Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
- ziojean
- Rookie
- MLB Team: OAK
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
- 19
- 185
Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style
Sono contentissimo di queste due W, nessuna contro chissà che potenza di squadre, ma per come dobbiamo impostare il piano partita da qua a .... sempre?!? ... è un attimo finire a dover rincorrere esponendo così tutti i limiti dell'attacco.
D'altra parte dobbiamo evolvere e aggiungere qualcosina in più, altrimenti arriverà in fretta il momento in cui le difese capiranno che cosa serve togliere per far crollare tutto il castello.
Detto questo, a parte forse 2 eccezioni (KC, Bills) tra le poche 2-0 non vedo nomi blasonati, e la division è partita malino, cosa buona per noi.
D'altra parte dobbiamo evolvere e aggiungere qualcosina in più, altrimenti arriverà in fretta il momento in cui le difese capiranno che cosa serve togliere per far crollare tutto il castello.
Detto questo, a parte forse 2 eccezioni (KC, Bills) tra le poche 2-0 non vedo nomi blasonati, e la division è partita malino, cosa buona per noi.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10267
- 4637
rowiz ha scritto: 17/09/2024, 12:43Whatarush ha scritto: 17/09/2024, 12:24
Jones domenica l'ho visto rabbuiarsi sempre di più a ogni flag (e noi con lui...); aveva l'atteggiamento di uno consapevole di avere i minuti contati. Non so, dovrebbe riflettere sul fatto che essendo stato una prima scelta la franchigia non lo mollerà così in fretta. Ma credo che l'esperimento di ruotarlo con Fautanu sia terminato a Denver.
beh, voglio ben vedere.
Immagino che l'idea sia di mettere uno dei due a sinistra, no?
Sì, nel giochino quello a rimanere senza sedia doveva essere Dan Moore, ma visti i recenti chiari di luna, nessuno adesso si sognerebbe di mettere Broderico lì a sinistra...
- Whatarush
- Hero Member
- 10267
- 4637
ziojean ha scritto: 17/09/2024, 14:01 Sono contentissimo di queste due W, nessuna contro chissà che potenza di squadre, ma per come dobbiamo impostare il piano partita da qua a .... sempre?!? ... è un attimo finire a dover rincorrere esponendo così tutti i limiti dell'attacco.
Ecco. Intanto i Falcons che noi abbiamo tenuto a bada hanno poi fatto uno scherzetto agli Eagles, che a detta di tanti sarebbero tra le squadre "attrezzate"...
Domenica arrivano i Chargers - grande pass rush, attacco rimodellato da Harbaugh più in stile smash mouth.
Potrebbe essere l'occasione in cui l'attacco nostro deve mettere insieme quel qualcosina in più, altrimenti non la si sfanga.
Che poi, io coi Broncos nel primo tempo avevo visto dei drive anche promettenti, una roba più fluida del solito...salvo poi stallare a causa delle flag di cui abbiamo parlato.
Vediamo.
Ho letto che i bagarini (quelli che decidono le quote

Ultima modifica di Whatarush il 19/09/2024, 14:04, modificato 1 volta in totale.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Whatarush ha scritto: 17/09/2024, 18:37 Ho letto che i bagarini ci danno per favoriti; per me è vero solo se Herbert non gioca..
Voi a Napoli siete fissati con i bagarini Scusa whata, ma non ho resistito

- Whatarush
- Hero Member
- 10267
- 4637
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
No è che è il terzo mestiere più tradizionale dopo il pizzaiolo e il parcheggiatore abusivo

- Whatarush
- Hero Member
- 10267
- 4637
- Whatarush
- Hero Member
- 10267
- 4637
Beh nessuno l'ha vista!?
La miglior partita degli Steelers da non so quanto tempo. Anche comoda nel punteggio, per una volta
Secondo tempo totalmente dominato, difensivamente e anche offensivamente, alla maniera di Arthur Smith: not flashy, ball control e così via. Devo dire che a Justin stanno un pochino allentando le briglie e lui si dimostra up to the task, e anche qualcosina in più: c'è più di qualche lancio non banale nella sua prestazione.
La difesa nel secondo tempo ha completamente azzerato l'attacco dei Chargers che poi, uscito Herbert, ha smesso di esistere.
Voglio menzionare Cam Heyward perché sta dimostrando che l'estensione contrattuale non è semplice riconoscenza per uno che sta qui da una vita: sembra in gran forma, quasi un giovincello. E poi Nick Herbig, che giovincello lo è, e ci darà grosse soddisfazioni.
In attacco una parolina su Calvin Austin III il quale sprinta per il TD che la chiude e forse dà il via, dopo un paio d'anni, alla sua carriera tra i pro.
Speriamo che Highsmith non sia grave. C'è bisogno di tutti.
Ah Broderick Jones gioca perché Fautanu in allenamento rimedia un problemino al ginocchio se non erro e non fa danni. Bene.
La miglior partita degli Steelers da non so quanto tempo. Anche comoda nel punteggio, per una volta

