Jack The Sack ha scritto:ride_the_lightning ha scritto: 03/10/2024, 9:11
Povero Jimbo -se mi permetti- un cazzo. Zero challenge su Palmer. Brucia ugualmente timeout. E Roman chiama quella monnezza lì in dropback con Herbert scavigliato. Proprio un cazzo, altro che calciare il FG. Son ancora avvelenato per quella sequenza lì.
overreacti un po' eh
spero di non darti una brutta notizia, ma dovrai abituartici
per Roman il gioco aereo è noto tanto quanto la dinamica dei quanti
e Jimbo la prossima volta calcia, mai tu sents
Mi piacerebbe leggere oggi delle analisi su quell'ieri di cui ho perso memoria.
Sicuramente la produzione dei 49ers di Roman non era in linea con le linee aeree dell'epoca. Ma se a monte fai una scelta ("def e running game") poi vivi con le conseguenze.
Durata pochino ma la squadra di CK7 con Crab, Davids, Randy / Anquano ecc una squadra con un 2ndTE che sarebbe poi andato a fare il primo con risultati decenti aveva davvero tutta tutta 'sta difficoltà a mettere la palla in aria?
Sinceramente è una domanda, io di quegli anni ricordo highlights di palle sul profondo e lamentele sul thread "non giochiamo gli screen!" però poi vorrei che qualcuno oggi mi dicesse la verità di ieri.
"Eh guarda l'attacco aereo di Roman nel 2011 2012 2013 era che so [trentesimo] della lega"
Oh. Male. Ma dato vero.
Cioè è storpiato oggi quel che fanno oggi i qb di oggi ("checkdown merchant"... ma le partite le vedi? Imbecille) figurarsi se mi fido oggi di quel che dicono (senza dati) oggi di una roba di 12 anni fa.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk