SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati
E così la striscia si è rovesciata e probabilmente per 14 o 15 partite troveremo il modo di perdere contro i Rams.
Purtroppo in squadra abbiamo qualche bidone bello grosso che ci costa la partita assieme alle assenze.
Ronnie drop Bell sarebbe meglio se fosse spostato in practice squad e a fine anno mandato a fanculo.
Ma il problema più grosso sono le secondarie.
Lo erano lo scorso anno, lo sono quest'anno.
Maledetta la volta che ho letto che eravamo migliorati.
Ormai dopo tre settimane tutti sanno che basta mettere la palla per aria e anche un nano riceve passaggi da 50 yard con noi, altro che Justin Jefferson.
Devo fare mea culpa anche per aver speso parole di approvazione per DeVondre Campbell, altro bidone epocale.
oltre a tutto questo il problema più evidente è Aiyuk che praticamente è un corpo estraneo alla squadra
forse avremmo dovuto scambiarlo e basta, tenere tutti e fare tutti contenti non si può
1 - 2 non è una bella partenza ma non mi pare che in Nfc qualcuno scappi via se la squadra migliore sono i Vikings
ma importante è risolvere i problemi evidenti, prima che diventi un'emergenza
peccato avere sprecato una prestazione superba di Purdy e Jennings
Purtroppo in squadra abbiamo qualche bidone bello grosso che ci costa la partita assieme alle assenze.
Ronnie drop Bell sarebbe meglio se fosse spostato in practice squad e a fine anno mandato a fanculo.
Ma il problema più grosso sono le secondarie.
Lo erano lo scorso anno, lo sono quest'anno.
Maledetta la volta che ho letto che eravamo migliorati.
Ormai dopo tre settimane tutti sanno che basta mettere la palla per aria e anche un nano riceve passaggi da 50 yard con noi, altro che Justin Jefferson.
Devo fare mea culpa anche per aver speso parole di approvazione per DeVondre Campbell, altro bidone epocale.
oltre a tutto questo il problema più evidente è Aiyuk che praticamente è un corpo estraneo alla squadra
forse avremmo dovuto scambiarlo e basta, tenere tutti e fare tutti contenti non si può
1 - 2 non è una bella partenza ma non mi pare che in Nfc qualcuno scappi via se la squadra migliore sono i Vikings
ma importante è risolvere i problemi evidenti, prima che diventi un'emergenza
peccato avere sprecato una prestazione superba di Purdy e Jennings
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
Mi viene un dubbio: che abbiamo cannato un altro defensive coordinator?
- ....
- Pro
- 561
- 678
Probabile, alcuni giocatori sono dei bidoni, ma schematicamente siamo penosi come e peggio dello scorso anno.Jack The Sack ha scritto: 23/09/2024, 1:45 Mi viene un dubbio: che abbiamo cannato un altro defensive coordinator?
Un nano che sarebbe il terzo o quarto WR non può diventare all'improvviso un futuro HoF.
Sarà una stagione di sofferenza.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
14 punti di blow out lead? Eccoci qua ed è solo Week 3. A dare lavoro a dei terroristi…
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
Se non altro ci siamo goduti per una serata un Frankenstein metà Randy Moss e metà Larry Fitzgerald. 

- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
ride_the_lightning ha scritto: 23/09/2024, 7:53
14 punti di blow out lead? Eccoci qua ed è solo Week 3. A dare lavoro a dei terroristi…
Non ho capito.
Se ho capito, mi chiedo i tifosi delle altre squadre quando buttano nel cesso una partita (o due consecutive) si stringono vigorosamente la mano? Si scambiano caldi abbracci? Si dedicano a gioiosi trenini dell'amore?
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1076
- 840
Bella sveglia stamattina, dopo essere andato a dormire sul 21-14.
Mi sa che non la vedrò.
Mi sa che non la vedrò.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Jack The Sack ha scritto: 23/09/2024, 9:18ride_the_lightning ha scritto: 23/09/2024, 7:53
Non ho capito.
Se ho capito, mi chiedo i tifosi delle altre squadre quando buttano nel cesso una partita (o due consecutive) si stringono vigorosamente la mano? Si scambiano caldi abbracci? Si dedicano a gioiosi trenini dell'amore?
No. Vi ho detto che ad assumere un terrorista come Staley come consulente HC e D# produce questi risultati - vista la tendenza degli ultimi due anni del suo triennio Chargers.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 912
- 731
ride_the_lightning ha scritto: 23/09/2024, 9:37
No. Vi ho detto che ad assumere un terrorista come Staley come consulente HC e D# produce questi risultati - vista la tendenza degli ultimi due anni del suo triennio Chargers.
Dici che ci stiamo chargerizzando ?
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
O Wilks non era il problema che ritenevate l'anno scorso.Jack The Sack ha scritto: 23/09/2024, 1:45 Mi viene un dubbio: che abbiamo cannato un altro defensive coordinator?
Posto che non avrei messo un soldo bucato sulla nostra W, sta partita se la rigiocano 100 volte la vincete 95. Drop, penalità, ne avete combinate di ogni.
