SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- Jack The Sack
- Pro
- 1035
- 843
Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati
Se per favore la smettiamo di scrivere nomi di ex allenatori che cominciano per T o finiscono per ary stiamo tutti meglio eh.
Troy Smith indimenticabile.
Che partiassa
Ma resta la mia unica partita live ad oggi.
Almeno fino a quando Mimmo non mette su un'agenzia e ci porta negli steits
Troy Smith indimenticabile.
Che partiassa
Ma resta la mia unica partita live ad oggi.
Almeno fino a quando Mimmo non mette su un'agenzia e ci porta negli steits
-
- Newbie
- NFL Team: 49ers
- 524
- 30
https://www.espn.com/nfl/game/_/gameId/ ... rs-jaguars
io ho visto questa. partita penosa ma almeno W. Kaepernick ha fatto i bambini coi baffi.
io ho visto questa. partita penosa ma almeno W. Kaepernick ha fatto i bambini coi baffi.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1077
- 840
- torrisone
- Pro
- 17
- 2679
Io son del partito che 3-3 era un record falzo (cit.) e dire che faticheremo a vincerne altrettante chiudendo a 6-11 mi sembra troppo catastrofista.
Però ero anche convinto che questa stagione sarebbe stata la classica stagione sottotono delle squadre perdenti il SB e non c'è UN singolo segnale che dica il contrario.
Non mi gioco la carta calendario e non mi gioco la carta "questa sera era la prima di quattro partite delle prossime sei dove il nostro avversario viene dal bye week" (bel tweet ma siamo noi sfortunati e sopra media? Gli altri?)
Questi sono la nostra kriptonite (e non solo nostra ma vabbè), i Vikings niente da dire "eh quella se la rigiochi, eh quella il kicker"
Se c'era Jennings, se c'era Deebo, se non si rompeva Ayiuk. Manca Nedved.
Questa è una squadra (oggi) da 9-8 8-9.
Una buona squadra NFC che in questo momento (prolungato) è una mediocre squadra NFC.
Non vedo arrivare quello che è arrivato negli anni scorsi quando ci siamo ritrovati indietro.
Ma noi qui piangiamo e siamo pessimisti e ce lo dimostreranno.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Però ero anche convinto che questa stagione sarebbe stata la classica stagione sottotono delle squadre perdenti il SB e non c'è UN singolo segnale che dica il contrario.
Non mi gioco la carta calendario e non mi gioco la carta "questa sera era la prima di quattro partite delle prossime sei dove il nostro avversario viene dal bye week" (bel tweet ma siamo noi sfortunati e sopra media? Gli altri?)
Questi sono la nostra kriptonite (e non solo nostra ma vabbè), i Vikings niente da dire "eh quella se la rigiochi, eh quella il kicker"
Se c'era Jennings, se c'era Deebo, se non si rompeva Ayiuk. Manca Nedved.
Questa è una squadra (oggi) da 9-8 8-9.
Una buona squadra NFC che in questo momento (prolungato) è una mediocre squadra NFC.
Non vedo arrivare quello che è arrivato negli anni scorsi quando ci siamo ritrovati indietro.
Ma noi qui piangiamo e siamo pessimisti e ce lo dimostreranno.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Jack The Sack
- Pro
- 1035
- 843
La cosa migliore della partita contro i Chiefs sarebbe stata che finisse in fretta e invece oltre a tutto il resto è pure durata molto.
Contro i Chiefs perderemo sempre. è un fatto.
Perdere contro Marcus Mariota è particolarmente fastidioso.
Perdere commettendo ogni sorta di schifezza Purdy e gli ormai soliti special team è orribile.
Perdere perdendo per lungo tempo Aiyuk è nefasto.
Oltre a CMC al quale si fa caso solo per l'aria triste sulla sideline, durante la partita ci siamo trovati senza Samuel, Aiyuk, Jennings, ovvero WR 1 2 3.
Ma non abbiamo perso per questo.
Il problema di qui in avanti non sono i nostri avversari, non lo sono mai stati, ma se in campo scenderà dottor Jekyll o mr. Hyde con il numero 13.
E se riusciremo a limitare gli errori banali oltre agli errori grossolani.
Anche oggi a tratti siamo sembrati una squadra male o poco allenata.
Domenica prossima, a notte fonda, riceviamo i Cowboys che sono una delle squadre più finte della stagione: vediamo se riusciamo a batterci da soli un'altra volta.
Contro i Chiefs perderemo sempre. è un fatto.
Perdere contro Marcus Mariota è particolarmente fastidioso.
Perdere commettendo ogni sorta di schifezza Purdy e gli ormai soliti special team è orribile.
Perdere perdendo per lungo tempo Aiyuk è nefasto.
Oltre a CMC al quale si fa caso solo per l'aria triste sulla sideline, durante la partita ci siamo trovati senza Samuel, Aiyuk, Jennings, ovvero WR 1 2 3.
Ma non abbiamo perso per questo.
Il problema di qui in avanti non sono i nostri avversari, non lo sono mai stati, ma se in campo scenderà dottor Jekyll o mr. Hyde con il numero 13.
E se riusciremo a limitare gli errori banali oltre agli errori grossolani.
Anche oggi a tratti siamo sembrati una squadra male o poco allenata.
Domenica prossima, a notte fonda, riceviamo i Cowboys che sono una delle squadre più finte della stagione: vediamo se riusciamo a batterci da soli un'altra volta.
