Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Regular Season 2024

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Vega
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks
22
53

Re: Regular Season 2024

Messaggio da Vega » 11/09/2024, 11:33

no vabbè, i Giants con la maglia dei Canadiens mi mancavano  :dohut0:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13859
9859

Messaggio da Wolviesix » 11/09/2024, 11:47

Vi regalo i miei #commentigenerici della prima settimana partita per partita.

KC-BAL: nel 2020 dopo la prima settimana si parlava di CEH come l'ulteriore arma di KC e che avrebbe dato loro una nuova dimensione. Ci andrei piano per ora con Worthy. Baltimore sarà ancora al top della conference.

PHI-GB: non sono convinto che i problemi della seconda parte di stagione degli Eagles siano stati risolti, anzi. La difesa di GB resta sospetta.

PIT-ATL: ormai sono sul carro degli Steelers, le loro vittorie sono tutte una copia carbone delle altre. Attacchi inguardabili specie nel primo tempo, il loro in particolare, nel secondo in qualche modo - di solito con giocate difensive individuali - la sfangano. Ineluttabili. Non capivo l'hype pre stagionale sui Falcons, specie sulla difesa, vedremo. La South possono perderla solo i Bucs per me.

ARI-BUF: Arizona sorpresa della settimana per me, pensavo venissero rullati e invece. Buffalo come previsto vive e muore con Josh Allen.

TEN-CHI: Will Levis ha gasato per un tempo poi ha fatto il suo errore peggiore dopo essersi lasciato sfuggire Gia Duddy. Chicago boh, attacco rivedibile. Diciamo che come per i Falcons e come l'anno scorso fatico a spiegarmi l'hype che li circonda.

NE-CIN: prima sorpresa dell'anno, anche io non avrei scommesso 1 centesimo su questo risultato. Si vede che senza Higgins e Chase che vuole i soldi non si può giocare football esplosivo.

HOU-IND: partita molto più in bilico di quanto mi aspettassi, IND che credo stia riscrivendo i record di sconfitte consecutive alla Week 1, siamo a striscia aperta di 11. Richardson gasa. Vediamo Stroud come gestisce il secondo anno ma son fiducioso.

JAX-MIA: pensavo Miami perdesse, quest'anno non li vedo bene specie in difesa dove hanno perso pezzi importanti. Ma i Jaguars sono i Jaguars. Diciamo che quest'anno Lawrence deve dare una sterzata alle sue prestazioni e l'inizio non è dei più promettenti.

CAR-NO: come se non si fosse giocata dai, se non che direi possiamo bollare Young come bust e passare oltre. Free Andy Dalton.

MIN-NYG: mi aspettavo una partita molto più trash, invece Darnold ha confermato passi in avanti e Jones che fa schifo.

LV-LAC: seguirò con passione la stagione dei Raiders perchè penso saranno una delle peggiori squadre della lega mentre i tifosi li vedono (vedevano?) da playoff. Seguirò con passione la stagione dei Chargers perchè sono i Chargers.

DEN-SEA: non vedo l'ora del licenziamento di Payton e credo a fine anno ci arriveremo, con mio sommo piacere. Seattle riparte da un nuovo staff ma farà una stagione più che discreta.

DAL-CLE: i Browns hanno la chance di sfanculare Watson e giocarsi tutto con Jameis ma siccome sono i Browns continueranno a perseverare e perdere partite vincibili (non necessariamente questa). Zeke che torna a casa fa molto certi amori non finiscono.

WAS-TB: non mi aspetto granchè da WAS, la scelta dell'HC mi lascia moooolto perplesso, invece mi aspetto buone cose da Tampa che per me è favorita nella South. Hanno stupito l'anno scorso, si confermeranno questo.

LAR-DET: partita che sulla carta e per come si era messa doveva finire con molto più scarto. I Rams in queste condizioni sono squadra da 5-6W come 2 anni fa, per i Lions non un buon segnale nonostante a Settembre conti solo vincere e le grandi squadre ste partite le sfangano. Per me quest'anno faranno un bel passo indietro, altra squadra troppo pompata.

NYJ-SF: tutto come da copione nonostante Purdy rintronato dal matrimonio e due giocatori che non si sono allenati. Spero in grandi fallimenti per Rodgers.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13859
9859

Messaggio da Wolviesix » 13/09/2024, 20:02

Amore vero.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 13/09/2024, 21:15

Quel taglio di capelli, quel maledetto taglio di capelli (semicit.)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 14/09/2024, 11:18

Wolviesix ha scritto: 11/09/2024, 11:47 Vi regalo i miei #commentigenerici della prima settimana partita per partita.

