Serie A 2025-26
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Re: Serie A 2024-25
Varane si ritira. Zero presenze col Como
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Gostis53
- Senior
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1364
- 434
La stagione del Genoa è molto a rischio. Già la squadra è uscita indebolita dal mercato, l'infortunio molto grave del giocatore più talentuoso della squadra (Malinovskyi) + il fatto che Messias sia sempre rotto mi fanno pensare a un altro campionato da calvario.
Senza Gudmundsson, Gilardino non ci sta capendo più un cazzo e non ha i giocatori adatti per svolgere il suo gioco catenacciaro.
Sembra che possa arrivare ex Lille, ma temo sia troppo poco e troppo tardi.
Quando si gioca con le big, i limiti della squadra sono "nascosti", con le piccole risultano molto più evidenti.
E la colpa non è del Pinamonti o Ekuban del caso.
Le prossime due partite saranno contro Juventus e Atalanta, non mi stupirebbe vedere un nuovo allenatore a breve.
Senza Gudmundsson, Gilardino non ci sta capendo più un cazzo e non ha i giocatori adatti per svolgere il suo gioco catenacciaro.
Sembra che possa arrivare ex Lille, ma temo sia troppo poco e troppo tardi.
Quando si gioca con le big, i limiti della squadra sono "nascosti", con le piccole risultano molto più evidenti.
E la colpa non è del Pinamonti o Ekuban del caso.
Le prossime due partite saranno contro Juventus e Atalanta, non mi stupirebbe vedere un nuovo allenatore a breve.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Il problema del genoa è proprio il fatto di aver Malinovskiy come giocatore più talentuoso in rosa.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1928
- 1675
steve ha scritto: 26/09/2024, 13:15 Il problema del genoa è proprio il fatto di aver Malinovskiy come giocatore più talentuoso in rosa.
Per una squadra di metà classifica, non è una cosa strana.
Anche perché in realtà qualche altro buon giocatore ci sarebbe, tipo Gollini non è un portiere scarso così come Frendrup è un buon giocatore. De Winter e Vasquez per salvarsi tranquillamente sono molto validi, Miretti e Vitinha non sono scarsi.
Il fatto è che da Gudmunsson e Retegui sono peggiorati molto e Messias è sempre out. Tra l'altro credo che un gioco così tanto difensivo non aiuti affatto la squadra a creare occasioni da gol che già di per sé scarseggiano causa assenza di talento offensivo.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Gostis53
- Senior
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Genoa/NUFC
- 1364
- 434
Radiofreccia ha scritto: 26/09/2024, 15:50steve ha scritto: 26/09/2024, 13:15 Il problema del genoa è proprio il fatto di aver Malinovskiy come giocatore più talentuoso in rosa.
Per una squadra di metà classifica, non è una cosa strana.
Anche perché in realtà qualche altro buon giocatore ci sarebbe, tipo Gollini non è un portiere scarso così come Frendrup è un buon giocatore. De Winter e Vasquez per salvarsi tranquillamente sono molto validi, Miretti e Vitinha non sono scarsi.
Il fatto è che da Gudmunsson e Retegui sono peggiorati molto e Messias è sempre out. Tra l'altro credo che un gioco così tanto difensivo non aiuti affatto la squadra a creare occasioni da gol che già di per sé scarseggiano causa assenza di talento offensivo.
Frendrup, Gollini, Vasquez, Bani e Miretti sono giocatori adatti per il campionato che deve fare il Genoa quest'anno. Il problema è che non c'è nessuno che costruisce gioco, per la fase difensiva siamo messi molto bene. De Winter sì ma no, ottimo giocatore, ma è troppo spesso disattento.
Come è successo ieri, non si può pretendere di segnare un gol di fortuna e non attaccare più nella speranza che gli altri non segnino. Pure nonno Badelj il suo lo fa sempre, ciò che manca è il giocatore che sappia costruire occasioni d'attacco con continuità, come faceva Albert l'anno scorso o come fa, per esempio, un giocatore come Thauvin per l'Udinese.
Vitinha ha buoni numeri, ma non è questo tipo di giocatore. L'unica speranza rimane Messias, ma temo che non abbia molte partite a disposizione.
-
- Hero Member
- 7262
- 15575
- Contatta:
ogni volta che leggo il nome di messias, penso che ha giocato due semifinali in CL.
c'è speranza per tutti.
c'è speranza per tutti.
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
@steve forse forse il fenomeno di Trieste aveva ragione sul mercato Atalanta...
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Leviathan ha scritto: 28/09/2024, 22:26 @steve forse forse il fenomeno di Trieste aveva ragione sul mercato Atalanta...
9 anni di Gasp non ti hanno insegnato ad aver pazienza?
Partita fotocopia di quella di Torino, palo, traversa e almeno altre 2 occasioni nitide sbagliate nel secondo tempo. Il bologna poi ha segnato nel suo unico tiro con un XG di 0.10

