New York Knicks - The Mecca of Basketball
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Re: New York Knicks - The Mecca of Basketball
Tucker era l'unico che si era presentato ai playoff in gara 7 contro i Celtics con 4 bombe bel primo tempo. Detto questo si a 11 milioni é follia ha 40 anni.
Verrà tagliato a una certa e forse passa la soglia per essere firmato da tutti perché con le nuove regole i buyout li può prendere solo chi é sotto uno o due apron se sono superiori alla mid level
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
Verrà tagliato a una certa e forse passa la soglia per essere firmato da tutti perché con le nuove regole i buyout li può prendere solo chi é sotto uno o due apron se sono superiori alla mid level
Sent from my CPH2409 using Tapatalk
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Scusate ma se devo andare a prendere Tucker tanto vale giocare stabilmente con Anunoby e/o Hart da 4.
Sarebbe meglio prendere un lungo vero, non un altro lungo adattato. Togliamoci dalla testa di vedere Robinson in campo se non a gennaio per qualche settimana, poi si rompe di nuovo, per me questo a scadenza di contratto non troverà più una squadra, ho questa sensazione, troppo marcio.
Sarebbe meglio prendere un lungo vero, non un altro lungo adattato. Togliamoci dalla testa di vedere Robinson in campo se non a gennaio per qualche settimana, poi si rompe di nuovo, per me questo a scadenza di contratto non troverà più una squadra, ho questa sensazione, troppo marcio.
- Not in my house
- Rookie
- NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
- 17
Quindi puntereste tutto su un centro. Sono d'accordo perché Robinson è spesso infortunato.
Kessler è in vendita ma vogliono due prime e mi sembra esagerato. Potremmo invogliarli se salta fuori qualcosa di decente da quelli che abbiamo attaccandoci una prima, se non fossero scarsissimi e neanche forti da tenere. Un centro di ruolo che sta facendo benino più una prima.
Altrimenti un altro ma chi?
Kessler è in vendita ma vogliono due prime e mi sembra esagerato. Potremmo invogliarli se salta fuori qualcosa di decente da quelli che abbiamo attaccandoci una prima, se non fossero scarsissimi e neanche forti da tenere. Un centro di ruolo che sta facendo benino più una prima.
Altrimenti un altro ma chi?
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
bello scambio tra Di Vincenzo e la vostra panchina 

- Not in my house
- Rookie
- 17
Un altro centro dicevo se non ci dessero Kessler.chi?
Attenzione a Faye di Reggio Emilia, sta facendo bene è giovane e può approdare in NBA in futuro.
Attenzione a Faye di Reggio Emilia, sta facendo bene è giovane e può approdare in NBA in futuro.
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Saremo questi almeno fino fine anno, poi immagino che si dovranno vedere le condizioni di Robinson, se non dovesse garantire una stabilità fisica allora immagino che ci sarà un tentativo sul mercato, magari con qualche sacrificio.
La stagione nemmeno è cominciata e abbiamo il primo infortunio per Shamet, insomma eh cominciamo proprio bene.
La stagione nemmeno è cominciata e abbiamo il primo infortunio per Shamet, insomma eh cominciamo proprio bene.
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
La trade per Bridges era già un overpay per il giocatore visto finora. Se poi ci ritroviamo uno che tira con questa meccanica alla Fultz allora stiamo proprio messi male.
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Mah pagato leggermente troppo, forse una prima in meno sarebbe stato giusto ma le 1st 2025 e 2027 non saranno un granchè. Hai preso uno che di base è un role player di lusso, che difende, non ha bisogno di tiri e che per adesso credo abbia saltato zero partite in carriera.
Le % di un paio di partite di pre season non contano niente, ha il 37, 38 in carriera su parecchi tentativi in aumento, 85 ai liberi, 87 ai playoff o mi sono perso un infortunio recente o non vedo perchè preoccuparsi a metà ottobre. Tra l'altro non dovrà essere nè la prima nè la seconda opzione offensiva.
Le % di un paio di partite di pre season non contano niente, ha il 37, 38 in carriera su parecchi tentativi in aumento, 85 ai liberi, 87 ai playoff o mi sono perso un infortunio recente o non vedo perchè preoccuparsi a metà ottobre. Tra l'altro non dovrà essere nè la prima nè la seconda opzione offensiva.
- ripper23
- Pro
- 265
- 1537
Mah, 5 prime, di cui quattro completamente unprotected incluse 2029 e 2031, più uno swap unprotected 2028, per un giocatore che tu stesso definisci "role player di lusso", per me è già più che "pagato leggermente troppo". Ma ok, scommetti sul fit e va bene.