Secondo tempo totalmente dominato, difensivamente e anche offensivamente, alla maniera di Arthur Smith: not flashy, ball control e così via. Devo dire che a Justin stanno un pochino allentando le briglie e lui si dimostra up to the task, e anche qualcosina in più: c'è più di qualche lancio non banale nella sua prestazione.
La difesa nel secondo tempo ha completamente azzerato l'attacco dei Chargers che poi, uscito Herbert, ha smesso di esistere.
Voglio menzionare Cam Heyward perché sta dimostrando che l'estensione contrattuale non è semplice riconoscenza per uno che sta qui da una vita: sembra in gran forma, quasi un giovincello. E poi Nick Herbig, che giovincello lo è, e ci darà grosse soddisfazioni.
In attacco una parolina su Calvin Austin III il quale sprinta per il TD che la chiude e forse dà il via, dopo un paio d'anni, alla sua carriera tra i pro.
Speriamo che Highsmith non sia grave. C'è bisogno di tutti.
Ah Broderick Jones gioca perché Fautanu in allenamento rimedia un problemino al ginocchio se non erro e non fa danni. Bene.
- Whatarush
- Hero Member
- 10267
- 4637
Whatarush ha scritto: 23/09/2024, 6:59
Leggo questo...
..altro che problemino!!
Niente, che ci piaccia o meno tocca tenerci Broderico per tante partite...
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6037
Partita che fino all’infortunio di Justin ma soprattutto dei nostri due tackle, Slater in particolare e poi pure Alt, mi stava piacendo moltissimo. Gran scacchiere in trincea poi c’è stato un pendulum swing in cui non solo avete continuato a buttar fuori un gameplan super efficace per Fields (e vorrei proprio sperare che Wilson rimanga in panca) ma avete ammazzato con la magia nera la nostra stagione. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Whatarush
- Hero Member
- 10267
- 4637
ride_the_lightning ha scritto: 23/09/2024, 8:40 Partita che fino all’infortunio di Justin ma soprattutto dei nostri due tackle, Slater in particolare e poi pure Alt, mi stava piacendo moltissimo. Gran scacchiere in trincea poi c’è stato un pendulum swing in cui non solo avete continuato a buttar fuori un gameplan super efficace per Fields (e vorrei proprio sperare che Wilson rimanga in panca) ma avete ammazzato con la magia nera la nostra stagione.
Il QB titolare, i due tackle titolari e Bosa: mazzata tremenda!
Jimbo vi sta rendendo molto quadrati ed è (era) già a buon punto, ma con tutti sti infortuni si fa dura.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6037
Come ho scritto di là - fino all’intervallo partita molto divertente in faccia a chi l’avrebbe bollata come noiosissima. Terzo quarto noi iniziamo male, ma poi l’ultimo sussulto con l’intercetto di Dupree poteva dare linfa vitale (e lì Slater stava già giocando infortunato). Dal drive dopo è morto tutto. Peccato.
Su Joey oramai sono abituato e almeno vede il campo Tuli che a me è piaciuto un sacco ed è il futuro nel ruolo. Se scaccio via i cattivi pensieri dovuti agli infortuni c’è stato del buono e cose da rivedere, ma fino a una certa sicuramente sembrava un match di AFC North. Il che non mi può che far piacere.
Su Joey oramai sono abituato e almeno vede il campo Tuli che a me è piaciuto un sacco ed è il futuro nel ruolo. Se scaccio via i cattivi pensieri dovuti agli infortuni c’è stato del buono e cose da rivedere, ma fino a una certa sicuramente sembrava un match di AFC North. Il che non mi può che far piacere.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- 8968
- 14843
livello di prestazione molto alto, funzionato il gioco di corsa, Fields che si sta iniziando a sciogliere (lanciato pure nel mezzo ieri), difesa che dopo gli infortuni ha preso possesso della partita, bravi tutti, ora si va ad Indianapolis
- Whatarush
- Hero Member
- 10267
- 4637
lebronpepps ha scritto: 23/09/2024, 10:12 livello di prestazione molto alto, funzionato il gioco di corsa, Fields che si sta iniziando a sciogliere (lanciato pure nel mezzo ieri), difesa che dopo gli infortuni ha preso possesso della partita, bravi tutti, ora si va ad Indianapolis
Ni.
Io ho visto parecchie difficoltà per 3 quarti di partita nel correre la palla - ho contato pure diversi negative plays.
Però l'attacco è riuscito a stare tanto in campo grazie a una buona preparazione/esecuzione del gioco aereo, la difesa dei Chargers si è stancata e alla fine non ne aveva più.
E allora le corse di Harris (e di Patterson proprio nel finale) da guadagni minimi iniziali, si sono allungate progressivamente e alla fine lui il suo mattoncino l'ha messo, con una prestazione molto caparbia.
PS: invece Jaylen Warren si vede che è lontanissimo da una condizione fisica accettabile (leggi: prova a giocare semi-rotto). Torna presto Jaylen!!
- ziojean
- Rookie
- MLB Team: OAK
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
- 19
- 185
Bella partita, a priori, peccato si sia sgonfiata con gli infortuni altrui, altrimenti probabilmente sarebbe arrivata agli ultimi secondi. I chargers mi sono sembrati negli ultmi anni sempre sotto le aspettative a causa del C staff, forse qualcosa sta cambiando. Spero per loro che continuino a crescere.
Visto il roster che abbiamo in O mi sembra che Arthur Smith stia approcciando bene la questione, facendo leva sui tratti positivi che ha a disposizione senza invenzioni troppo mirabolanti. Ancora una volta le pieghe della partita ci ha messo nelle condizioni di non forzare e stare aderenti al game plan, bene la D che ci ha permesso di farlo.
Giustino nostro a volte tira fuori delle perle notevoli e del ball placing inaspettato, almeno da me.
Il signore con il 90 è incommentabile! Cosa vuoi dire...
Visto il roster che abbiamo in O mi sembra che Arthur Smith stia approcciando bene la questione, facendo leva sui tratti positivi che ha a disposizione senza invenzioni troppo mirabolanti. Ancora una volta le pieghe della partita ci ha messo nelle condizioni di non forzare e stare aderenti al game plan, bene la D che ci ha permesso di farlo.
Giustino nostro a volte tira fuori delle perle notevoli e del ball placing inaspettato, almeno da me.
Il signore con il 90 è incommentabile! Cosa vuoi dire...