2025 NFL Draft - Io mi faccio di Mock Draft
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18066
- 6955
Re: 2025 NFL Draft - Io mi faccio di Mock Draft
Si va beh nel mock2024 stavano 2 safety 2 te e tipo 4 DI al primo giro a PFF per certe robe dovrebbero posar la grappa
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18066
- 6955
Hynoski ha scritto: ↑02/05/2024, 12:35LucaP ha scritto: ↑02/05/2024, 10:39 Mock draft 2025 di PFF
Per curiosità ho recuperato anche il primo mock draft di PFF per il 2024, per verificare se le cose sono effettivamente andate così (spoiler: no).
Però è di un anno fa, non hanno fatto per niente schifo secondo me, anzi notevoli.
Caleb prima assoluta e presi 4/5 della top 5 come scelte.
Ma inzomma, a parte la previsione sui risultati della stagione piuttosto rivedibile, appena fuori dalla top le potevano prender col bussolotto veniva meglio
-
- Rookie
- NFL Team: NY Giants
- 37
- 53
Ma parliamo di un anno fa esatto, doveva ancora aprire il transfer portal probabilmente...
Alcune chiamate per me sono notevoli, tipo Worthy e Odunze.
Io mi sarei aspettato molti meno giocatori indovinati al primo giro.
Per me poi se fai un mock a 360 giorni di distanza ci sta pure che non badi troppo al positional value.
-
- Rookie
- NFL Team: NY Giants
- 37
- 53
-
- Hero Member
- 6657
- 14785
- Contatta:
La verità mi fa male lo so (quasi cit. Caterina Caselli)
onestamente pensavo che avrei scritto questo post tra un paio di mesi e invece
ma sto Travis Hunter potrebbe giocare due ruoli anche tra i pro?
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 9361
- 4283
BruceSmith ha scritto: ↑01/10/2024, 16:57
ma sto Travis Hunter potrebbe giocare due ruoli anche tra i pro?
Bella domanda.
Non credo esista un essere umano capace di spararsi tutti gli snaps di una partita NFL, però io Travis lo farei giocare principalmente ricevitore e nelle obvious passing situations come CB.
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 26
- 280
Vado a intuito, ma con il talento che ha Hunter per giocare ricevitore non credo che in NFL lo "sprecheranno" per giocare DB. Troppo importante in attacco, troppo playmaker. Sono invece curioso di vedere dove verrà scelto Shadeur Sanders, perché è difficile da valutare, soprattutto perché l'anno scorso aveva una linea offensiva ai limiti del pietoso, e quest'anno qualche lieve miglioramento c'è, ma non significativo. Non ho mai capito se può essere un elite qb, a quanto pare i numeri li ha.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 9361
- 4283
davelavarra ha scritto: ↑01/10/2024, 18:20 Vado a intuito, ma con il talento che ha Hunter per giocare ricevitore non credo che in NFL lo "sprecheranno" per giocare DB. Troppo importante in attacco, troppo playmaker. Sono invece curioso di vedere dove verrà scelto Shadeur Sanders, perché è difficile da valutare, soprattutto perché l'anno scorso aveva una linea offensiva ai limiti del pietoso, e quest'anno qualche lieve miglioramento c'è, ma non significativo. Non ho mai capito se può essere un elite qb, a quanto pare i numeri li ha.
Ciao dave!
A intuito, io starei alla larga da Shadeur.
Diva, figlio di una diva, con comportamenti diveschi che in campo poi si traducono, ad esempio, in qualche intercetto di troppo, imo. Caratterialmente, non il mio QB. Ma sicuramente qualcuno ci investirà perché il talento c'è e sappiamo che i QB fanno gola a tutti.
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 26
- 280
Whatarush ha scritto: ↑01/10/2024, 18:53davelavarra ha scritto: ↑01/10/2024, 18:20 Vado a intuito, ma con il talento che ha Hunter per giocare ricevitore non credo che in NFL lo "sprecheranno" per giocare DB. Troppo importante in attacco, troppo playmaker. Sono invece curioso di vedere dove verrà scelto Shadeur Sanders, perché è difficile da valutare, soprattutto perché l'anno scorso aveva una linea offensiva ai limiti del pietoso, e quest'anno qualche lieve miglioramento c'è, ma non significativo. Non ho mai capito se può essere un elite qb, a quanto pare i numeri li ha.
Ciao dave!
A intuito, io starei alla larga da Shadeur.
Diva, figlio di una diva, con comportamenti diveschi che in campo poi si traducono, ad esempio, in qualche intercetto di troppo, imo. Caratterialmente, non il mio QB. Ma sicuramente qualcuno ci investirà perché il talento c'è e sappiamo che i QB fanno gola a tutti.
Grande Bruce! Fanno gola sempre, poi ci si lecca le ferite più tardi...e poi credo andrà alto, sia per "sponsorizzazione" che per mancanza di alternative...oltre a Beck pare non ci sia moltissimo ora come ora...
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 12758
- 9111
Quindi finalmente abbiamo svelato l'arcano di chi è Whata? E' l'utente Smith in incognito?
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: De'Aaron Fox
- 2429
- 5394
Shedeur non vedo l'ora del circo pre Draft in cui cercherà di fare una mossa alla Eli Manning e rifiutare destinazioni. Qualità.
Non pare una classe QB così formidabile, se dovessi scommettere su un QB in rapida ascesa e il livello di queste prime cinque settimane di football lo sta confermando: Cam Ward, il QB di The U. Vediamo come va avanti la stagione dei 'Canes soprattutto in ottica playoff, ma mi pare proprio il prototipo QB che fa innamorare le squadre e gli scout NFL.
Se no i nomi son sempre quelli: Carson Beck, Quinn Ewers (che ha pure più di un dubbio sulla salute fisica) o Jalen Milroe.
Non pare una classe QB così formidabile, se dovessi scommettere su un QB in rapida ascesa e il livello di queste prime cinque settimane di football lo sta confermando: Cam Ward, il QB di The U. Vediamo come va avanti la stagione dei 'Canes soprattutto in ottica playoff, ma mi pare proprio il prototipo QB che fa innamorare le squadre e gli scout NFL.
Se no i nomi son sempre quelli: Carson Beck, Quinn Ewers (che ha pure più di un dubbio sulla salute fisica) o Jalen Milroe.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- steve
- Hero Member
- 2687
- 4098
Chi vuole il QB aspetta il draft 2026
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2429
- 5394
Sempre se si dichiara nel 2026 eh eh.
Invece classe che sembra molto interessante per i runningback eh eh. @BruceSmith
Invece classe che sembra molto interessante per i runningback eh eh. @BruceSmith
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- steve
- Hero Member
- 2687
- 4098
ride_the_lightning ha scritto: ↑02/10/2024, 17:26 Sempre se si dichiara nel 2026 eh eh.
Dici che farà la fine di Luck :naughthy:
Per me sarà più lui a far selezione molto più di Sanders o Calebbone.
Poi oddio, non proprio lui lui...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2429
- 5394
Beh i precedenti ce li ha in famiglia...
Alla fine Sanders se i Raiders vanno abbastanza in alto per me è felice.
Alla fine Sanders se i Raiders vanno abbastanza in alto per me è felice.