Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Rispondi
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10272
4638

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Whatarush » 25/09/2024, 8:37

Purtroppo Cory Trice deve farsi un altro giro in IR (quella "corta") per un hamstring.
Il suo posto come CB3 se lo giocano Isaiah Rush o James Pierre che dalla settimana scorsa è tornato a PIT e coi Chargers credo abbia giocato solo special team.

Forse Seumalo torna ad allenarsi questa settimana.
Invece Alex Highsmith al 99.9% non sarà della partita a Indy. 

ilmao
Rookie
Rookie
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
268
241

Messaggio da ilmao » 26/09/2024, 11:00

Whatarush ha scritto: 25/09/2024, 8:37 Purtroppo Cory Trice deve farsi un altro giro in IR (quella "corta") per un hamstring.
Il suo posto come CB3 se lo giocano Isaiah Rush o James Pierre che dalla settimana scorsa è tornato a PIT e coi Chargers credo abbia giocato solo special team.

Forse Seumalo torna ad allenarsi questa settimana.
Invece Alex Highsmith al 99.9% non sarà della partita a Indy. 

Peccato per Highsmith, anche se avere un Herbig così permette di poter recuperare al meglio il giocatore. 
Certo.. di contro siamo piuttosto limitati nelle rotazioni a OLB e CB, speriamo bene.
E speriamo anche nel recupero di Seumalo, gran bella notizia!

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10272
4638

Messaggio da Whatarush » 30/09/2024, 8:25

Disastri in serie su quell'ultimo drive.
Fumble snap.
Harris che riceve e resta in campo. Niente timeout, non si sa per quale motivo.
Peccato. Rimontissima a portata di mano. Sarebbe stata un'ulteriore iniezione di fiducia per tutto l'ambiente e un altro mattoncino nella ri-costruzione di Justin Fields.

Difesa pessima sui terzi down. Ma proprio pessima.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 30/09/2024, 9:40

la sensazione è che con il ritmo preso dall'attacco senza quel fumble snap l'avremmo portata a casa (o perlomeno saremmo andati all'OT)

ma siamo al sempiterno "se mio nonno aveva le ruote" :forza:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10272
4638

Messaggio da Whatarush » 02/10/2024, 17:12

Pare ci sia un interesse per Davante Adams...
Se ho capito bene lui ha chiesto di andar via e i Raiders sono disposti a cederlo - base d'asta una seconda più qualcos'altro...

ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: OAK
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL
19
185

Messaggio da ziojean » 02/10/2024, 22:46

Purtroppo ho visto con interruzioni. Sono venuto via con una pessima impressione della ol, almeno per tre quarti di partita.
Non ho capito se il finale è stato meglio x meriti nostri, snap fumble a parte, o demeriti loro.
Se Devante si leva per trovare successi, indipendentemente dal suo costo, credo abbia landing spot più appetibili per il suo palato

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 07/10/2024, 10:28

perdere la partita con un differenziale di turnover del genere è a dir poco delittuoso, e dire che la difesa dei Cowboys fin qui è stata tutto tranne che elite

male male la L di stanotte, peccato perchè poi si è ridotto davvero tutto alla giocata finale e la si poteva vincere

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 07/10/2024, 14:22

cc @Mickyleroy
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10272
4638

Messaggio da Whatarush » 07/10/2024, 15:54

A un certo punto ho pensato che li facessimo segnare per conservarci un pò di tempo per andarla almeno a pareggiare con un FG...

ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: OAK
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL
19
185

Messaggio da ziojean » 09/10/2024, 11:39

Finito ieri di vedere la partita, mi sono voluto adeguare alla durata della maratona sportiva del live....

Cavolo che finale. Chiaro che quando hai l'attacco avversario alle porte le probabilità di portarla a casa tendono ad essere bassine, ma poi ho visto il missile umano provocare quel fumble e quasi quasi ci credevo.

Peccato, si poteva portare a casa, ma è andata così.

Sarò anche un vecchio bavoso attaccato ai ricordi, ma quando leggo che il nostro è un football noioso non mi ci ritrovo (pur essendo un commento sensatissimo). Mi sembra di tornare, con tutti i se e i ma del caso, all'epoca di Bill e ai game plan del tipo ti corro in faccia e ti maltratto con la D. :nonno:

Più che WR credo dobbiamo rafforzare la OL. Troppe volte Giustinonostro è messo sotto pressione, e non sono sicuro che sia solo una questione di maturità sportiva del personale di oggi.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10272
4638

Messaggio da Whatarush » 11/10/2024, 12:25

ziojean ha scritto: 09/10/2024, 11:39 Finito ieri di vedere la partita, mi sono voluto adeguare alla durata della maratona sportiva del live....

