Musica - Volume III
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Re: Musica - Volume III
Laurel Canyon a Bologna a dicembre 
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4314
- 4514
Sono passati 30 anni dall'uscita di questo disco, credo che la definizione epocale per la scena italiana ci stia tutta.
L'attualità di certi testi fa venire la pelle d'oca.

https://www.lindiependente.it/sxm-sangue-misto/
https://www.sentireascoltare.com/news/s ... er-di-sxm/
L'attualità di certi testi fa venire la pelle d'oca.

https://www.lindiependente.it/sxm-sangue-misto/
https://www.sentireascoltare.com/news/s ... er-di-sxm/
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
molto, molto interessante il nuovo cd singolo di myles kennedy... i precedenti erano uno acustico e l'altro tendenzialmente differente dal sound degli alter bridge. questo mi sembra bello ispirato e anche decisamente più sulle coordinate sonore della band senza esserne una storpiatura. bella sorpresa per quanto mi riguarda visto che non mi attendevo molto
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Oggi esce tanta bella musica, tra cui nuovi Envy e Chat Pile, ma per oggi mi concentro solo su loro <3
La mia rece a riguardo >> https://www.rockambula.com/la-spirale-e ... che-amore/
La mia rece a riguardo >> https://www.rockambula.com/la-spirale-e ... che-amore/
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
ride, trash boat e real friends li hai sentiti?
-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:
menzione d'onore per clapton vestito a casaccio con una polo nike
-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:
domenica sono 11 anni
..and back at the Wilshire Pedro sits there dreaming
he’s found a book on magic in a garbage can
He looks at the pictures and stares at the cracked ceiling
“At the count of 3,” he says “I hope I can disappear”
And fly-fly away
from this dirty boulevard
I want to fly,
from dirty boulevard
..and back at the Wilshire Pedro sits there dreaming
he’s found a book on magic in a garbage can
He looks at the pictures and stares at the cracked ceiling
“At the count of 3,” he says “I hope I can disappear”
And fly-fly away
from this dirty boulevard
I want to fly,
from dirty boulevard
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
Mi ero perso il tuo messaggio @Pozz4ever non conosco - metto pure loro in lista, oramai son parecchio indietro con le uscite.
Grazie Lou per averci regalato uno dei collab album più belli di sempre. Lulu.
Grazie Lou per averci regalato uno dei collab album più belli di sempre. Lulu.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
Nicolas Jaar con due album a sorpresa stupendi. Che artista.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
I Ghost hanno realizzato il tuo sogno con i cellulari @The Patient
Mentre Chromakopia di Tyler dai primi ascolti, fatti mentre stavo correndo quindi vabbè, mi pare proprio un bel dischetto. Detto di averlo apprezzato fin dagli inizi con Odd Future e controversi di Goblin, da Flower Boy ha cambiato proprio marcia. La vetta di un IGOR per me non è vicina, ma mi pare un lavoro più coeso di CMIYGL e il concept pare funzionare alla grande nel mix di sue influenze, oramai riconoscibilissime.
All’arrivo in venue, tutti i telefoni saranno messi al sicuro in apposite buste Yondr che verranno aperte alla fine dell’evento. Gli ospiti manterranno il possesso dei loro telefoni in ogni momento e possono accedervi per tutta la durata dell’evento recandosi nell’area designata per l’uso dei telefoni all’interno della venue. Tutti i telefoni saranno riposti nelle buste Yondr prima di tornare nello spazio dell’evento.
Chiunque venga visto utilizzare un telefono cellulare durante l’esibizione verrà accompagnato fuori dallo spazio del concerto. I partecipanti sono invitati a portare con sé metodi alternativi al pagamento tramite cellulare per gli acquisti all’interno della location. Apprezziamo la vostra collaborazione per creare un’esperienza di visione senza telefoni.
Mentre Chromakopia di Tyler dai primi ascolti, fatti mentre stavo correndo quindi vabbè, mi pare proprio un bel dischetto. Detto di averlo apprezzato fin dagli inizi con Odd Future e controversi di Goblin, da Flower Boy ha cambiato proprio marcia. La vetta di un IGOR per me non è vicina, ma mi pare un lavoro più coeso di CMIYGL e il concept pare funzionare alla grande nel mix di sue influenze, oramai riconoscibilissime.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2809
- Contatta:
ride_the_lightning ha scritto: 29/10/2024, 9:59 All’arrivo in venue, tutti i telefoni saranno messi al sicuro in apposite buste Yondr che verranno aperte alla fine dell’evento.

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
Sai come la penso, non mi ripeto. Per me un estremismo sbagliato, ma vabbè.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
che l'unica maniera per combattere una certa tendenza non sia il buon senso ma un'imposizione semifascista è una roba per me veramente inconcepibile. ma tant'è, i ghost li ho già visti, mi interessano poco, per cui fregancazzo. spero solo che non prenda piede perchè è veramente la classica toppa che invece di mettere una soluzione diventa peggio del problema.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
Pozz4ever ha scritto: 29/10/2024, 10:49 che l'unica maniera per combattere una certa tendenza non sia il buon senso ma un'imposizione semifascista è una roba per me veramente inconcepibile. ma tant'è, i ghost li ho già visti, mi interessano poco, per cui fregancazzo. spero solo che non prenda piede perchè è veramente la classica toppa che invece di mettere una soluzione diventa peggio del problema.
Come dicevo mesi fa per me il tema di discussione ruota attorno anche a questa fantomatica autenticità dell'esperienza di un concerto o di un evento. Chi decide la direzione univoca e perché dovrebbe essere la migliore? Un concerto, uno spettacolo teatrale, perfino il cinema (anche se ha una fruizione molto più passiva) è parte di una performance estremamente soggettiva e individuale. E credo che sia parte della sua bellezza.
Poi ripeto partissero anche altri divieti da far rispettare sarei felicissimo, tipo il fumo in faccia quando sei una sardina oppure gente che parla ad alta voce e si fa i cazzi suoi, per me il telefono va trattato nell'universo dei fastidi generici che puoi incontrare ad un live e ci convivi. Fine.
Preferirei scelte più costruttive e meno estremiste. In generale mi fa sorridere per le band stesse perché in scene molto più piccole/underground, il materiale fotografico o video prodotto dai fan ai concerti serve come materiale di auto promozione completamente organico, spontaneo e genuino, che negli anni delle presenze digitali per le band (che fan oramai tutto) sono una manna dal cielo, tra algoritmi e sponsorizzazioni da dover pagare ai Meta di turno. Insomma: equilibrio.