Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Washington Commanders - Est 1932

Rispondi
Geronimo
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
164
382

Re: Washington Commanders - Est 1932

Messaggio da Geronimo » 30/09/2024, 17:00

Dark062 ha scritto: 30/09/2024, 14:24 Ma cambiare, come aveva fatto fatto Miami University,  in Redhawks?

Il nome preferito dai tifosi era, ed è, Redwolves, o anche semplicemente Wolves. Ma se ne uscirono con "Ci sono già i Timberwolves, rischiamo dispute legali", ma in realtà Snyder voleva quello, e pure Rivera, fissato com'è con i militari.

C'è qualche speranza che fra 1-2 anni ci possa essere un altro cambio, comprese le maglie (terribili quelle attuali). Avere sostituito #HTTC (Hail to the C* al posto di Hail to the Redskins) con #raisehail è un piccolo indizio di allontanamento da C*. Di Snyder non deve rimanere nessuna traccia.

Jack The Sack
Pro
Pro
1036
843

Messaggio da Jack The Sack » 30/09/2024, 18:12

Geronimo ha scritto: 30/09/2024, 13:46 Calma, calma, calma. Ma soprattutto, calma. 

Giants, Cardinals e i Bengals di inizio stagione non sono imbattibili, certo. Un solo punt in tre partite e un intercetto, il resto, sempre punti o kneel down contano fino a un certo punto. Però.... c'è un'aria nuova, di cui Daniels è solo la punta. Che punta, però. Ogni settimana grossi passi avanti. Percentuale di completi pazzesca, gioco allegro.

Unico neo: non vorrei diventassimo contender prima di esserci liberati di questo schifo di C-nome.

Che gioia, grande capo
Calma, è presto, che i vecchi R*nome abbiano finalmente una squadra, un gioco, alcuni giocatori è fonte di grande soddisfazione.
Visto che non ci incrociamo, vi seguirò con simpatia.
Che Kingsbury.

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 01/10/2024, 17:49

Alcune delle cose più clamorose di queste prime 4 settimane.

Abbiamo un totale di 4 punt, di cui 3 nella prima partita.

Abbiamo più drive con esito positivo (FG o TD) che incompleti. :biggrin:

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 01/10/2024, 18:28

Abbiamo segnato 38 e 41 punti in due settimane, ovvero il totale di due mesi degli scorsi anni. Non so se volare alto. Il sistema di Kingsbury al momento è ottimo, sta preservando Daniels facendolo lanciare un pò alla volta, e di gara in gara ci sono parecchi progressi, in particolare dalla week 1, quand'erano tutti checkdown o giù di lì. Anche perché contrariamente alla filosofia di Kingsbury, che è la Air Raid, si sta giocando molta power offense con tre tight end in campo, e questa versatilità devo dire che mi piace. E sta facendo bene a McLaurin, che può dimostrare il suo valore. Robinson sta dando un bel contributo, e un altro dato che il sistema sta funzionando è la prestazione di McNichols con Ekeler fuori. Non conta chi gioca, conta che il sistema funzioni. 

La questione Commanders spero la risolvano al più presto, a intuito direi che la proprietà è a conoscenza del problema con i fans, che sono ribelli da questo punto di vista, e se si vuol tornare alla tradizione vincente di Washington e un legame più profondo quel nikc deve sparire al più presto. Temo però che Harris abbia le mani legate, perché Goodell è favorevole a inchinarsi alla cancel culture pur di non offendere nessuno dei suoi sponsor benpensanti, ma noi siamo i Redskins, e fine dei discorsi. Che mettano il nick che vogliono, ma almeno ripristinino il logo, che non ha mai offeso nessuno, o ci mettano una spear con delle piume, che è la nostra identità. Ma basta con sta pagliacciata da buonisti. E quelle uniformi da schifo, che niente hanno a che vedere con la nostra storia, ma solo con la moda della Nike.   
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 01/10/2024, 18:57