Il motivo del mio post non sono le sue stats in preseason. Il motivo è che le sue stats in preseason si spiegano con questa nuova fantastica meccanica di tiro qua: https://www.reddit.com/r/nba/s/cLpGNzCLHR
Il motivo del mio post non sono le sue stats in preseason. Il motivo è che le sue stats in preseason si spiegano con questa nuova fantastica meccanica di tiro qua: https://www.reddit.com/r/nba/s/cLpGNzCLHR
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Sì ma le uniche buone in teoria potrebbero essere le ultime due, 29 e 31, perché quelle del prossimo anno sono la vostra e quella dei Bucks e la 2027 io credo non sarà un granché.
Sulla meccanica quel finale col scattino, esitando è inspiegabile oltre che brutto da vedere ma non onestamente alla lunga uno con le sue percentuali su quel volume di tiri non vedo perché dovrebbe diventare un problema. Fa strano ma Fultz almeno si era rotto e veniva solo da una stagione al college con la linea da 3 più vicina, Bridges si è preso più di 1000 triple nelle due stagioni. Se poi si è fatto male o ha avuto qualche problemino allora il discorso cambia.
Sulla meccanica quel finale col scattino, esitando è inspiegabile oltre che brutto da vedere ma non onestamente alla lunga uno con le sue percentuali su quel volume di tiri non vedo perché dovrebbe diventare un problema. Fa strano ma Fultz almeno si era rotto e veniva solo da una stagione al college con la linea da 3 più vicina, Bridges si è preso più di 1000 triple nelle due stagioni. Se poi si è fatto male o ha avuto qualche problemino allora il discorso cambia.
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
Knicks big man Achiuwa out 2-4 weeks with strained hamstring
non state messi bene a centri
non state messi bene a centri
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- Not in my house
- Rookie
- 17
Primo tempo pessimo come atteggiamento, facciamo circolare poco e male la palla, Bridges sta tirando col 10% da 3 da un mese a questa parte, dicono che ha cambiato meccanica di tiro, io non lo conosco ma mi pare che questa nuova meccanica non sia fluida ma brutta da vedere. Boston se continua così batte il record di triple segnate. non è una questione di sfortuna, sono molto più veloci nel tirare, si posizionano meglio, fanno circolare velocemente la palla, tirano anche quando sono marcati perché rapidi nel farlo. A noi spesso ci casca la palla mentre stiamo per tirare da 3 e perdiamo l'attimo, non è possibile. Siamo lenti, non abbiamo gioco e nemmeno un solitario che segni forzando a parte Mc Bride che è il migliore dei nostri e sta giocando ottimalmente.
Non è una questione neanche di Towns, che si gli si sono sfuggiti un paio di rimbalzi, ma Boston gioca solo perimetralmente senza un centro d'area, mentre palla in mano ha fatto vedere ottime cose in attacco.
Non siamo aggressivi in difesa e siamo come imballati in attacco senza idee e movimenti. Con un Bridges che sembra un giocatore che non giocherebbe titolare in A2 italiana. Hart che a parte un paio di buoni tagli sotto canestro litiga anche lui col tiro e coi liberi.
Speriamo sia una questione di iperbrillantezza di Boston e di NY non pronti. Certamente stasera starebbe perdendo qualsiasi squadra contro Boston. Però sono preoccupato. Abbiamo perso un giocatore come di vincenzo che giocava con la stessa verve di tutti i Boston di stasera, e al suo posto nel suo ruolo c'è un cesso cioè Bridges. Tra i lunghi siamo corti ma non è questo il problema di stasera fino adesso. Ora c'è il secondo tempo. A dopo.
Non è una questione neanche di Towns, che si gli si sono sfuggiti un paio di rimbalzi, ma Boston gioca solo perimetralmente senza un centro d'area, mentre palla in mano ha fatto vedere ottime cose in attacco.
Non siamo aggressivi in difesa e siamo come imballati in attacco senza idee e movimenti. Con un Bridges che sembra un giocatore che non giocherebbe titolare in A2 italiana. Hart che a parte un paio di buoni tagli sotto canestro litiga anche lui col tiro e coi liberi.
Speriamo sia una questione di iperbrillantezza di Boston e di NY non pronti. Certamente stasera starebbe perdendo qualsiasi squadra contro Boston. Però sono preoccupato. Abbiamo perso un giocatore come di vincenzo che giocava con la stessa verve di tutti i Boston di stasera, e al suo posto nel suo ruolo c'è un cesso cioè Bridges. Tra i lunghi siamo corti ma non è questo il problema di stasera fino adesso. Ora c'è il secondo tempo. A dopo.
- Not in my house
- Rookie
- 17
Bridges che fa un buon terzo quarto, Anunoby poco troppo poco. Boston che eguaglia ma non fa il record di triple sbagliando gli ultimi 11 tiri da 3 nel garbage.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5893
Poteva iniziare meglio, diciamo
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- PENNY
- Pro
- 3703
- 3832
Circolare, non c'è niente da vedere. Noi siamo un cantiere appena aperto, quelli una roba ingiocabile per 29 squadre NBA quando tirano così.