KC-BAL: nel 2020 dopo la prima settimana si parlava di CEH come l'ulteriore arma di KC e che avrebbe dato loro una nuova dimensione. Ci andrei piano per ora con Worthy. Baltimore sarà ancora al top della conference.

PHI-GB: non sono convinto che i problemi della seconda parte di stagione degli Eagles siano stati risolti, anzi. La difesa di GB resta sospetta.

PIT-ATL: ormai sono sul carro degli Steelers, le loro vittorie sono tutte una copia carbone delle altre. Attacchi inguardabili specie nel primo tempo, il loro in particolare, nel secondo in qualche modo - di solito con giocate difensive individuali - la sfangano. Ineluttabili. Non capivo l'hype pre stagionale sui Falcons, specie sulla difesa, vedremo. La South possono perderla solo i Bucs per me.

ARI-BUF: Arizona sorpresa della settimana per me, pensavo venissero rullati e invece. Buffalo come previsto vive e muore con Josh Allen.

TEN-CHI: Will Levis ha gasato per un tempo poi ha fatto il suo errore peggiore dopo essersi lasciato sfuggire Gia Duddy. Chicago boh, attacco rivedibile. Diciamo che come per i Falcons e come l'anno scorso fatico a spiegarmi l'hype che li circonda.

NE-CIN: prima sorpresa dell'anno, anche io non avrei scommesso 1 centesimo su questo risultato. Si vede che senza Higgins e Chase che vuole i soldi non si può giocare football esplosivo.

HOU-IND: partita molto più in bilico di quanto mi aspettassi, IND che credo stia riscrivendo i record di sconfitte consecutive alla Week 1, siamo a striscia aperta di 11. Richardson gasa. Vediamo Stroud come gestisce il secondo anno ma son fiducioso.

JAX-MIA: pensavo Miami perdesse, quest'anno non li vedo bene specie in difesa dove hanno perso pezzi importanti. Ma i Jaguars sono i Jaguars. Diciamo che quest'anno Lawrence deve dare una sterzata alle sue prestazioni e l'inizio non è dei più promettenti.

CAR-NO: come se non si fosse giocata dai, se non che direi possiamo bollare Young come bust e passare oltre. Free Andy Dalton.

MIN-NYG: mi aspettavo una partita molto più trash, invece Darnold ha confermato passi in avanti e Jones che fa schifo.

LV-LAC: seguirò con passione la stagione dei Raiders perchè penso saranno una delle peggiori squadre della lega mentre i tifosi li vedono (vedevano?) da playoff. Seguirò con passione la stagione dei Chargers perchè sono i Chargers.

DEN-SEA: non vedo l'ora del licenziamento di Payton e credo a fine anno ci arriveremo, con mio sommo piacere. Seattle riparte da un nuovo staff ma farà una stagione più che discreta.

DAL-CLE: i Browns hanno la chance di sfanculare Watson e giocarsi tutto con Jameis ma siccome sono i Browns continueranno a perseverare e perdere partite vincibili (non necessariamente questa). Zeke che torna a casa fa molto certi amori non finiscono.

WAS-TB: non mi aspetto granchè da WAS, la scelta dell'HC mi lascia moooolto perplesso, invece mi aspetto buone cose da Tampa che per me è favorita nella South. Hanno stupito l'anno scorso, si confermeranno questo.

LAR-DET: partita che sulla carta e per come si era messa doveva finire con molto più scarto. I Rams in queste condizioni sono squadra da 5-6W come 2 anni fa, per i Lions non un buon segnale nonostante a Settembre conti solo vincere e le grandi squadre ste partite le sfangano. Per me quest'anno faranno un bel passo indietro, altra squadra troppo pompata.

NYJ-SF: tutto come da copione nonostante Purdy rintronato dal matrimonio e due giocatori che non si sono allenati. Spero in grandi fallimenti per Rodgers.

solo applausi
posso fare qualche replica qua e là?
beh, le faccio comunque

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 14/09/2024, 11:30

Sottotitolo: Cose che non capivo in off / pre season e continuo a non capire dopo week 1

Phila e Green Bay a me continuano a suscitare dubbi qua e là. La partita è stata una carnevalata, benché non si giocasse a Rio. Vediamo entrambe contro squadre in condizione.

Atlanta: l'hype precisamente a cosa si deve? A Cousins? Mi sbaglierò - sicuramente - ma non li vedo per nulla vicini a vincere la divisione. Pittsburgh viceversa: che sia Justin la rana o Russell la gallina, con quella difesa rimani in partita sempre. Fino a week 18.

Arizona Buffalo è l'unica partita su cui dissento. Si è trattato solo di ruggine. I Bills si sono messi in moto un tempo in ritardo. Anche i Cardinals hanno ritrovato se stessi nel secondo tempo.

Tennessee: Levis. Davvero non mi pare umanamente e razionalmente concebile che non ci siano 32 primati col pollice opponibile in grado di giocare QB prima di Levis. Dai, no. Chicago, staremo a vedere: sarà forse una piccola Pittsburgh con più upside in attacco?

Cincinnati: è ora di cominciare a parlare di Joe Bluffows? New England: Majo ha avuto la fortuna del principiante, un po' a la Tomsula, ma è sembrato assennato

Las Vegas: temo proprio sarà un disastro. Salvate il soldato Davante. Caricatori: li seguirò perché c'è Jimbo e ho Gus al fantasy.

Jets: cambieranno i giocatori, il presidente, l'allenator ma i Jets resteranno per sempre i Jets. SF: Jenna Purdy, facciamo un discorsetto.

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 14/09/2024, 13:57

Wolviesix ha scritto: 13/09/2024, 20:02
Amore vero.

Si sa il nome di questa topa ?
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1067
837

Messaggio da Dark062 » 14/09/2024, 14:11

Wolviesix ha scritto: 11/09/2024, 11:47 Vi regalo i miei #commentigenerici della prima settimana partita per partita.

I Chargers ❤️

Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13859
9859

Messaggio da Wolviesix » 14/09/2024, 14:18

seahawksrules ha scritto: 14/09/2024, 13:57
Si sa il nome di questa topa ?
Hayden Hopkins.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 15/09/2024, 9:35

Jack The Sack ha scritto: 14/09/2024, 11:30 Tennessee: Levis. Davvero non mi pare umanamente e razionalmente concebile che non ci siano 32 primati col pollice opponibile in grado di giocare QB prima di Levis. Dai, no. 

Forse non ti sei accorto ma in questa lega gioca pure Young :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1834
1046

Messaggio da gloric » 15/09/2024, 18:06

Jack The Sack ha scritto: 14/09/2024, 11:30 Levis. Davvero non mi pare umanamente e razionalmente concebile che non ci siano 32 primati col pollice opponibile in grado di giocare QB prima di Levis.

Di fatto è la sua rookie season. Aspetterei. Il ragazzo i traits ce li ha. Poi sul fatto che la partita, a Tennessee, l'abbia persa in larga parte lui, non ci sono dubbi.

Personalmente aspetterei ancora un poco anche con Bryce. Nonostante i segnali lì siano veramente pessimi...

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 15/09/2024, 18:52

Senza nessuna ragione, solo a pelle, ho speranze remote per Bryce Young, anche se ancora un paio di partite e bisognerà sperare nella sua seconda occasione, a la Goff o Mayfield.
Levis mi fa disperare, invece.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 16/09/2024, 9:31

Una volta in questa lega c'erano i Manning, Brady, Rodgers, Big Ben, Wilson, ma pure Cam e Luck rispetto alla merda di oggi sarebbero HOF. 

Cosa cazzo è successo? Come è stato possibile passare da sta gente a cessi scheggiati spacciati per fenomeni?  Ci troviamo ad elogiare gente mediocre come Goff, Cousins, Geno, dobbiamo  guardare ogni domenica gente totalmente overrated come Herbert, Purdy, Lawrence e compagnia bella, con delle chicche stile Levis/Fields/Nix e veder gente improponibile selezionata alla 1st overall che non sa lanciare tra i professionisti oltre le 5 yds (Young e Caleb).

Si Caleb è alla 2a partita sarà presto tutto quello che volete, ma la gente citata sopra (cam e luck) dopo due partite avevano lanciato circa 800yds eh tanto per rimarcare come sia calato il livello dei QB in questa decade.

Un declino quasi peggiore persino rispetto alla nazionale di calcio italiana.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2617

Messaggio da torrisone » 16/09/2024, 10:36

Quanto si perde in velocità indossando casco, paraspalle, ecc. rispetto a una persona con cappellino e maglietta?

(se si perde)

...perché sul td bombone di Jefferson c'è un arbitro che si muove fluido fluido in campo aperto, dategli un'occhiata.

(e ai piedi non credo indossi le Nike Vapor Sailcazz da 800 dollari)

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8929
14817

Messaggio da lebronpepps » 16/09/2024, 14:25

devo dire che questa versione dei Saints Greatest Show on Turf non l'avevo vista arrivare :forza:

Rispondi

Torna a “NFL”