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 182
- 293
Nel secondo tempo ci sono tutte le attenuanti del caso ma per pensare di essere una contender bisogna risolvere il problema che ci impantaniamo nella redzone! 

No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
- ....
- Pro
- 562
- 679
vestanik ha scritto: 21/10/2024, 1:34 Nel secondo tempo ci sono tutte le attenuanti del caso ma per pensare di essere una contender bisogna risolvere il problema che ci impantaniamo nella redzone!
Contender ?
Sarà un miracolo arrivare ai PO !!
- torrisone
- Pro
- 17
- 2679
La NFC West attuale puzza mooolto di più di quando si scherzava la NFC South negli anni scorsi. Non scherziamo.
Basta. Proviamo pure a vincerla ma poi diamo il proscenio a chi sappia cosa farsene.
Dateci dei volti nuovi.
Washington, la NFC North in blocco, tiriamo fuori qualcuno che se si trova di fronte 'sti qua gli faccia vedere i sorci verdi perché, non so come dirlo senza risultare un po avvelenato, mi hanno strarotto il ca**o.
Abbiamo avuto le nostre chances, le abbiamo sprecate. Basta. "Largo ai giovani"
E a chiunque possa mettere 30 punti in faccia a questi. Il mio sesto.
Basta. Proviamo pure a vincerla ma poi diamo il proscenio a chi sappia cosa farsene.
Dateci dei volti nuovi.
Washington, la NFC North in blocco, tiriamo fuori qualcuno che se si trova di fronte 'sti qua gli faccia vedere i sorci verdi perché, non so come dirlo senza risultare un po avvelenato, mi hanno strarotto il ca**o.
Abbiamo avuto le nostre chances, le abbiamo sprecate. Basta. "Largo ai giovani"
E a chiunque possa mettere 30 punti in faccia a questi. Il mio sesto.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
torrisone ha scritto: 21/10/2024, 1:29 (bel tweet ma siamo noi sfortunati e sopra media? Gli altri?)
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1077
- 840
vestanik ha scritto: 21/10/2024, 1:34 Nel secondo tempo ci sono tutte le attenuanti del caso ma per pensare di essere una contender bisogna risolvere il problema che ci impantaniamo nella redzone!
Through the first six weeks of this season, 49ers are tied for No. 25 in the NFL at 44.4%.
Se per miracolo arrivassimo ai po, chiunque ci farà il mazzo (ad ora).
- ....
- Pro
- 562
- 679
...e nel frattempo l'infortunio di Aiyuk pare essere ACL (non confermato).
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Il contratto di Ayiuk rischia di essere una merda ai livelli di Dee Ford.
Deebo oramai è un miracolo se gioca 30 snap in una partita.
Purdy ogni tanto avrebbe bisogno di qualcuno che gli dice che non è John Elway e di fare le cose semplici.
KS allena terrorizzato.
Deebo oramai è un miracolo se gioca 30 snap in una partita.
Purdy ogni tanto avrebbe bisogno di qualcuno che gli dice che non è John Elway e di fare le cose semplici.
KS allena terrorizzato.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Chiudo dicendo: questa squadra e questo allenatore hanno avuto due/tre occasioni incredibili per mettersi un anello.
Al netto degli ostacoli arbitrali che bisogna mettere sempre in conto contro i Chiefs, in tutte le situazioni è stato messo in scena un suicidio la cui responsabilità principale è di Kyle.
Saremmo arrivati lì senza di lui? Assolutamente no.
Avremmo vinto almeno un Super Bowl avendo qualsiasi altro allenatore al suo posto a gestire i vantaggi dei quarti quarti? La statistica dice di si.
Spiace perchè comunque rimarrà un personaggio che ha comunque fatto la storia di questa franchigia, però mi pare evidente come oramai si sia messo in un tunnel dal quale è semi-impossibile uscire.
Al netto degli ostacoli arbitrali che bisogna mettere sempre in conto contro i Chiefs, in tutte le situazioni è stato messo in scena un suicidio la cui responsabilità principale è di Kyle.
Saremmo arrivati lì senza di lui? Assolutamente no.
Avremmo vinto almeno un Super Bowl avendo qualsiasi altro allenatore al suo posto a gestire i vantaggi dei quarti quarti? La statistica dice di si.
Spiace perchè comunque rimarrà un personaggio che ha comunque fatto la storia di questa franchigia, però mi pare evidente come oramai si sia messo in un tunnel dal quale è semi-impossibile uscire.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
-
- Newbie
- 524
- 30
Chiefs che non hanno manco messo la quarta (non avendola, hanno fuori tutta la WR room e metà della RB room) e vincono in con relativa scioltezza a casa di una delle presunte pretendenti.
49ers in slump post SB prolungato, non basta l'assenza del 23 a giustificare tutto... Annata un po' così. La division è ancora alla portata essendo abbastanza livellata verso il basso, ma solo così si potrà accedere al tabellone dei PO. L'anno prossimo andranno fatte scelte importanti.
BA si è sbriciolato il ginocchio, ci vediamo a settembre 25. Magari facendo il training camp andrà meglio.
49ers in slump post SB prolungato, non basta l'assenza del 23 a giustificare tutto... Annata un po' così. La division è ancora alla portata essendo abbastanza livellata verso il basso, ma solo così si potrà accedere al tabellone dei PO. L'anno prossimo andranno fatte scelte importanti.
BA si è sbriciolato il ginocchio, ci vediamo a settembre 25. Magari facendo il training camp andrà meglio.
- ....
- Pro
- 562
- 679