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2402
steve ha scritto: 29/09/2024, 2:00Leviathan ha scritto: 28/09/2024, 22:26 @steve forse forse il fenomeno di Trieste aveva ragione sul mercato Atalanta...
9 anni di Gasp non ti hanno insegnato ad aver pazienza?
Partita fotocopia di quella di Torino, palo, traversa e almeno altre 2 occasioni nitide sbagliate nel secondo tempo. Il bologna poi ha segnato nel suo unico tiro con un XG di 0.10
Xg complessivi Bologna 0,10 (penso che sia quasi un record) Xg complessivi Atalanta 2,00.
-
- Pro
- 1691
- 1000
...eppure mi avevano detto che la malavita era di casa solo allo Stadium e che parlare coi capi ultras era roba da radiazione
-
- Hero Member
- 7262
- 15575
- Contatta:
mtbs86 ha scritto: 30/09/2024, 12:11 ...eppure mi avevano detto che la malavita era di casa solo allo Stadium e che parlare coi capi ultras era roba da radiazione
fonti che probabilmente vivono in un altro sistema solare, però
notizia meno sorprendente del decennio.
-
- Pro
- 1691
- 1000
BruceSmith ha scritto: 30/09/2024, 12:14mtbs86 ha scritto: 30/09/2024, 12:11 ...eppure mi avevano detto che la malavita era di casa solo allo Stadium e che parlare coi capi ultras era roba da radiazione
Italia 2018
Ma riconosco che i media italiani vivono su alpha centauri in effetti

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
mtbs86 ha scritto: 30/09/2024, 12:29BruceSmith ha scritto: 30/09/2024, 12:14
Italia 2018
Ma riconosco che i media italiani vivono su alpha centauri in effetti
Italia 2018 comunque è la risposta esatta.
Non so perché non me lo fa quotare ma Bruce che parlava di sta roba.
"Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica
Messaggio da BruceSmith » 17/12/2018, 11:09
comunque te la faccio breve:
ma il problema quindi è la foto, raffigurante un momento durato magari solo due minuti, o la sua presenza a una festa del tifo organizzato ?
il problema è la presenza di un politico (pure ministro degli interni) ad una festa di QUEL gruppo di tifosi, visto che si tratta di una associazione a delinquere.
è un dato piuttosto incontrovertibile, e non è una mia opinione.
in un mondo normale, salvini e la curva sud dovrebbero entrare in contatto solo nel momento in cui il ministro degli interni scioglie quel gruppo organizzato, altro che la festa di sto cazzo.
poi uno può fare finta di non vedere quello che succede e continuare ad andare in curva e arricchire l'ndrangheta e i suoi esponenti. è un problema suo, mica mio."
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3344
- 3763
mtbs86 ha scritto: 30/09/2024, 12:11 ...eppure mi avevano detto che la malavita era di casa solo allo Stadium e che parlare coi capi ultras era roba da radiazione
Ah quindi stavolta niente speciale di Report sui dirigenti delle squadre coinvolte con musica del Padrino in sottofondo?
Stranissimo

- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3433
- 2044
Vado allo stadio da quando sono piccino... (cit.)
"Ringrazio la polizia. Io vado allo stadio da quando ho 5 anni e se qualcuno usa lo stadio per farsi gli interessi suoi, poi con puzza di mafia, camorra e 'Ndrangheta, va assolutamente isolato, beccato e allontanato. Quindi, ringrazio le forze dell'ordine".
Poteva anche aggiungere: "Io non mi sono mai accorto di nulla".
"Ringrazio la polizia. Io vado allo stadio da quando ho 5 anni e se qualcuno usa lo stadio per farsi gli interessi suoi, poi con puzza di mafia, camorra e 'Ndrangheta, va assolutamente isolato, beccato e allontanato. Quindi, ringrazio le forze dell'ordine".
Poteva anche aggiungere: "Io non mi sono mai accorto di nulla".
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent