Wolviesix ha scritto: 14/10/2024, 7:55 Non avere a quest'ora il condensed di Cowboys-Lions è gravissimo.
Adesso c'è

Wolviesix ha scritto: 14/10/2024, 7:55 Non avere a quest'ora il condensed di Cowboys-Lions è gravissimo.
Su FireStick perfetto.Luca79 ha scritto:Come vi va oggi il servizio?
Su SKYQ a me va bene - e non sempre - solo durante il TNF quando ci sono pochi pazzoidi che la guardano in diretta!
chatruc ha scritto: 18/10/2024, 11:50 Continuo a sperimentare piccole, ma costanti, rotture di palle.
E' evidente che i video siano editati da qualcosa di automatico perchè certi errori sono impossibili anche per uno che di football non capisce nulla.
Nelle ad-free noto ultimamente che la frenesia di tagliare tutto il possibile (a questo punto ci sarebbe il game in 40'), tagliano spesso lo snap o il kick. L'azione inizia con una palla in aria. Come detto più volte, l'ad-free dovrebbe soltanto tagliare la pubblicità e lasciare tutto il resto, soprattutto gli approfondimenti tattici, stori e le interviste che praticamente tagliano. Per non parlare dell'intro della partita.
Rispetto allo scorso anno, tagliano tanto di più.
Altra grande rottura, che trovo su altre piattaforme streaming è la rottura delle pubblicità. E' un ossimoro pagare una piattaforma ondemand e dover attendere una pubblicità prima di vedere i contenuti come se fosse una piattaforma gratuita. Vedrete cosa succederà in futuro: resterà il prezzo attuale ma pieno di pubblicità che renderanno irritante seguire le partite e verrà offerto il pacchetto plus/Xtreme/Premium senza pubblicità, salvo poi che in futuro anche questo pacchetto verrà devastato per pompare il nuovo servizio Platinum.