Green Bay Packers.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Re: Green Bay Packers.
Sigh..
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1839
- 1047
Eh... Una partita che non è passata inosservata, quella di Quay...
Never draft LBs in the first. NEVER.
Hit rate molto basso negli ultimi anni, tra l'altro...

-
- Hero Member
- 18415
- 7243
A quella classe ne aveva 4/5 che pareva dovessero arrivare tutti a buoni livelli e vado a memoria, ma mi sa che sono ancora tutti in divenire ad andar bene.
-
- Pro
- 1839
- 1047
lelomb ha scritto: 17/09/2024, 22:11 A quella classe ne aveva 4/5 che pareva dovessero arrivare tutti a buoni livelli e vado a memoria, ma mi sa che sono ancora tutti in divenire ad andar bene.
Ho verificato: Quay e Devin Lloyd al primo.
Al secondo solo Troy Andersen (Falcons).
Una moltitudine al terzo: Brian Asamoah, Chad Muma, Christian Harris, Nakobe Dean, Terrel Bernard, Channing Tindall, Leo Chenal.
Tutti giovani di belle speranze, in effetti, ma forse quello che tra tutti a oggi promette meglio è Chenal. Che però è anche quello che si è trovato nel contesto migliore da subito

Mah...
-
- Hero Member
- 18415
- 7243
Bel tread su alcune delle migliori chiamate. Ce ne sarebbero altre soprattutto sui giochi di corsa.
Direi che dall'ultima volta che gli è capitato MLF ha imparato infretta la lezione.
Va detto che rispetto al debutto di love a kc ha avuto diversi giorni in più di preparazione che sicuro hanno aiutato.
-
- Pro
- 1839
- 1047
lelomb ha scritto: 17/09/2024, 22:33 Va detto che rispetto al debutto di love a kc ha avuto diversi giorni in più di preparazione che sicuro hanno aiutato.
Già. Così come il fatto di non avere nessuno impegnato a tracciare sottili distinzioni tra 'vaccinated' e 'immunized'

E di mezzo c'è stata tutta la stagione scorsa. Sono cresciuti tutti tanto. Anche lui. Per me ora comincia a essere veramente materiale da COY.
Intanto, Lloyd in IR. Chris Brooks sale dalla PS tra i 53

- fetsmo
- Senior
- 1
- 258
-
- Pro
- 1839
- 1047
Puoi anche metterceli tutti e due, Roquan e Kuechly

Poi però sull'altro piatto della bilancia hai, dal 2014 in avanti, e in rigoroso ordine alfabetico, Anthony Barr, Devin Bush, Isaiah Simmons e Devin White in top 10. Poi tra la 11 e la 32 Stephone Anthony, Jordyn Brooks, Zaven Collins, Jamin Davis, Jarrad Davis, Tremaine Edmunds, Rashaan Evans, Reuben Foster, Charles Harris, Darron Lee, Devin Lloyd, Kenneth Murray, Patrick Queen, Ryan Shazier, C.J. Mosley, Shaq Thompson, Leighton Vander Esch, Quay Walker. Poi nel 2023 Jack Campbell, ma per lui è presto.
Ora, tra questi ci sono campioni, ottimi giocatori, mestieranti, flat out bust. Alcuni di loro mi piacevano tantissimo, pre draft (tipo Kenneth Murray...

