della sua carriera.
Ma - appunto - nel calcio si guarda spesso ai finalizzatori del gioco e Leao i gol li faceva e ne faceva fare...Ergo era facile far finta di non vedere lo schifo che era in altri aspetti del suo gioco.
Ma credimi, ha sempre fatto cagare.
Leao non sa condurre la palla (l'assist di ieri su Pulisic è un errore di controllo del #10), non sa calciare, non ha alcuna intelligenza tattica, non ha la garra e non ha nemmeno l'umiltà di porsi l'obbiettivo di migliorare, tant'è che la sua crescita è ferma alla primavera 2022.
Ti dirò di più: Leao è dannoso anche tatticamente, perchè costringe l'intera squadra ad un singolo spartito, quello della difesa bassa e del contropiede, cosa che condiziona la performance di altri giocatori.
Son cose che dico da quando Leao era portato sul trono qui dentro.
E piantiamola con la cazzata che Leao ci ha fatto vincere lo scudetto.
E' stato indubbiamente uno dei protagonisti di quella primavera meravigliosa...Ma la stagione era iniziata a Settembre.
E poi è' stato lo scudetto anche di Theo, di Pioli, di MM, di Kessiè mezza punta, di Tonali sontuoso, della coppia Kalulu/Tomori, della difesa che ha subito 2 gol in 11 partite.
"Leao ci ha fatto vincere lo scudetto."
Narrazione fasulla e faziosa.
Leao non fa un cazzo da solo, perchè non è un fenomeno.
Il Milan farà invece...soprattutto senza di lui.
E di questo - SOLO DI QUESTO - sarò grato a quel mediocre di Fonseca.
Perchè sta togliendo il velo a 'sta farsa durata davvero troppo a lungo, ostentata da tifosi "selfie addicted" e presunti intenditori.
6 anni con 'sto qua sono una monnezza senza senso.
Uno dei giocatori che ho più odiato da quando tifo Milan.
Dopo 6 anni così non basta venderlo...No.
Deve subire prima il pubblico ludibrio...
Poi potra' andarsene a cagare a "suonare" trap da qualche altra parte.
Magari in Arabia, col vate e Kessiè.
Theo non ha la #10 e soprattutto Theo non è un giocatore d'attacco.
Nel calcio - a torto - si guarda spesso ai finalizzatori del gioco, quindi un attaccante che fatica crea più interesse di un terzino che non performa.
Ma concordo con te sul fatto che anche Theo stia facendo cagare da troppo tempo.
Concordo meno sul fatto che Leao stia giocando male...con Fonseca.
Leao sta giocando male da sempre.
Voi vi siete fatti abbindolare da sprazzi settimanali nei suoi 6 anni rossoneri ma quegli sprazzi erano anch'essi contornati da una marea di errori che un attento osservatore avrebbe dovuto notare sin dagli inizi della sua carriera.
Ma - appunto - nel calcio si guarda spesso ai finalizzatori del gioco e Leao i gol li faceva e ne faceva fare...Ergo era facile far finta di non vedere lo schifo che era in altri aspetti del suo gioco.
Ma credimi, ha sempre fatto cagare.
Leao non sa condurre la palla (l'assist di ieri su Pulisic è un errore di controllo del #10), non sa calciare, non ha alcuna intelligenza tattica, non ha la garra e non ha nemmeno l'umiltà di porsi l'obbiettivo di migliorare, tant'è che la sua crescita è ferma alla primavera 2022.
Ti dirò di più: Leao è dannoso anche tatticamente, perchè costringe l'intera squadra ad un singolo spartito, quello della difesa bassa e del contropiede, cosa che condiziona la performance di altri giocatori.
Son cose che dico da quando Leao era portato sul trono qui dentro.
E piantiamola con la cazzata che Leao ci ha fatto vincere lo scudetto.
E' stato indubbiamente uno dei protagonisti di quella primavera meravigliosa...Ma la stagione era iniziata a Settembre.
E poi è' stato lo scudetto anche di Theo, di Pioli, di MM, di Kessiè mezza punta, di Tonali sontuoso, della coppia Kalulu/Tomori, della difesa che ha subito 2 gol in 11 partite.
"Leao ci ha fatto vincere lo scudetto."
Narrazione fasulla e faziosa.
Leao non fa un cazzo da solo, perchè non è un fenomeno.
Il Milan farà invece...soprattutto senza di lui.
E di questo - SOLO DI QUESTO - sarò grato a quel mediocre di Fonseca.
Perchè sta togliendo il velo a 'sta farsa durata davvero troppo a lungo, ostentata da tifosi "selfie addicted" e presunti intenditori.
6 anni con 'sto qua sono una monnezza senza senso.
Uno dei giocatori che ho più odiato da quando tifo Milan.
Dopo 6 anni così non basta venderlo...No.
Deve subire prima il pubblico ludibrio...
Poi potra' andarsene a cagare a "suonare" trap da qualche altra parte.
Magari in Arabia, col vate e Kessiè.
- Dark062
- Pro
- 1065
- 833
@alby su Leao vedi quanto detto da @saintsaji
Per quanto riguarda Theo, sta facendo forse ancora più pena del ciondolo.
Ieri dopo una "travolgente galoppata" risoltasi nel nulla, è rimasto in zona area di rigore avversaria, passeggiando.
Per non parlare della partita mediocre.
"Per me non ha senso l'accanimento del tifoso del Milan su Leao, che non sta rispondendo da campione ma sì sta facendo condizionare malamente dall'ambiente"
Se non ha le palle per sopportare l'ambiente, che chieda di essere ceduto. Curioso di vedere quale offerta potrà portare.
p.s.
Leao lo metto accanto a Suso, come catalizzatore massimo dei miei cristi.
Per quanto riguarda Theo, sta facendo forse ancora più pena del ciondolo.
Ieri dopo una "travolgente galoppata" risoltasi nel nulla, è rimasto in zona area di rigore avversaria, passeggiando.
Per non parlare della partita mediocre.
"Per me non ha senso l'accanimento del tifoso del Milan su Leao, che non sta rispondendo da campione ma sì sta facendo condizionare malamente dall'ambiente"
Se non ha le palle per sopportare l'ambiente, che chieda di essere ceduto. Curioso di vedere quale offerta potrà portare.
p.s.
Leao lo metto accanto a Suso, come catalizzatore massimo dei miei cristi.