Chicago Bulls - dalla parte dei Tori
- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
Re: Chicago Bulls - dalla parte dei Tori
Piove sul bagnato
pat williams interrompe l'allenamento perché ha dolore al piede operato lo scorso anno
...sarebbe appena stato rinnovato a 90x5 (e per me non ne vale manco la metà)
pat williams interrompe l'allenamento perché ha dolore al piede operato lo scorso anno
...sarebbe appena stato rinnovato a 90x5 (e per me non ne vale manco la metà)
-
- Rookie
- NBA Team: Chicago Bulls
- 70
Dolori accusati negli allenamenti fra giocatori a Miami dove me li immagino fare allenamenti in ciabatte e con gli occhiali da sole ..
Questo già adesso non è neppure un valido starter NBA, se poi si perde un' altra stagione ..
Non mi ricordo come ci siamo lasciati con D-Rose .. vista la stagione anonima che ci aspetta potremmo firmarlo per la stagione dell'addio.
Questo già adesso non è neppure un valido starter NBA, se poi si perde un' altra stagione ..
Non mi ricordo come ci siamo lasciati con D-Rose .. vista la stagione anonima che ci aspetta potremmo firmarlo per la stagione dell'addio.
- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
il punto è cheErPirataLoco ha scritto: 23/09/2024, 23:54 Dolori accusati negli allenamenti fra giocatori a Miami dove me li immagino fare allenamenti in ciabatte e con gli occhiali da sole ..
- hai scelto Buzelis alla 11 (che non conosco, ma lo danno SF ed è alto 6-10)
- hai intenzione di firmare Jalen Smith (firma dell'8 luglio)
- hia già a roster un posto occupato da Lonzo
- ed hai Lavine da vendere
che senso aveva st'urgenza di rifirmare a 90M quel PatWilliams che in 4 anni ne ha saltato 1 e mezzo, non è migliorato di una virgola facendosi scavalcare addirittura da TorreyCraig o spingendo il coach verso un assetto col solo Vucevic come lungo...?
ora viene fuori che non è in buone condizioni
già non era un buon investimento in sè la sua firma, ora è un disastro
e non conta che tanto punti a perdere, perchè potevi dare quei soldi ad un altro giovane -strapagandolo come strapaghi Pat- ma con più voglia di migliorarsi e salute
- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
https://sportando.basketball/i-memphis- ... rick-rose/ErPirataLoco ha scritto: 23/09/2024, 23:54 Non mi ricordo come ci siamo lasciati con D-Rose .. vista la stagione anonima che ci aspetta potremmo firmarlo per la stagione dell'addio.
forse a Memphis ti leggono
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4282
- 4476
nolian ha scritto: 24/09/2024, 15:08https://sportando.basketball/i-memphis- ... rick-rose/ErPirataLoco ha scritto: 23/09/2024, 23:54 Non mi ricordo come ci siamo lasciati con D-Rose .. vista la stagione anonima che ci aspetta potremmo firmarlo per la stagione dell'addio.
forse a Memphis ti leggono
Purtroppo ha chiuso.
https://sport.sky.it/nba/2024/09/26/nba ... tiro-video
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 617
pare che Lonzo giocherà in un paio di partite di preseason
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

-
- Rookie
- 70
Lonzo è il.nostro Bronny ..tanta curiosità ma sappiamo benissimo che non è (più) un giocatore NBA.
Nota positiva Lavine che .. sembra sano .. ha un anno di contrattone in meno .. speriamo di riuscire a cederlo prima che inizi di nuovo a fare la primadonna.
Nota positiva Lavine che .. sembra sano .. ha un anno di contrattone in meno .. speriamo di riuscire a cederlo prima che inizi di nuovo a fare la primadonna.
-
- Rookie
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 47
Lavine va meglio per 2 motivi.
Ha i tiri che erano di Derozan e gioca piu off the ball, praticamente da 3.
Credo che verrà venduto per un buon compenso.
Ha i tiri che erano di Derozan e gioca piu off the ball, praticamente da 3.
Credo che verrà venduto per un buon compenso.
-
- Rookie
- 70
Credo sia rimasto un po' scottato dal vedere che non aveva tutto il mercato che pensava e poi è reduce da una stagione ai box .
Temo che basteranno un paio di trentelli per fargli rialzare la cresta
Temo che basteranno un paio di trentelli per fargli rialzare la cresta
- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
Lavine se ha un po' di egoistico cervello fa il bravo almeno fino a febbraio, meglio almeno fino a fine anno, dando il 100% e non lamentandosi.
