Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

[State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
313

Re: [State of the QB] - Ci metto la faccia e sono il QB titolare

Messaggio da David Ginola 14 » 30/09/2024, 17:39

Io poco sopporto i tifosi Bills che scassano le palle con: “se Allen avesse avuto Reid e Kelce avrebbe gli anelli di Mahomes”. Però mi sembra che ora si esageri al contrario… boh, contenti voi…
ps: per me Mahomes migliore di Allen eh, sia chiaro..

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 01/10/2024, 9:52

Dopo tre partite da vecchio Goff, una signora partita.

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 06/10/2024, 8:48

Goff è un giocatore misterioso e affascinante.
Gioca tre partite in cui dici, ah ecco, adesso lo riconosco. E detto da me che gli voglio bene.
Poi viene la partita sulla carta più difficile ed esce questo Goff qui, il Goff moderno, scintillante, ai limiti dell'infallibile.

Se ne discute poco perché è un giocatore sempre al suo posto, che non alza mai un sopracciglio, che è sopravvissuto al draft e al signore coi baffi e che si è tolto tutti i sassi dalle scarpe e adesso cammina bene.

Quando lo citeremo con costanza tra gli elite di questo gioco?

Ovviamente alla prossima lancerà 3 int sanguinosi

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 07/10/2024, 12:57

Ieri Allen statisticamente molto male.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2679

Messaggio da torrisone » 07/10/2024, 13:19

"Ieri Purdy visivamente molto male"

Spiego: dopo un mese di complimenti , di Brock bravissimo, di escaping ability, di "c'ha 3 secondi di tempo per lanciare e nel grafico finisce in alto a destra ...no aspè guarda che la linea collassa presto e quindi è lui che guadagna tempo , è un valore aggiunto ma lo porta lui, ecc ecc" ieri sera già storco il naso perché ho la sensazione che tutto il nostro game plan di giornata (e non solo di giornata) necessiti di tanto tempo per sviluppare tracce complesse (o tracce relativamente semplici però necessitano che il BA di turno prenda il vantaggio e trovi il soft spot della difesa e questo richiede un tempo che una oline nel 2024 concede a fatica ecc) e infatti arrivati in RZ fatichiamo come cani perché quel che disegni con 50 yds di verde davanti a te poi con 15 yds non funziona e già 'sto nervoso.

Poi si rompe il kicker e temo di sapere quel che sta per succedere. E succede.

E nel secondo tempo deflagriamo totalmente. Non è il topic per bestemmiare dietro a una difesa ma é un topic per dire che ieri sera Brock/Shanny (chi dei due ed in che misura non so quantificarlo) hanno toccato un punto bassissimo di lettura del momento e decision making.

Il drive chiuso col turnover on downs è 5 teschi (Brock)

A metà del quarto quarto c'è una squadra con la lingua a penzoloni in attacco ed in difesa, è quella con la maglia rossa. Da lì in poi certi errori sono ANCHE frutto di carenza di ossigeno al cervello ma, dando per buono e giustificabile tutto questo (no) qui stiamo parlando di un qb che quando faceva/fa un buon/gran lavoro non gli veniva riconosciuto (per me inconcepibile) però ieri è parte integrante di un attacco che non produce/capitalizza nulla per mezza partita. Per la seconda volta in 3 settimane.

E non hai Bell da usare come capro espiatorio.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1077
841

Messaggio da Dark062 » 07/10/2024, 15:56

A quando il debutto di Jameis?

Vega
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks
24
53

Messaggio da Vega » 07/10/2024, 23:47

Wolviesix ha scritto: 29/09/2024, 15:39 Non lo annulla, ma ci sta che il fattore decisivo di una partita secca non sia lui, come spesso non lo è stato per il QB universalmente riconosciuto come il migliore di sempre.

100 per 100. ne sono assolutamente consapevole. Motivo per cui vincono anche le squadre con qb normali, ed è giusto così. (i Flacco e i Foles del caso) 
Ultima modifica di Vega il 08/10/2024, 0:10, modificato 1 volta in totale.