Cavolo che finale. Chiaro che quando hai l'attacco avversario alle porte le probabilità di portarla a casa tendono ad essere bassine, ma poi ho visto il missile umano provocare quel fumble e quasi quasi ci credevo.

Peccato, si poteva portare a casa, ma è andata così.

Sarò anche un vecchio bavoso attaccato ai ricordi, ma quando leggo che il nostro è un football noioso non mi ci ritrovo (pur essendo un commento sensatissimo). Mi sembra di tornare, con tutti i se e i ma del caso, all'epoca di Bill e ai game plan del tipo ti corro in faccia e ti maltratto con la D. :nonno:

Più che WR credo dobbiamo rafforzare la OL. Troppe volte Giustinonostro è messo sotto pressione, e non sono sicuro che sia solo una questione di maturità sportiva del personale di oggi.

Per tornare a quello ci vorrebbe anche una pass-rush che chiude le partite; ma senza Highsmith e Herbig la vedo complicata  :sad:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 14/10/2024, 11:42

torniamo a vincere contro un avversario inferiore, ma abbiamo visto versioni migliori di questi Steelers perdere in casa di versioni peggiori di questi Raiders quindi direi che nessuno si fidava :forza:

siamo stati bravi a generare dei big play quando loro erano nei pressi della nostra endzone (TJ :notworthy: ) ed in termini di punti l'attacco ha prodotto la miglior prestazione stagionale

ciononostante, quando la partita era ancora in bilico per ho visto un Fields che vagava un pò a caso per il campo e meno in controllo del solito (va detto che non è che io sia un intenditore, quindi l'eye test potrebbe avermi ingannato), poi la giocata di Najee ha spaccato in due la partita e siamo andati sul velluto

ho visto Frazier uscire dal campo, spero nulla di serio

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10272
4638

Messaggio da Whatarush » 14/10/2024, 16:32

lebronpepps ha scritto: 14/10/2024, 11:42 torniamo a vincere contro un avversario inferiore, ma abbiamo visto versioni migliori di questi Steelers perdere in casa di versioni peggiori di questi Raiders quindi direi che nessuno si fidava :forza:

siamo stati bravi a generare dei big play quando loro erano nei pressi della nostra endzone (TJ :notworthy: ) ed in termini di punti l'attacco ha prodotto la miglior prestazione stagionale

ciononostante, quando la partita era ancora in bilico per ho visto un Fields che vagava un pò a caso per il campo e meno in controllo del solito (va detto che non è che io sia un intenditore, quindi l'eye test potrebbe avermi ingannato), poi la giocata di Najee ha spaccato in due la partita e siamo andati sul velluto

ho visto Frazier uscire dal campo, spero nulla di serio

Per Frazier la Cbs parlava di un problema alla caviglia, col ragazzo che avrebbe voluto continuare a giocare...attendiamo news!

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14845

Messaggio da lebronpepps » 15/10/2024, 18:32

intanto pare che Russell Wilson possa partire titolare domenica, mi riservo qualche perplessità, però si sapeva che sarebbe arrivato il momento drama nella nostra stagione sulla questione QB

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10272
4638

Messaggio da Whatarush » 15/10/2024, 18:51

lebronpepps ha scritto: 15/10/2024, 18:32 intanto pare che Russell Wilson possa partire titolare domenica, mi riservo qualche perplessità, però si sapeva che sarebbe arrivato il momento drama nella nostra stagione sulla questione QB

Ma come, panchinano Justino dopo una partita da 32 punti?  :biggrin:
Battute a parte, Fields lo abbiamo visto e più o meno abbiamo un'idea di quello che può o non può fare. E abbiamo anche un'idea del fatto che probabilmente con lui titolare si arriva su per giù a quella che è stata la storia recente degli Steelers: record appena positivo, vittorie sudatissime contro chiunque, chances ai playoffs - se ci si arriva - basse.
Il punto però è un altro. Siamo sicuri che Russell, a questo punto della sua vita sportiva, possa dare di più? Chiaro che se non lo provi, non lo sai. Però la NFL è abbastanza bastarda, nel senso che ogni domenica ci si gioca per davvero una fetta importante di stagione.
Vediamo che succede.

Notizie dall'infermeria: Herbig e Frazier out - il centro continuerà ad essere sostituito da Ryan McCollum.
La news importante è il probabile ritorno di Alex Highsmith. Vediamo come sta il #56 perché una cosa è andare in campo, una cosa è giocare a football dopo un pò di domeniche fuori. TJ per quanto fenomeno ha bisogno che dall'altro lato ci sia qualcuno di almeno credibile...
L'altra notizia arriva bella fresca fresca da NY e dice che i Jets hanno preso Davante Adams...   

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”