Se farà così un acquirente si trova, poi probabilmente la contropartita non sarà comunque buonissima per i Bulls, ma si può arrivare ad una trade e così ripartire da zero sia per lavine che per i Bulls
Altrimenti finisce come Harden da separato in casa, con la differenza che lui non è neanche lontanamente a livello di Harden per cui non troverai estimatori. E dico questo da hater di Harden e simpatizzante di lavine
Credo e spero che se anche lavine non capisce da solo queste cose almeno i suoi agenti glielo facciano capir
Anche perché questo è un bivio o raddrizza la sua percezione in giro per la lega e cosi può avere ancora un futuro da protagonista oppure va verso l'estinzione di questo contratto e poi al termine della sua carriera almeno la protagonista
Se farà così un acquirente si trova, poi probabilmente la contropartita non sarà comunque buonissima per i Bulls, ma si può arrivare ad una trade e così ripartire da zero sia per lavine che per i Bulls
Altrimenti finisce come Harden da separato in casa, con la differenza che lui non è neanche lontanamente a livello di Harden per cui non troverai estimatori. E dico questo da hater di Harden e simpatizzante di lavine
Credo e spero che se anche lavine non capisce da solo queste cose almeno i suoi agenti glielo facciano capir
Anche perché questo è un bivio o raddrizza la sua percezione in giro per la lega e cosi può avere ancora un futuro da protagonista oppure va verso l'estinzione di questo contratto e poi al termine della sua carriera almeno la protagonista
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1925
- 1672
Sono contento per Zo, merita quantomeno un ultimo tentativo di tornare un giocatore NBA. Giocatore davvero molto sfortunato, non solo per gli infortuni ma anche per essersi trovato dietro un carrozzone familiare che non gli ha fatto affatto bene ad inizio carriera.
Giocatore che, per status e carriera, troverà sempre un posto in NBA.
Tra l'altro, a certi livelli, credo c'entri molto anche chi ti rappresenta... E Lavine è uno della Klutch Sports.
nolian ha scritto: 15/10/2024, 9:13 Lavine se ha un po' di egoistico cervello fa il bravo almeno fino a febbraio, meglio almeno fino a fine anno, dando il 100% e non lamentandosi.
Giocatore che, per status e carriera, troverà sempre un posto in NBA.
Tra l'altro, a certi livelli, credo c'entri molto anche chi ti rappresenta... E Lavine è uno della Klutch Sports.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1925
- 1672
Visti solo gli HL per il ritorno di Zo, mi pare abbia giocato anche dei discreti minuti.
Il tabellino recita 10 punti in 15 minuti, dagli HL si era notato qualcosina.
Credo gli serva parecchio tempo per sciogliersi mentalmente, immagino giochi con la paura di rifarsi male.
Mi ha fatto molto piacere vederlo di nuovo in campo.
Credo gli serva parecchio tempo per sciogliersi mentalmente, immagino giochi con la paura di rifarsi male.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
condivido, di buono c'è che è entrato subito in ritmo mettendo due triple (la prima dall'angolo)Radiofreccia ha scritto: 17/10/2024, 10:52 Visti solo gli HL per il ritorno di Zo, mi pare abbia giocato anche dei discreti minuti.
in una occasione, con lui in penetrazione, due TW si son proprio scansati, palesemente per evitare un contatto, che non si sa mai...
Dovrà rientrare con molta gradualità, e forse è anche la cosa migliore per lui
come ho scritto nel topic TW, stanotte avete mostrato un ottima circolazione di palla
anni luce avanti a quanto si è visto negli ultimi 3 anni
non è solo merito di Giddey o del rientro di Lonzo, è cambiato il gioco (bravo coach Donovan), con tutti coinvolti e che ruotano veloce il pallone
E' solo preseason, ma mi ha fatto una buonissima impressione
- nolian
- Hero Member
- 608
- 887
Visto qlc della partita coi bucks
Lavine sta interpretando benissimo il ruolo per rivalutarsi e ottenere una trade: non forza nulla, non si lamenta quando non viene coinvolto (mi pare che non abbia mai ricevuto un pallone nei primi 5-6min di partita)... propositi di trade a parte, quando è così è un gran bel giocatore, perché ad ogni canestro noti la naturalezza con cui lo fa e capisci che potrebbe anche fare di più
Giddey attira le difese quando avanza palla in mano, le sue penetrazioni col passaggio indietro per Vuc sembrano già meccanismi oliati
Vuc non l'ho visto molto brillante invece
Williams prova a difendere ma continua a non convincermi
C'è ancora molto da fare, ma non mi sembra un tanking team come qualcuno potrebbe anche aspettarsi
Lavine sta interpretando benissimo il ruolo per rivalutarsi e ottenere una trade: non forza nulla, non si lamenta quando non viene coinvolto (mi pare che non abbia mai ricevuto un pallone nei primi 5-6min di partita)... propositi di trade a parte, quando è così è un gran bel giocatore, perché ad ogni canestro noti la naturalezza con cui lo fa e capisci che potrebbe anche fare di più
Giddey attira le difese quando avanza palla in mano, le sue penetrazioni col passaggio indietro per Vuc sembrano già meccanismi oliati
C'è ancora molto da fare, ma non mi sembra un tanking team come qualcuno potrebbe anche aspettarsi
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
nolian ha scritto: 26/10/2024, 8:07 Visto qlc della partita coi bucks
Coi Bucks partita inflazionata dalla valanghe di triple, vediamo se continuerà visto che negli ultimi anni siamo stati sempre tra le peggiori se non la peggiore.
Buon apporto dalla panchina, soprattutto come effort e ritmo di gioco molto alto.
Giddey, insomma, se ha voglia ci si può lavorare sopra su tiro e amnesie difensive, ma dopo quasi tre anni è bello avere una sembianza di play.