Capisco Baltimore che si svena per Roquan, perché il ruolo è tra i più difficili da azzeccare in sede di draft. Voglio dire, so che è un esempio estremo, e che il draft non dà mai certezze, ma Fred Warner, che probabilmente a oggi è superiore anche a Roquan, finì al terzo nell'anno in cui Roquan stesso uscì alla #8, e fu il nono LB off board...
Insomma, per me è giustificabile dire che c'è un hit rate basso o molto basso, nel ruolo. E che puoi lavorare sul draft tra secondo e terzo giro, evitando di spendere premium pick in una posizione che poi, alla fine, incide meno di altre sui risultati di squadra. Poi se ti capita di poter prendere un fenomeno, ci sta di prenderlo. Ma è l'eccezione...
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Mah io avrei da ridire pure su Roquan eh, metà anno in quel di Baltimore giocando da Dio non fanno una carriera.
Il video di Quay mi ha fatto venire la PTSD da Alec Ogletree.
Il video di Quay mi ha fatto venire la PTSD da Alec Ogletree.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2671
Se il valore della posizione è molto basso (oggi lo è) l'assunto iniziale (non draftare un lb al primo giro) è corretto (oggi lo è).
Poi il bello di 'sto giochino sono i momenti, le tendenze, le cose che spariscono in favore di cose nuove (che nuove non sono) e i draft che si regoleranno (o provano a regolarsi) di conseguenza.
Continuando a prendere abbagli ma su questo non si può al momento fare nulla.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Poi il bello di 'sto giochino sono i momenti, le tendenze, le cose che spariscono in favore di cose nuove (che nuove non sono) e i draft che si regoleranno (o provano a regolarsi) di conseguenza.
Continuando a prendere abbagli ma su questo non si può al momento fare nulla.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- fetsmo
- Senior
- 1
- 258
gloric ha scritto: 18/09/2024, 19:38
Puoi anche metterceli tutti e due, Roquan e Kuechly
Poi però sull'altro piatto della bilancia hai, dal 2014 in avanti, e in rigoroso ordine alfabetico, Anthony Barr, Devin Bush, Isaiah Simmons e Devin White in top 10. Poi tra la 11 e la 32 Stephone Anthony, Jordyn Brooks, Zaven Collins, Jamin Davis, Jarrad Davis, Tremaine Edmunds, Rashaan Evans, Reuben Foster, Charles Harris, Darron Lee, Devin Lloyd, Kenneth Murray, Patrick Queen, Ryan Shazier, C.J. Mosley, Shaq Thompson, Leighton Vander Esch, Quay Walker. Poi nel 2023 Jack Campbell, ma per lui è presto.
Ora, tra questi ci sono campioni, ottimi giocatori, mestieranti, flat out bust. Alcuni di loro mi piacevano tantissimo, pre draft (tipo Kenneth Murray...). Devin White, per dire, ha avuto un ruolo importante nella Tampa che ha vinto il SB, e poi è andato incontro a un declino abbastanza rapido. Ma in un ipotetico redraft, considerando il valore della posizione, che è molto basso, per quanti di questi sarebbe confermata la pick? Dei primo quattro nessuno vale la top 10, Bush non ha mai reso come un primo giro e Simmons, visto adesso, probabilmente scenderebbe dalle parti del terzo, ma solo per l'eccezionalità del profilo fisico. Io prenderei al primo Shazier, forse Mosley. Vander Esch mi piaceva moltissimo, ma ha avuto una carriera troppo breve. Forse basta.
Capisco Baltimore che si svena per Roquan, perché il ruolo è tra i più difficili da azzeccare in sede di draft. Voglio dire, so che è un esempio estremo, e che il draft non dà mai certezze, ma Fred Warner, che probabilmente a oggi è superiore anche a Roquan, finì al terzo nell'anno in cui Roquan stesso uscì alla #8, e fu il nono LB off board...
Insomma, per me è giustificabile dire che c'è un hit rate basso o molto basso, nel ruolo. E che puoi lavorare sul draft tra secondo e terzo giro, evitando di spendere premium pick in una posizione che poi, alla fine, incide meno di altre sui risultati di squadra. Poi se ti capita di poter prendere un fenomeno, ci sta di prenderlo. Ma è l'eccezione...
in realtà l'animale a cui pensavo io l'hai proprio saltato.

anche se capisco che è difficile ricordarsi che ufficialmente è un LB...
-
- Pro
- 1839
- 1047
Se intendi Micah, non l'ho volutamente considerato, così come non ho considerato, per dire, Haason Reddick (che pure schierato dentro era un bust).
Se prendi un off ball LB e lo metti sull'Edge il discorso sul valore posizionale cade. Investire primi giri sulla pass rush, in un football come quello di adesso, è difficilmente bad management. Poi ovviamente si sbaglia anche lì, ma quello è un altro discorso.
-
- Pro
- 1839
- 1047
Abbiamo preso Cornelius Johnson dalla PS dei Chargers (che ci avevano speso una settima). Ex Michigan, era uno dei miei WR preferiti, nelle simulazioni pre draft, per i late round. Almeno sulla carta, ha tutti i traits che piacciono a @lelomb: 6' x 212 con 9.46 di RAS (comprensivo di agility test) 
Tra l'altro, è un ottimo blocker, il che per noi ha sempre il suo perché. A me sembra ottimo materiale su cui lavorare. Vedremo. Intanto, così, giusto per dare un'idea:
E mentre ci siamo aggiungo anche questa:

Tra l'altro, è un ottimo blocker, il che per noi ha sempre il suo perché. A me sembra ottimo materiale su cui lavorare. Vedremo. Intanto, così, giusto per dare un'idea:
E mentre ci siamo aggiungo anche questa:

-
- Pro
- 1839
- 1047
Love si è allenato consecutivamente per tre giorni. Clifford e Rochelle elevati dalla PS. Willis starter, quindi, direi, e Valentine out.
Andiamo a Nashville da sfavoriti, come è giusto che sia per ogni squadra che si presenta con il backup QB. I Titans, d'altra parte, hanno un buon organico. Però sono gudati da un giocatore che è sostanzialmente un rookie, e che di errori, finora, ne ha fatti diversi.
Vediamo cosa s'inventano Steno e LaFleur. Non correremo come contro Indy, e, in teoria, se mai dovessimo portarla a casa, dovrebbe essere grazie a Hafley e ai suoi.
Vediamo
Andiamo a Nashville da sfavoriti, come è giusto che sia per ogni squadra che si presenta con il backup QB. I Titans, d'altra parte, hanno un buon organico. Però sono gudati da un giocatore che è sostanzialmente un rookie, e che di errori, finora, ne ha fatti diversi.
Vediamo cosa s'inventano Steno e LaFleur. Non correremo come contro Indy, e, in teoria, se mai dovessimo portarla a casa, dovrebbe essere grazie a Hafley e ai suoi.
Vediamo

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Quando stamattina ho letto questo post, visto che la vostra W era quotata 2.35 non ci volevo credere e ci ho messo qualche spiccio.
Il giro in fumetteria di questa settimana lo offrite voi, grazie.
Il giro in fumetteria di questa settimana lo offrite voi, grazie.