davelavarra ha scritto: 01/10/2024, 18:28 Temo però che Harris abbia le mani legate, perché Goodell è favorevole a inchinarsi alla cancel culture pur di non offendere nessuno dei suoi sponsor benpensanti, ma noi siamo i Redskins, e fine dei discorsi. Che mettano il nick che vogliono, ma almeno ripristinino il logo, che non ha mai offeso nessuno, o ci mettano una spear con delle piume, che è la nostra identità. Ma basta con sta pagliacciata da buonisti. E quelle uniformi da schifo, che niente hanno a che vedere con la nostra storia, ma solo con la moda della Nike.   

Il nome Redskins non tornerà, e per evitare future controversie non tornerà nessun riferimento ai nativi. Facile immaginare che in caso contrario qualcuno comincerebbe con "non siamo pupazzetti". Amen, per quanto mi/ti/ci dispiaccia.

A me Redwolves, ma anche Wolves, vanno benissimo. Quasi quasi il ritorno alle vecchie maglie lo trovo più importante. La domenica mi pare di tifare Falcons.

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1077
841

Messaggio da Dark062 » 01/10/2024, 21:34

Magari col nuovo stadio si decideranno a cambiare nome, logo e divisa.

davelavarra
Moderator
Moderator
36
346

Messaggio da davelavarra » 01/10/2024, 22:30

Geronimo ha scritto: 01/10/2024, 18:57
davelavarra ha scritto: 01/10/2024, 18:28 Temo però che Harris abbia le mani legate, perché Goodell è favorevole a inchinarsi alla cancel culture pur di non offendere nessuno dei suoi sponsor benpensanti, ma noi siamo i Redskins, e fine dei discorsi. Che mettano il nick che vogliono, ma almeno ripristinino il logo, che non ha mai offeso nessuno, o ci mettano una spear con delle piume, che è la nostra identità. Ma basta con sta pagliacciata da buonisti. E quelle uniformi da schifo, che niente hanno a che vedere con la nostra storia, ma solo con la moda della Nike.   

Il nome Redskins non tornerà, e per evitare future controversie non tornerà nessun riferimento ai nativi. Facile immaginare che in caso contrario qualcuno comincerebbe con "non siamo pupazzetti". Amen, per quanto mi/ti/ci dispiaccia.

A me Redwolves, ma anche Wolves, vanno benissimo. Quasi quasi il ritorno alle vecchie 
​​​​​​ maglie lo trovo più importante. La domenica mi pare di tifare Falcons.

Che poi domenica ho scambiato i Texans per i Falcons...noi sembriamo Cfl...Redwolves mi piace assai, a speravo lo scegliessero. C'è il Red davanti ed è già qualcosa, magari potrebbero riprendere i caschi anni settanta, con il cerchio e la R dentro. Sarebbe la cosa più vicina alla nostra Legacy. Commanders....schifo...

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 02/10/2024, 18:59

Dark062 ha scritto: 01/10/2024, 21:34 Magari col nuovo stadio si decideranno a cambiare nome, logo e divisa.

Lo stadio nuovo ... ci vorranno anni, il nome deve cambiare entro 2, massimo 3 anni, altrimenti resta in eterno.

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1077
841

Messaggio da Dark062 » 02/10/2024, 19:28

Era maggio.

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 02/10/2024, 20:37

Scusate entro a gamba tesa con la mia ignoranza sulla questione nome/logo....
Ma la seconda parola dopo nativi che identifichi maggiormente quelle popolazioni già presenti all'arrivo dei padri pellegrini e che sia ovviamente politically correct qual è?
Il logo credo sia stato eliminato per colpa di "Commanders" che non c'entrava nulla...non è una caricatura come quello degli Indians,anzi era pazzescamente figo....
Ce l'aveva mio zio meccanico oggi 78enne sulla vetrata dell'officina  :forza:
Appena trovano il nome adatto è da rimettere 

