Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1911
- 1656
Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi
Domanda perché davvero non ne capisco il motivo: come mai Conte è stato fischiato in quel modo? Ex capitano della Juve, più di 10 anni da giocare e 3 anni da allenatore. Cosa non gli perdona la vostra tifoseria?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 734
- 863
riguardo Weah ha detto a radio1 che cercava un altro tipo di attaccante rispetto a Vlahovic
In ogni caso, dato che Milik è infortunato al momento, questo è quello che passa di diverso il convento, anche se piuttosto che mettere un fuori ruolo e cercare la magata io avrei tenuto dentro il serbo
In ogni caso, dato che Milik è infortunato al momento, questo è quello che passa di diverso il convento, anche se piuttosto che mettere un fuori ruolo e cercare la magata io avrei tenuto dentro il serbo
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2311
Ma non c'è proprio nessun giovane da mandare nella mischia? Perché Savona gioca, Mbangula ha giocato... Weah da 9 solo lui poteva vederlo. Forse è il caso di fare cose semplici. Milik è rotto e ci sta cambiare Vlahovic ma proprio nessuno abbiamo dalla Next Generation? Mi sembrano scelte del cazzo, fatte giusto per sperare di fare il colpaccio.
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 734
- 863
riguardo alle critiche, non me la sento di criticare granché a parte la sostituzione di Vlahovic
Antonio lo conosciamo bene, non è uno sprovveduto, e ha cambiato la sua formazione apposta per ostacolarci
Detto ciò non s'è rischiato niente grazie al 65% di possesso palla e quasi il doppio dei tocchi rispetto a loro. Con Allegri ci spartisce propriobpoco
Antonio lo conosciamo bene, non è uno sprovveduto, e ha cambiato la sua formazione apposta per ostacolarci
Detto ciò non s'è rischiato niente grazie al 65% di possesso palla e quasi il doppio dei tocchi rispetto a loro. Con Allegri ci spartisce propriobpoco
- negher
- Pro
- 345
- 5194
boantos ha scritto: 21/09/2024, 20:53 Ma non c'è proprio nessun giovane da mandare nella mischia? Perché Savona gioca, Mbangula ha giocato... Weah da 9 solo lui poteva vederlo. Forse è il caso di fare cose semplici. Milik è rotto e ci sta cambiare Vlahovic ma proprio nessuno abbiamo dalla Next Generation? Mi sembrano scelte del cazzo, fatte giusto per sperare di fare il colpaccio.
Non ho visto nulla quindi non esprimo commenti sul risultato.
Però quello che scrivi per me non sta in piedi. Ci sono alcuni ruoli in cui puoi "buttare nella mischia un giovane" come quello di esterno (alto o basso) perché hanno un impatto sulla squadra di un certo tipo, in altri invece non puoi mandare allo sbaraglio un ragazzo solo perché gioca quel ruolo in C. Messo contro cristoni che non vedono l'ora di menarlo un ragazzo o è un fenomeno oppure non vede palla, e in next gen non ci sono fenomeni. Meglio andare con un "pro" fuori ruolo per me.
Ultima modifica di negher il 21/09/2024, 21:36, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18377
- 7229
Radiofreccia ha scritto: 21/09/2024, 20:43 Domanda perché davvero non ne capisco il motivo: come mai Conte è stato fischiato in quel modo? Ex capitano della Juve, più di 10 anni da giocare e 3 anni da allenatore. Cosa non gli perdona la vostra tifoseria?
Ti direi per l'uomo.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1911
- 1656
lelomb ha scritto: 21/09/2024, 21:07Radiofreccia ha scritto: 21/09/2024, 20:43 Domanda perché davvero non ne capisco il motivo: come mai Conte è stato fischiato in quel modo? Ex capitano della Juve, più di 10 anni da giocare e 3 anni da allenatore. Cosa non gli perdona la vostra tifoseria?
Ti direi per l'uomo.
Al punto da fischiarlo durante un minuto di silenzio?
Mi pare un po’ troppo..
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1105
- 1798
Ma Douglas Luiz solo problemi di ambientamento?
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1682
- 992
I fischi nel minuto di silenzio non sono scoppiati dopo che i tifosi del Napoli hanno intonato qualcosa contro Schillaci?
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1372
- 3460
mtbs86 ha scritto: 21/09/2024, 21:10
I fischi nel minuto di silenzio non sono scoppiati dopo che i tifosi del Napoli hanno intonato qualcosa contro Schillaci?
Su X dicono che hanno urlato "monnezza". Io ho visto solo il finale quindi riporto solamente.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3339
- 3751
Certo
Durante il minuto di silenzio uno o più mentecatti (non so di quale "tifoseria") si è messo a berciare e lo stadio li ha ricoperti di fischi
Conte nella vicenda non c'entra una mazzafionda in questo universo, negli universi paralleli non so
Still taking my time to perfect the beat
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1372
- 3460
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1911
- 1656
Mi ha detto un mio amico che era allo Stadium che i fischi sono partiti appena è stato inquadrato Conte.
Quindi ha fatto quel collegamento lì.
Anche perché mi pare che i gruppi del Napoli non siano entrati allo stadio per via del blocco della trasferta (tolto solo poco prima della partita).
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1911
- 1656
T-Time ha scritto: 1726949170[/url] user_id=8019]
Certo
Durante il minuto di silenzio uno o più mentecatti (non so di quale "tifoseria") si è messo a berciare e lo stadio li ha ricoperti di fischi
Conte nella vicenda non c'entra una mazzafionda in questo universo, negli universi paralleli non so
Mazzafionda è un termine simpatico, ne farò tesoro.
-
- Hero Member
- 8880
- 14758
in realtà un cretino nel settore ospiti ha urlato "Munnezz" ed il resto dello stadio ha fischiato da quanto riportato, giusto per onor di verità (un cretino che si qualifica per quello che è e che rappresenta solo sè stesso, aldilà della corsa al volersi giustificare come se rappresentasse tutta una tifoseria e quindi è uscita sta storia di Conte sul maxischermo come se costasse chissà che sacrificio dire che un cretino è tale anche se tifa per la propria stessa squadra)
peraltro Conte nel finale si è preso anche degli applausi da parte dello Stadium, com'è giusto che sia, per quello che ha dato da calciatore ed allenatore, mi ha fatto piacere
peraltro Conte nel finale si è preso anche degli applausi da parte dello Stadium, com'è giusto che sia, per quello che ha dato da calciatore ed allenatore, mi ha fatto piacere