Il big play di Jefferson è tutta responsabilità di Brown che esita quel tanto da farsi fregare...Odum non ha colpe nel caso specifico.Jack The Sack ha scritto:Al di là delle overreaction,
dopo che la settimana scorsa ci eravamo messi in tasca il coaching staff dei Jets, probabilmente uno dei più sopravvalutati della lega, questa settimana ci siamo fatti fregare come polli da quello dei Vikings, probabilmente uno dei più sottovalutati della lega.
Non farei drammi. La nostra linea era stata perfetta la scorsa settimana ed è stata un disastro questa. Ma non troveremo tante difese come quella dei Vikes, né tanti Brian Flores.
Quello che ad oggi preoccupa è la non condizione di Aiyuk - rivedere gli improperi che gli lancia Manning - e i problemi di personale nelle secondarie e specificamente tra le safety dove Odum è sempre stato solo uno special teamer e si capisce perché.
Aiyuk probabilmente impiegherà un paio di mesi a tornare ad incidere con costanza.
Odum invece è una falla irreparabile.
Che Lynch che faceva quello di mestiere non se ne sia reso conto prima mi pare davvero balzano.
Jenna Purdy, infine, dovrebbe lasciare qualcosa in corpo al marito. Brock ha giocato una partita in cui ha alternato giocate disastrose e cervellotiche a buoni drive. I due drive che hanno portato a segnature nel secondo tempo sono stati a tratti "rodgereschi", il lancio per Deebo sulla sideline da stropicciarsi gli occhi. Però deve ritrovare la consistenza che lo ha caratterizzato prima e maturare la consapevolezza che senza CMC e con questo Aiyuk sta a lui ogni tanto cantare e portare la croce. Parliamo pur sempre di guadagnarsi questi 60 mln l'anno che gli verranno elargiti tra qualche mese.
Ultimo tema nostro vecchio ritornello riguarda l'utilizzo di Deebo: abbiamo solo lui e Jennings in questo momento di affidabili. Perché dobbiamo fargli ritornare questa nuova merda di kickoff e schierarlo da RB? Possiamo trovare un altro UDFA che prenda botte a buon mercato senza rischiare inutilmente uno dei nostri giocatori principali?
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk