Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da Wolviesix » 30/09/2024, 11:37

Ridendo e scherzando siete 2-2, continuate a non convincermi ma le W stanno venendo fuori, bravi voi.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 30/09/2024, 12:01

Wolviesix ha scritto: 30/09/2024, 11:37 Ridendo e scherzando siete 2-2, continuate a non convincermi ma le W stanno venendo fuori, bravi voi.
Non siamo convinti neanche noi... 
Ieri senza Crosby e Adams poteva essere una debacle ma la squadra come carattere almeno c'è... 
Io vado controcorrente e dico che ieri si è visto qualche timido segnale di voler aprire un pò il gameplay offensivo. A volte abbiamo lanciato sul 1 down.... Pazzesco.... 
Le corse sono andate meglio, il cicciobello scelto al 2 round sembra avercene.... 
Vediamo le prossime... Ad occhio quando siamo favoriti sono L sicure e quando partiamo battuti diamo un colpo... Squadra come sempre schizofrenica

Larry Corso
Rookie
Rookie
NHL Team: Detroit Red Wings
3
18

Messaggio da Larry Corso » 30/09/2024, 12:08

Wolviesix ha scritto: 30/09/2024, 11:37 Ridendo e scherzando siete 2-2, continuate a non convincermi ma le W stanno venendo fuori, bravi voi.

Si, e come marchio di fabbrica Raiders, si vince quando si dovrebbe perdere e viceversa.
Ieri abbiamo fatto 150 yards di corsa, che è quanto avevamo messo insieme nelle prime 3 settimane: credo che la vittoria dipenda anche da questa "novità". Poi si, il problema è trovare a chi farle correre quelle yards.

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 30/09/2024, 12:18

Larry Corso ha scritto: 30/09/2024, 12:08

Si, e come marchio di fabbrica Raiders, si vince quando si dovrebbe perdere e viceversa.
Ieri abbiamo fatto 150 yards di corsa, che è quanto avevamo messo insieme nelle prime 3 settimane: credo che la vittoria dipenda anche da questa "novità". Poi si, il problema è trovare a chi farle correre quelle yards.
Se ricordo bene, il wolviepensiero è che con un sistema offensivo valido non serva un RB fenomeno. E io sono abbastanza d'accordo. 
Se l'attacco è valido nel football moderno anche un RB discreto si guadagna la pagnotta. 
I fumble li fanno tutti.... 

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 30/09/2024, 12:20

Se il sistema invece si basa su corsa, corsa e lancio non ti salverebbe neanche il Barry Sanders dei bei tempi o, rimanendo a noi, la reincarnazione di Marcus e Bo

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 30/09/2024, 12:39

PLATOON ha scritto: 30/09/2024, 12:18
"Larry Corso" ha scritto: 30/09/2024, 12:08

Se ricordo bene, il wolviepensiero è che con un sistema offensivo valido non serva un RB fenomeno. E io sono abbastanza d'accordo. 
Se l'attacco è valido nel football moderno anche un RB discreto si guadagna la pagnotta. 
Esatto, principalmente perchè il RB è un ruolo che trasla bene da college a NFL e la differenza di talento tra chi va al primo giro e chi va undrafted è tendenzialmente più bassa rispetto agli altri ruoli (anche perchè un eccellente RB con pessima OL farà sempre numeri peggiori di un RB normale con un'ottima OL).

MA32
Rookie
Rookie
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: GS Warriors
42

Messaggio da MA32 » 30/09/2024, 14:00

PLATOON ha scritto: 30/09/2024, 12:20 Se il sistema invece si basa su corsa, corsa e lancio non ti salverebbe neanche il Barry Sanders dei bei tempi o, rimanendo a noi, la reincarnazione di Marcus e Bo

Magari Marcus e Bo, non so se una squadra NFL abbia mai avuto a disposizione tanto talento in una coppia di Running Back

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 30/09/2024, 21:45

Wolviesix ha scritto: 30/09/2024, 12:39
PLATOON ha scritto: 30/09/2024, 12:18
Esatto, principalmente perchè il RB è un ruolo che trasla bene da college a NFL e la differenza di talento tra chi va al primo giro e chi va undrafted è tendenzialmente più bassa rispetto agli altri ruoli (anche perchè un eccellente RB con pessima OL farà sempre numeri peggiori di un RB normale con un'ottima OL).
si nella sostanza la penso pure io così... Lo vedo un ruolo che un bravo allenatore può plasmare anche con giocatori non di grido...anche per i motivi da te elencati

Jack92
Newbie
Newbie
NFL Team: Las Vegas Raiders
Squadra di calcio: Inter
6

Messaggio da Jack92 » 01/10/2024, 23:20

e come ogni anno, non poteva non mancare la situazione spacca spogliatoio  :dash2:

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1841
1050

Messaggio da gloric » 01/10/2024, 23:25

Manuel80
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Giants
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Sixers
NHL Team: Flyers
1586
1265

Messaggio da Manuel80 » 02/10/2024, 0:13

Mi pare una trade conviene a tutti, e non mi farei preclusioni di darlo pure ai Chiefs se è l'offerta migliore.