C'è poco di cui essere contenti per come siete partiti ma ci sono una valanga di giustificazioni, sarebbe più grave se queste partite le aveste perse perchè non riuscivate a stare dietro agli avversari, invece - almeno questa L - è arrivata per errori vostri ampiamente sistemabili.
I buoi non sono ancora scappati. Tra l'altro nel 2021 partiste 2-4 e 2 anni fa 1-2, c'è una valanga di football ancora da giocare.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2671
Wolviesix ha scritto: I buoi non sono ancora scappati. Tra l'altro nel 2021 partiste 2-4 e 2 anni fa 1-2, c'è una valanga di football ancora da giocare.
Anche per me è un tema ricorrente, i 49ers competitivi di KS non sono comunque una squadra di settembre.
Quando partono bene arrivano fino in fondo.
(e poi...)
Quando balbettano, poi (salvo disgrazie) la aggiustano in autunno/inverno. Che è una qualità eh.
Speravo che Brock fosse la variabile aggiunta che sfata questo mito ma neanche lui può fare i miracoli. O andarsi a prendere la palla lanciata da se stesso.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
ride_the_lightning ha scritto: 23/09/2024, 9:37
Ah, scusa.
Credevo che i terroristi fossimo noi.
Detto che bisogna aspettare ancora almeno altre 3 4 partite, diciamo fino al bye, prima di fare un piccolo bilancio, ad oggi la difesa sembra avere difetti molto simili a quella dell'anno scorso. è migliorata un po' (poco) al centro grazie a Malaek Collins, è peggiorata molto dietro a causa dell'assenza di Greenlaw.
Quindi ad oggi non si vede alcun contributo né di Sorensen, né di Staley.
Nota a margine, che poi proporrò anche nel teamtopic apposito o in quello dei Rams: a me continuano a non piacere gli arbitraggi
- torrisone
- Pro
- 17
- 2671
Nota di fantasia.
L'anno scorso col Madden vecchio ho simulato (clonato) la stagione 2023 (per filo e per segno, perdendo il SB coi Chiefs: non è stato equilibrato, mi han preso a schiaffoni) e poi ho preso in mano la squadra, draftato 3 ol (EHM) e giocato la stagione attuale.
Madden old non conosceva la schedule reale 2024 e mi ha regalato chicche: esordivo in week 1 at KC nell'anticipo (sad trombone) e mi hanno alzato il banner in faccia (sad trombone) e mi hanno OVVIAMENTE sculacciato per l'ennesima volta (Topolino impiccato al lampadario) ma... ocio.
Ero andato 1-2 anche nel videogioco.
Occhio che se giriamo 12-5 poi inizio a credere di aver predetto la stagione un anno prima.
Nota di realtà
Hmmmh. Credo che tutti i treni siano passati. Adesso ci sale qualcun altro.
L'anno scorso col Madden vecchio ho simulato (clonato) la stagione 2023 (per filo e per segno, perdendo il SB coi Chiefs: non è stato equilibrato, mi han preso a schiaffoni) e poi ho preso in mano la squadra, draftato 3 ol (EHM) e giocato la stagione attuale.
Madden old non conosceva la schedule reale 2024 e mi ha regalato chicche: esordivo in week 1 at KC nell'anticipo (sad trombone) e mi hanno alzato il banner in faccia (sad trombone) e mi hanno OVVIAMENTE sculacciato per l'ennesima volta (Topolino impiccato al lampadario) ma... ocio.
Ero andato 1-2 anche nel videogioco.
Occhio che se giriamo 12-5 poi inizio a credere di aver predetto la stagione un anno prima.
Nota di realtà
Hmmmh. Credo che tutti i treni siano passati. Adesso ci sale qualcun altro.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- ....
- Pro
- 561
- 678
Wilks era un problema, soprattutto nella seconda metà di stagione, ma Sorensen, oggi, è un problema ancora più grosso.Wolviesix ha scritto: 23/09/2024, 11:18O Wilks non era il problema che ritenevate l'anno scorso."Jack The Sack" ha scritto: 23/09/2024, 1:45 Mi viene un dubbio: che abbiamo cannato un altro defensive coordinator?
Ci sono lacune nel roster difensivo (Campbell non è Greenlaw) ma non così grandi da giustificare prestazioni simili.
Non so se c'entra qualcosa la presenza di Staley...non sapendo esattamente che ruolo abbia nel game plan e nelle chiamate, ma sta di fatto che la nostra D# è un ricordo sbiadito rispetto a quella di Ryans.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
D vergognosa
ST riusciti a combinare disastri le 3 volte che sono stati chiamati in causa, credo sia un record
I 30M dati ad Aiyuk il tipico errore che rovina le franchigie e chiude i cicli vincenti
Il treno è passato, l'abbiamo perso, capolinea gente!
ST riusciti a combinare disastri le 3 volte che sono stati chiamati in causa, credo sia un record
I 30M dati ad Aiyuk il tipico errore che rovina le franchigie e chiude i cicli vincenti
Il treno è passato, l'abbiamo perso, capolinea gente!
Still taking my time to perfect the beat