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 02/10/2024, 20:56

pippo77 ha scritto: 02/10/2024, 20:37 Scusate entro a gamba tesa con la mia ignoranza sulla questione nome/logo....
Ma la seconda parola dopo nativi che identifichi maggiormente quelle popolazioni già presenti all'arrivo dei padri pellegrini e che sia ovviamente politically correct qual è?
Il logo credo sia stato eliminato per colpa di "Commanders" che non c'entrava nulla...non è una caricatura come quello degli Indians,anzi era pazzescamente figo....
Ce l'aveva mio zio meccanico oggi 78enne sulla vetrata dell'officina  :forza:
Appena trovano il nome adatto è da rimettere 

Purtroppo quella strada l'abbiamo abbandonata per sempre. Al di là del nome, ci sono stati, per anni, (e ci sono ancora) gruppi che contestavano (e contestano) l'uso di qualsiasi cosa che riguardi i nativi americani in ambito sportivo. Capisco anche il loro ragionamento: con voi visi pallidi (tanto per restare in tema di linguaggio "offensivo") non c'entriamo, lasciateci in pace e non usateci come pupazzetti o mascotte. Se dovessimo riprendere il vecchio logo, qualcuno tornerebbe alla carica e la saga ricomincerebbe. I Chiefs la fanno franca (per ora) perché vincono.

Tifo questa squadra per quel casco lì, che so non tornerà. Mi dispiace molto, ma pazienza.

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 05/10/2024, 18:10

Mentre ci apprestiamo a ricevere i Browns (delle 13 partite rimaste, solo 5 sono fuori casa), si parla molto della VR usata da Jayden Daniels.

Daniels ha iniziato a usare un particolare tipo di visore VR, prodotto in Germania, quando era a LSU. Il software è particolarmente realistico, consente anche di ambientare il gioco nello stadio della squadra avversaria (importante sapere dove sono i game clock) e di inserire la voce dell'OC che chiama i giochi, oltre a inserire particolari mosse della difesa. In più Daniels lo usa a velocità aumentata.

Daniels ritiene che il software lo abbia fatto crescere moltissimo e a Washington, dopo averlo visto in primavera, hanno deciso di spenderci soldi. Soldi ben spesi, finora.

Geronimo
Senior
Senior
164
382

Messaggio da Geronimo » 06/10/2024, 22:14

Sempre calma. Tanta calma.

Ah, non svegliatemi.

LucaP
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
Squadra di calcio: Genoa
418
370

Messaggio da LucaP » 06/10/2024, 22:46

Ho visto un paio di highlights, mamma mia che roba 

davelavarra
Moderator
Moderator
36
346

Messaggio da davelavarra » 07/10/2024, 18:54

La questione VR sta spopolando, c'è da dire che pure i Cardinals lo usavano ai tempi di Carson Palmer, poi può essere che abbiano perfezionato la cosa. Vista la partita a sprazzi ieri, che dire, si arriva in redzone molto facilmente e le opportunità di segnare sono nettamente moltiplicate rispetto al passato. Peccato per l'intercetto iniziale, meglio che sia arrivato in una partita dominata e a quanto pare JD non ha nessun problema a scrollarselo di dosso. Il gioco offensivo funziona, sia nei pacchetti più heavy che nelle situazioni di sorpresa, dove la playaction setta le situazioni di lancio più profonde. Poi, questo lancia in corsa che è una meraviglia. 

Buone, buonissime notizie per la difesa, migliorata ed evidentemente più affiatata. Anche se vorrei vederla contro attacchi più forti di quelli affrontati finora. Luvu sta cominciando a confezionare giocate in serie, Wagner molto meglio che all'inizio campionato, Sainstril mi sembra bello aggressivo. 4-1 ma aspettiamo test più difficili, la gara contro i Ravens sarà un bell'esempio. Non vorrei dirlo forte, ma abbiamo trovato il nostro franchise qb. 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”