La verità è un dito in culo non demonizzato
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1691
- 1000
Re: La verità è un dito in culo non demonizzato
Sì ok tutto bello…ma quanto grano hai scucito per il video del matrimonio?
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1542
- 2315
mtbs86 ha scritto: 28/09/2024, 18:23 Sì ok tutto bello…ma quanto grano hai scucito per il video del matrimonio?
E chi se lo ricorda. 15 anni fa, al Sud... ma quanto ho speso è relativo, se li sono meritati tutti quei soldi, perché ogni volta che lo rivedo mi fan rivivere emozioni.
-
- Hero Member
- 7255
- 15572
- Contatta:
romantic boa 
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1691
- 1000
boantos ha scritto: 28/09/2024, 19:44mtbs86 ha scritto: 28/09/2024, 18:23 Sì ok tutto bello…ma quanto grano hai scucito per il video del matrimonio?
E chi se lo ricorda. 15 anni fa, al Sud... ma quanto ho speso è relativo, se li sono meritati tutti quei soldi, perché ogni volta che lo rivedo mi fan rivivere emozioni.
Se non ti ricordi hai speso incredibilmente poco

- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2990
- 1739
- Contatta:
Chi ha i soldi non fa caso a quanto spende
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- 7255
- 15572
- Contatta:
Se devi chiedere quanto costa, non te lo puoi permettere (cit.)
grazie Luca per l'assist
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2990
- 1739
- Contatta:
Mia madre ad una fiera ha comprato un sacco di noci bio e italiane.
Per curiosità ho controllato il codice a barre e mi esce tutt’altro prodotto.
E’ normale?
Per curiosità ho controllato il codice a barre e mi esce tutt’altro prodotto.
E’ normale?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2803
- Contatta:
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Questa sarebbe l'élite illuminata a cui dovremmo dare il nostro voto, non lui dico ovviamente, che dovrebbe fare i nostri interessi e perseguire il bene assoluto della società, mica quello dei suoi padroni che gli hanno commissionato sto aborto perché avranno gli immobili da affittare o alti interessi. Gli stesi che poi parlano di cambiamento climatico, di integrazione eh.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3344
- 3763
Vabbè ma questi sono gli ultimi rantoli del giornalismo trombone e pressapochista con cui siamo cresciuti negli anni '90 e '00
La speranza (illusione) è che con la scomparsa della carta stampata (e dei suoi fruitori) sparirà la figura del giornalista tuttologo che non sa niente di tutto, per lasciare spazio agli "specializzati"
La speranza (illusione) è che con la scomparsa della carta stampata (e dei suoi fruitori) sparirà la figura del giornalista tuttologo che non sa niente di tutto, per lasciare spazio agli "specializzati"
Still taking my time to perfect the beat
-
- Hero Member
- 8924
- 14796
albizup ha scritto: 08/10/2024, 9:22
Questa sarebbe l'élite illuminata a cui dovremmo dare il nostro voto, non lui dico ovviamente, che dovrebbe fare i nostri interessi e perseguire il bene assoluto della società, mica quello dei suoi padroni che gli hanno commissionato sto aborto perché avranno gli immobili da affittare o alti interessi. Gli stesi che poi parlano di cambiamento climatico, di integrazione eh.
è finito il periodo in cui il nemico da demonizzare era il reddito di cittadinanza (il filone giornalistico degli articoli con i quali si diceva che i datori di lavoro che danno stipendi da fame non trovano gente da assumere mi pare sia continuato lo stesso anche dopo aver tolto questa misura) adesso si passa allo smart working, e vedrete che a breve verrà molto limitato, se non proprio abolito
-
- Hero Member
- 7255
- 15572
- Contatta:
albizup ha scritto: 08/10/2024, 9:22
siamo nel momento in cui stanno provando a riportarci tutti in ufficio.. mi commuove che lo facciano per il nostro bene.
vedremo che succede.
il nostro punto di forza, imho, è che ormai lo smartworking è diventato un punto fondamentale per la scelta del lavoro: se non sei una azienda top o disposta a pagare bene, rischi di avere grossi problemi nel recruiting.
-
- Hero Member
- 8924
- 14796
BruceSmith ha scritto: 08/10/2024, 9:58albizup ha scritto: 08/10/2024, 9:22
siamo nel momento in cui stanno provando a riportarci tutti in ufficio.. mi commuove che lo facciano per il nostro bene.
vedremo che succede.
il nostro punto di forza, imho, è che ormai lo smartworking è diventato un punto fondamentale per cambiare lavoro: se non sei una azienda top o disposta a pagare bene, rischi di avere grossi problemi nel recruiting.
non ne sarei così sicuro considerando la composizione demografica e reazionaria dell'elettorato italiano, mettici qualche altro mese di dichiarazioni del genere da personaggi che contano qualcosa in più dell'editorialista scorreggione di cui sopra e vedi come crei il famoso sentimento popolare sul tema
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1542
- 2315
Non ho letto l'articolo, mi limito solo a dire che il fattore sociale ha comunque un suo perchè.
Io da Giugno sono andato in ufficio 3 volte, lavoro benissimo da casa, tanto le persone con chi ho a che fare non stanno manco vicino a me, comunque dovrei sentirli via Teams, email etc...
Resta il fatto che ogni tanto mi sento solo
Pochissime volte, sia chiaro, lunga vita allo smart working... era solo per dire che non è tutto o bianco o nero.
Anche sparare due cazzate davanti la macchinetta del caffè con alcuni colleghi ha il suo valore.
Io da Giugno sono andato in ufficio 3 volte, lavoro benissimo da casa, tanto le persone con chi ho a che fare non stanno manco vicino a me, comunque dovrei sentirli via Teams, email etc...

Pochissime volte, sia chiaro, lunga vita allo smart working... era solo per dire che non è tutto o bianco o nero.
Anche sparare due cazzate davanti la macchinetta del caffè con alcuni colleghi ha il suo valore.
-
- Hero Member
- 7255
- 15572
- Contatta:
boantos ha scritto: 08/10/2024, 10:19 Non ho letto l'articolo, mi limito solo a dire che il fattore sociale ha comunque un suo perchè.
ma certo che c'è un fattore sociale e con lo smart si creano 'nuovi' problemi.
comunque non è questione di bianco o nero, qua siamo al "ti faccio tornare in ufficio per il tuo bene".
che fa abbastanza ridere.
Ultima modifica di BruceSmith il 08/10/2024, 10:28, modificato 1 volta in totale.