Vega
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks
24
53

Messaggio da Vega » 08/10/2024, 0:09

torrisone ha scritto: 29/09/2024, 15:59 Risposta (mia): Mahomes è il miglior qb del pianeta e lo ha dimostrato svariate volte negli ultimi 6 anni ma se una stagione come quella conclusa (la 2023) e quel SB (manco 50 punti totali e son serviti degli OT per arrivarci) ha una narrazione qb centrica io schifo un pò il tutto.

A febbraio 2025 l'anello lo vincerà una squadra 3-0 su un fg allo scadere.

QB poco sexy? La discussione sarà sui masterplan difensivi e su dove è l'NFL. "We have a problem"

QB che piace? Pat? Josh? Quelli lí?

"Aaaah, grande freddezza. Nel momento del bisogno ha tirato fuori il drive che serviva per vincere e bla bla bla"

3-0, un fg magari lungo e manco facile che ovviamente non calcerà lui... "er kìler instinct quando la pressione sale, la zampata der campione"

Del Qb.

Ma li mortacci.

È uno sport qb centrico. è quello che incide più di qualunque altro ruolo a livello di prospettive di vittoria, salary cap, eccetera. 
motivo per il quale i migliori del ruolo sono gli atleti più pagati in questa disciplina. 

il SB 3-0 va benissimo, meglio di un SB che finisce 35-7, però prima di arrivare in finale ci sarebbero un po' di partite da vincere. e la partita punto a punto, in cui vinci grazie al qb, prima o poi arriva. 

poi una volta che arrivi al SB te la giochi in qualunque modo e ok, ci mancherebbe. 
a volte è la difesa, a volte il K, a volte lo special team ti fa un ritorno in td e uno a ridosso della redzone, a volte lo special team avversario fa un fumble nel quarto quarto, e via discorrendo. 

questo sport (diciamo questa lega sportiva) funziona così, non l'abbiamo deciso né tu, né io, ma funziona così.

pace e amore. 

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 09/10/2024, 4:04

Forse ricordo male, ma qualche settimana fa ho scritto da qualche parte, credo qui "Vedo Rodgers che si muove e lancia e fa i suoi miracoli ..."

Chiedo scusa a tutti e soprattutto a Robert Saleh.

Ho visto Rodgers lanciare TD a Van Ginkel e soprattutto ho rivisto i demoni negli occhi del vecchio Aaron.
Aarrivederci Jets, è stato bello ma non è durato .

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18416
7250

Messaggio da lelomb » 09/10/2024, 14:22

Jack The Sack ha scritto: 09/10/2024, 4:04 Forse ricordo male, ma qualche settimana fa ho scritto da qualche parte, credo qui "Vedo Rodgers che si muove e lancia e fa i suoi miracoli ..."

Chiedo scusa a tutti e soprattutto a Robert Saleh.

Ho visto Rodgers lanciare TD a Van Ginkel e soprattutto ho rivisto i demoni negli occhi del vecchio Aaron.
Aarrivederci Jets, è stato bello ma non è durato .

C'è da dire che se c'è uno che nel 2024 può mangiarsi Rodgers e sputarne un bocconcino triturato è Flores e il suo stile di difesa.

Sono anni che si basa solo sul presnap.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 09/10/2024, 22:26

Bè.

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1077
841

Messaggio da Dark062 » 14/10/2024, 16:50

[
It's time for the Browns to bench Deshaun Watson: Here's why

https://www.espn.com/nfl/story/_/id/417 ... future-cut

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 15/10/2024, 10:30

Era ora tipo un mese fa e lo sarà ancora tra un mese.

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1141
1725

Messaggio da Buccaneer » 15/10/2024, 11:33

Lo era già due anni fa
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1953
1710

Messaggio da Radiofreccia » 15/10/2024, 13:34

First-year quarterbacks across the league are flashing the potential that made them prized draft picks last spring. Five started and threw at least a touchdown Sunday. Daniels threw two for the Commanders, who remain atop the NFC East; Bo Nix had two in Denver’s loss; Maye threw three and New Orleans’ Spencer Rattler, who like Maye was making his NFL starting debut, threw one in the Saints’ loss to Tampa Bay. All told, that’s 12 touchdown passes from rookie quarterbacks, the most in a single week in the entire Super Bowl era, excluding the strike-shortened 1987 season.

Il quinto è ovviamente Williams e i suoi 4 TD pass.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Rispondi

Torna a “NFL”