frog ha scritto: 1727766441[/url] user_id=55]
ThunderUP! ha scritto: 1727724522[/url] user_id=9891]
si ma io contesto l’idea di dar via il tuo secondo violino (in un team dove il terzo violino non esiste e il quarto nemmeno) per mettere a posto il cast dei gregari..
avrei potuto capire fossi stato un team dove si è intravisto un giovane che può salire di colpi e diventare secondo violino e allora gli apri lo spazio, ma così non ha nessun senso a mio avviso
Oddio adesso uno che ha viaggiato le ultime 5 stagioni a 20 10 5 di media non sarebbe nemmeno un terzo violino ?
Non vi sembra di esagerare ? Sicuramente non è famoso per il suo rendimento ai playoffs, ma KAT prima di quest'anno cosa aveva dimostrato quando la palla scottava ?
Il gioco offensivo di Thibo ai playoffs è stato quanto di peggio si possa fare se hai Randle a roster, vedremo in un contesto diverso cosa farà, sempre se ci rimane a Minnesota
È sempre basato tutto sulle prerogative di partenza: se Washington prende un giocatore che non è storicamente efficace ai playoff ci si passa sopra tranquillamente, se parliamo di un team che è appena arrivato alle Finali di Conference mi sembra normale che la red flag in grassetto non sia così secondaria