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 02/10/2024, 10:11

Conviene a tutti se ci viene dato quello che chiedono ( ho letto un secondo giro ), altrimenti non lo so.. 

Detto questo dispiace in primis perché evidenzia come le cose non vadano ancora bene all'interno della struttura.. francamente sono deluso dalla gestione gara di Pierce e mi sbaglierò, ma la gestione dell'attacco anni 70 non ha certo aiutato a diminuire l'insofferenza di Adams che si sa come voglia provare a vincere prima di smettere.. se in più si gestisce l'attacco in questo modo..

Molta amarezza, la solita direi che si prova ad Ottobre da 20 anni a questa parte.. questa volta forse un po' più acuta perché in cuor mio mi ero illuso che ci potesse essere un inizio di svolta.. stiamo a vedere...

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 02/10/2024, 10:23

Aggiungo che domenica abbiamo giocato senza 9 titolari, di cui 2 già fuori per la stagione e abbiamo vinto di culo perché nell'ultima azione Watson non ha visto due uomini liberi a cui lanciare.. altra gestione della gara pessima a mio modo di vedere, per quel poco che ho visto perché mi sono rifiutato di guardarla live..
Mayer fuori per "motivi personali" e non vorrei che anche lui si sia rotto i coglioni di non vedere mai mezza palla... hai 3 TE a roster di talento, una linea che non funziona io userei a manetta almeno due TE  e giù di lanci corti e veloci.. ma tant'è.. primo down corsa centrale... 1 yrd... e secondo e 9.. e avanti così da 4 gare ormai..

Larry Corso
Rookie
Rookie
NHL Team: Detroit Red Wings
3
18

Messaggio da Larry Corso » 02/10/2024, 11:07

Fantaman ha scritto: 02/10/2024, 10:11 Conviene a tutti se ci viene dato quello che chiedono ( ho letto un secondo giro ), altrimenti non lo so.. 

Detto questo dispiace in primis perché evidenzia come le cose non vadano ancora bene all'interno della struttura.. francamente sono deluso dalla gestione gara di Pierce e mi sbaglierò, ma la gestione dell'attacco anni 70 non ha certo aiutato a diminuire l'insofferenza di Adams che si sa come voglia provare a vincere prima di smettere.. se in più si gestisce l'attacco in questo modo..

Molta amarezza, la solita direi che si prova ad Ottobre da 20 anni a questa parte.. questa volta forse un po' più acuta perché in cuor mio mi ero illuso che ci potesse essere un inizio di svolta.. stiamo a vedere...

Boh, se hanno spazio salariale, i KC penso che un secondo giro lo darebbero volentieri (e forse qualcosa di più). E grosso modo anche i Bills. Comunque dispiace, anche se non so cosa sperare: già siam messi male e se va via Adams il nostro attacco fondamentalmente scompare (ci manca il qb, ci manca la OL, ci manca il gioco di corse e ora ci mancherà pure il WR).

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 02/10/2024, 12:18

Fantaman ha scritto: 02/10/2024, 10:23 Aggiungo che domenica abbiamo giocato senza 9 titolari, di cui 2 già fuori per la stagione e abbiamo vinto di culo perché nell'ultima azione Watson non ha visto due uomini liberi a cui lanciare.. altra gestione della gara pessima a mio modo di vedere, per quel poco che ho visto perché mi sono rifiutato di guardarla live..
Mayer fuori per "motivi personali" e non vorrei che anche lui si sia rotto i coglioni di non vedere mai mezza palla... hai 3 TE a roster di talento, una linea che non funziona io userei a manetta almeno due TE  e giù di lanci corti e veloci.. ma tant'è.. primo down corsa centrale... 1 yrd... e secondo e 9.. e avanti così da 4 gare ormai..

mah io posso capire pure il discorso Adams ma Mayer che si sia rotto le palle mi fa un po'di ridere.... Chi cazzo è Mayer per rompersi le palle? Un buon/onesto TE al secondo anno che potrà avere una buona carriera o forse no... Non lo vedo il tipo che possa mettersi nella condizione di lamentarsi per lo scarso utilizzo. 
Pierce la settimana scorsa lo disse chiaro che qualcuno aveva iniziato a farsi i fatti suoi era chiaro con chi ce l'avesse... 
Adams vuole andare? Dispiace molto per la perdita del talento ma arrivederci e grazie 
Per me la OL andrà migliorando se Miller e Power Jonshon rimangono sani. Con la perdita di Adams presumo che troveranno più spazio i due Te, Myers e Tucker.... Che poi la gestione del play calling sia molto discutibile per non dire oscena penso siamo d'accordo tutti. 
L'attacco è raccapricciante ma la difesa messa su da Graham, di cui ho detto le peggio cose fino all'anno scorso, è bella tosta c'è stato un salto di qualità notevole... 
Mettere in discussione Pierce dopo 4 partite è ridicolo... Siamo 2-2 perdendo le 2 più abbordabili e vincendo le 2 più difficili... 
A me dispiacerebbe solo se la trade di Adams dovesse essere il preludio ad una trade di Crosby

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”