Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Regular Season 2024

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8887
14766

Re: Regular Season 2024

Messaggio da lebronpepps » 02/10/2024, 10:42

Wolviesix ha scritto: 02/10/2024, 10:24
lebronpepps ha scritto: 01/10/2024, 23:10 Harbaugh non ce ne frega nulla del lavoro che stai facendo sulla difesa dei Chargers, non ti giochi i quarti down, sei un cane e meriti di perdere il posto :forza:
Quattro partite, una con Bryce Young e una con gli Steelers (e una con Minshew). I Chiefs sono una delle squadre che non segna 30+ punti da più tempo.
Calma.
Poi oh l'altro giorno la partita l'ha essenzialmente persa lui... :biggrin:

approfondisci per favore, che lì ti volevo portare :biggrin:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13802
9819

Messaggio da Wolviesix » 02/10/2024, 10:48

L'ha spiegato meglio di me ride nel topic dei Chargers e nel topic Thank you for not coaching.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
2767
5936

Messaggio da ride_the_lightning » 02/10/2024, 11:03

Nessuno mi legge :(
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1911
1657

Messaggio da Radiofreccia » 02/10/2024, 12:57

Wolviesix ha scritto: 01/10/2024, 10:42 MIN-GB: partita che finisce decisa di 2 punti ma che sembrava finita dopo un quarto e mezzo. Bruttissimo rientro di Love e rara partita preparata male da MLF. I Vikings sempre più capofila in NFC.

Quanta fiducia riponi nei Vikings ?
Sono una contender o sono solo in un rush iniziale importante ?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13802
9819

Messaggio da Wolviesix » 02/10/2024, 13:48

Radiofreccia ha scritto: 02/10/2024, 12:57
Wolviesix ha scritto: 01/10/2024, 10:42 MIN-GB: partita che finisce decisa di 2 punti ma che sembrava finita dopo un quarto e mezzo. Bruttissimo rientro di Love e rara partita preparata male da MLF. I Vikings sempre più capofila in NFC.

Lo dicevo settimana scorsa, mi ricordano sinistramente i Vikings 2017 (ed è un complimento): infortunio estivo di quello che doveva essere il QB titolare, poche aspettative a inizio stagione, difesa dominante, QB che ogni settimana fa una partitona e tutti a dire "sì ma non può continuare, prima o poi sto castello di carte crolla e regredirà al suo vero valore"...e sono arrivati al Championship dove hanno semplicemente trovato una squadra che era più miracolata.
Per me quando hai un coaching staff così di livello si può sopperire anche a eventuali mancanze di talento, e al momento nel panorama NFC dove le due favorite ai nastri di partenza (SF e DET) non mi hanno convinto li vedo tra le pretendenti al SB insieme a Tampa.
Poi sono solo 4 partite e da qui a Gennaio ne passerà di acqua sotto ai ponti, ma li vedo bene. Sicuramente sono già andati meglio di quanto pensassi (li avevo pronosticati under 7.5W).

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
840

Messaggio da Jack The Sack » 03/10/2024, 0:55

Ho finito adesso di vedere tutte la partite di w4 (alcune nei 15 minuti di youtube lo ammetto, un paio nei 5 6 minuti della versione trenodeiservizi)

Veramente ha giocato Rudolph la renna? Non me ne ero accorto

Veramente ha giocato Glass Richardson? Mi era parso di vedere un signore anziano sotto il casco

Povero Jimbo. Doveva calciare. Altro che. Lui avrebbe calciato, tutta la vita. Ma tutti gli rintronano la testa di go for, go for e ne è uscita quella ragguardevole immondizia. Ringrazio Torri per aver citato quella dimenticata partita con i cauboi, invece che altre meno dimenticabili perse per motivi simili

E se il prossimo anno Veronica torna da Kliff nascondendo tra le tette i baffoni e lo invita in una piccola cittadina della Florida, cosa succede a Quinn e a Daniels?

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2767
5936

Messaggio da ride_the_lightning » 03/10/2024, 9:11

Povero Jimbo -se mi permetti- un cazzo. Zero challenge su Palmer. Brucia ugualmente timeout. E Roman chiama quella monnezza lì in dropback con Herbert scavigliato. Proprio un cazzo, altro che calciare il FG. Son ancora avvelenato per quella sequenza lì.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
840

Messaggio da Jack The Sack » 03/10/2024, 10:33

ride_the_lightning ha scritto: 03/10/2024, 9:11 Povero Jimbo -se mi permetti- un cazzo. Zero challenge su Palmer. Brucia ugualmente timeout. E Roman chiama quella monnezza lì in dropback con Herbert scavigliato. Proprio un cazzo, altro che calciare il FG. Son ancora avvelenato per quella sequenza lì.

overreacti un po' eh

spero di non darti una brutta notizia, ma dovrai abituartici
per Roman il gioco aereo è noto tanto quanto la dinamica dei quanti
e Jimbo la prossima volta calcia, mai tu sents

Thor
Senior
Senior
MLB Team: Yankees
NFL Team: Vikings,Fighting Irish
NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
NHL Team: Stars
Squadra di calcio: Juventus,West Ham
45
231

Messaggio da Thor » 03/10/2024, 11:12

Wolviesix ha scritto: 02/10/2024, 13:48

Lo dicevo settimana scorsa, mi ricordano sinistramente i Vikings 2017 (ed è un complimento): infortunio estivo di quello che doveva essere il QB titolare, poche aspettative a inizio stagione, difesa dominante, QB che ogni settimana fa una partitona e tutti a dire "sì ma non può continuare, prima o poi sto castello di carte crolla e regredirà al suo vero valore"...e sono arrivati al Championship dove hanno semplicemente trovato una squadra che era più miracolata.
Per me quando hai un coaching staff così di livello si può sopperire anche a eventuali mancanze di talento, e al momento nel panorama NFC dove le due favorite ai nastri di partenza (SF e DET) non mi hanno convinto li vedo tra le pretendenti al SB insieme a Tampa.
Poi sono solo 4 partite e da qui a Gennaio ne passerà di acqua sotto ai ponti, ma li vedo bene. Sicuramente sono già andati meglio di quanto pensassi (li avevo pronosticati under 7.5W).
In realtà ad oggi,almeno fin qui,c'è una coincidenza sinistra quasi preoccupante con quelli del 2016:

-preseason da imbattuti
-Qb del futuro con season-ending ad agosto
-inizio di stagione senza sconfitte(lì 5-0,qui per ora 4-0)
-difesa underrated prima nella lega per sack che ha stupito tutti
volendo come contorno si può aggiungere anche che era terza stagione di un nuovo corso tecnico,che la bye week arriva alla stessa identica giornata e che il qb di allora è quello di oggi hanno lo stesso nome proprio

Per la cronaca quella squadra dopo il 5-0 iniziò a perdere,e finì 8-8

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2600

Messaggio da torrisone » 03/10/2024, 11:30

Jack The Sack ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto: 03/10/2024, 9:11 Povero Jimbo -se mi permetti- un cazzo. Zero challenge su Palmer. Brucia ugualmente timeout. E Roman chiama quella monnezza lì in dropback con Herbert scavigliato. Proprio un cazzo, altro che calciare il FG. Son ancora avvelenato per quella sequenza lì.

overreacti un po' eh

spero di non darti una brutta notizia, ma dovrai abituartici
per Roman il gioco aereo è noto tanto quanto la dinamica dei quanti
e Jimbo la prossima volta calcia, mai tu sents
Mi piacerebbe leggere oggi delle analisi su quell'ieri di cui ho perso memoria.

Sicuramente la produzione dei 49ers di Roman non era in linea con le linee aeree dell'epoca. Ma se a monte fai una scelta ("def e running game") poi vivi con le conseguenze.

Durata pochino ma la squadra di CK7 con Crab, Davids, Randy / Anquano ecc una squadra con un 2ndTE che sarebbe poi andato a fare il primo con risultati decenti aveva davvero tutta tutta 'sta difficoltà a mettere la palla in aria?

Sinceramente è una domanda, io di quegli anni ricordo highlights di palle sul profondo e lamentele sul thread "non giochiamo gli screen!" però poi vorrei che qualcuno oggi mi dicesse la verità di ieri.

"Eh guarda l'attacco aereo di Roman nel 2011 2012 2013 era che so [trentesimo] della lega"

Oh. Male. Ma dato vero.

Cioè è storpiato oggi quel che fanno oggi i qb di oggi ("checkdown merchant"... ma le partite le vedi? Imbecille) figurarsi se mi fido oggi di quel che dicono (senza dati) oggi di una roba di 12 anni fa.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 03/10/2024, 12:04

Wolviesix ha scritto: 02/10/2024, 13:48

no dai Tampa....veramente?
Già l'anno scorso faticavano a correre ed a difendere i passaggi, in più hanno perso uomini importanti in D come White e Davis...
farebbero + di un capolavoro secondo me

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13802
9819

Messaggio da Wolviesix » 03/10/2024, 12:08

In che senso han perso David?
Poi ho detto al momento eh, in NFC tolti i Vikings sono stati i più solidi.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2767
5936

Messaggio da ride_the_lightning » 03/10/2024, 13:58

Jack The Sack ha scritto: 03/10/2024, 10:33

Ma che overreactare - ci ha perso la partita. Appunto per questo poteva correre come da suo credo, non fare una chiamata del genere dopo un timeout. E pure Jimbo poteva tranquillamente pensarci lucidamente per un minutino visto il timeout che ha chiamato. Non mi importa molto di quello che farà la prossima volta, il giudizio è sul management contro KC ed è stato pessimo nelle situazioni chiave della partita. Fine.

PAGLIARINI
Rookie
Rookie
MLB Team: CHICAGO CUBS
NFL Team: CHICAGO BEARS
NBA Team: CHICAGO BULLS
NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
Squadra di calcio: ROMA
55
68

Messaggio da PAGLIARINI » 03/10/2024, 14:58

Wolviesix ha scritto: 03/10/2024, 12:08 In che senso han perso David?
Poi ho detto al momento eh, in NFC tolti i Vikings sono stati i più solidi.
Devin White agli Eagles
Carlton Davis ai Lions

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13802
9819

Messaggio da Wolviesix » 03/10/2024, 15:23