Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Same Old Lions - A new era in Detroit

Rispondi
Jack The Sack
Pro
Pro
958
756

Re: Same Old Lions - A new era in Detroit

Messaggio da Jack The Sack » 14/05/2024, 7:28

fetsmo ha scritto: 14/05/2024, 0:45
detroit89 ha scritto: 13/05/2024, 23:38 Arriva il rinnovo di Jared.
Quadriennale da 212 milioni (170 garantiti).

Me cojoni…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e pensare che ai tempi della trade molti dicevano:

terranno Goff 1-2 anni come ponte in attesa di pescare il vero qb.

Non male per uno che ai tempi della trade era considerato poco più che destinato al cassonetto dell'umido.

Comunque il front office dei Lions è impressionante, non sbaglia una mossa.
Non se sia migliore il loro o quello di Philadelphia.

assioma 2
Rookie
Rookie
NFL Team: Detroit Lions
14

Messaggio da assioma 2 » 09/09/2024, 10:25

C'è nessuno? :forza:
Soffertissima W stanotte, anche un filo immeritata (un pò come nella WC), ma non stiamo a guardare il pelo nell'uovo.
Sono piuttosto deluso dall'attacco che, contro una difesa che non credo sia top, ha stallato per tutto il secondo tempo, con un Goff abbastanza imbarazzante per decisioni ed esecuzione; a volte è sembrato confuso come nei suoi momenti peggiori. Per fortuna gli hanno levato la palla di mano in OT (sia benedetto il coin flip) e si è macinato un drive vincente esaltantissimo con Montgomery, che per me rimane il vero punto di forza del nostro attacco; quando gira lui gira tutto.
Felicissimo per Jamo, speriamo che continui ad essere cercato e servito nel profondo. Non ho capito la "non prova" di Amon-Ra, non ho letto di problemi fisici importanti ma è stato sempre distante dall'azione, non ce lo possiamo permettere per il futuro.
La D ha contenuto abbastanza i Rams (con asterisco perchè la OL di LA era rattoppatissima), ma a volte contro Stafford non c'è niente da fare; un paio di volte ha completato nonostante una pressione assurda. Fortunatamente ha anche lanciato quell'INT brutto in end zone che alla fine è stato l'episodio decisivo della gara.
Non si possono trarre considerazioni affidabili alla prima partita, si è visto un football spesso impreciso e macchinoso da entrambre le parti, speriamo che sia solo ruggine da togliere.

Voto zero al Ford Field per aver fischiato ancora Matthew, non se lo merita proprio. Se si è goduto un pò negli ultimi 15 anni è gran parte merito suo, come giocatore e come parte della trade che ci ha permesso di svoltare l'angolo. Fischi vigliacchi e fastidiosi.
Immagine

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
255
483

Messaggio da detroit89 » 09/09/2024, 10:53

assioma 2 ha scritto:C'è nessuno? :forza:
Soffertissima W stanotte, anche un filo immeritata (un pò come nella WC), ma non stiamo a guardare il pelo nell'uovo.
Sono piuttosto deluso dall'attacco che, contro una difesa che non credo sia top, ha stallato per tutto il secondo tempo, con un Goff abbastanza imbarazzante per decisioni ed esecuzione; a volte è sembrato confuso come nei suoi momenti peggiori. Per fortuna gli hanno levato la palla di mano in OT (sia benedetto il coin flip) e si è macinato un drive vincente esaltantissimo con Montgomery, che per me rimane il vero punto di forza del nostro attacco; quando gira lui gira tutto.
Felicissimo per Jamo, speriamo che continui ad essere cercato e servito nel profondo. Non ho capito la "non prova" di Amon-Ra, non ho letto di problemi fisici importanti ma è stato sempre distante dall'azione, non ce lo possiamo permettere per il futuro.
La D ha contenuto abbastanza i Rams (con asterisco perchè la OL di LA era rattoppatissima), ma a volte contro Stafford non c'è niente da fare; un paio di volte ha completato nonostante una pressione assurda. Fortunatamente ha anche lanciato quell'INT brutto in end zone che alla fine è stato l'episodio decisivo della gara.
Non si possono trarre considerazioni affidabili alla prima partita, si è visto un football spesso impreciso e macchinoso da entrambre le parti, speriamo che sia solo ruggine da togliere.

Voto zero al Ford Field per aver fischiato ancora Matthew, non se lo merita proprio. Se si è goduto un pò negli ultimi 15 anni è gran parte merito suo, come giocatore e come parte della trade che ci ha permesso di svoltare l'angolo. Fischi vigliacchi e fastidiosi.
Io ci sono :D

Vittoria bruttina contro dei Rams che forse meritavano di più, anche visti gli infortuni avuti durante il match.

Hai già detto tutto, in attacco partita mediocre (piano partita da rivedere, Amon non coinvolto) con un Goff con parecchia ruggine addosso.
Ringraziamo l’intercetto divorato da Durant che poteva chiudere il match.
Benissimo Jamo, può essere devastante.
Avere Monty e Gibbs un lusso, entrambi autori di ottime prove.

I miglioramenti in difesa sembrano già evidenti, peccato che in diversi frangenti non si è riuscito a chiudere le giocate.

É solo week 1, quindi nessuna overreaction… testa bassa e lavorare.

Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13316
9475

Messaggio da Wolviesix » 09/09/2024, 11:24

Mah l'intercetto di Cobie avrebbe cambiato poco e niente perchè comunque avete fatto punt e non l'avrebbe mai riportato in TD.

detroit89
Pro
Pro
255
483

Messaggio da detroit89 » 09/09/2024, 11:37

Wolviesix ha scritto:Mah l'intercetto di Cobie avrebbe cambiato poco e niente perchè comunque avete fatto punt e non l'avrebbe mai riportato in TD.
Beh sareste partiti dalle 50 circa, non difficile arrivare in zona punti e mettere ancora più pressione ad un Goff per larghi tratti insufficiente.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

detroit89
Pro
Pro
255
483

Messaggio da detroit89 » 12/09/2024, 13:09

Momento spam

Abbiamo messo su un podcast che parla dei Lions. Niente di serio i tecnico, giusto quattro chiacchiere sulla partita ed uno sguardo alla division.
Il podcast si chiama Roaring Pride, metto il link della prima (e finora unica) puntata:

https://open.spotify.com/episode/4ndRl6 ... azswDDYViQ

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13316
9475

Messaggio da Wolviesix » 12/09/2024, 17:39

In bocca al lupo!

detroit89
Pro
Pro
255
483

Messaggio da detroit89 » 13/09/2024, 8:32

Grazie Wolvie!

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

detroit89
Pro
Pro
255
483

Messaggio da detroit89 » 15/09/2024, 23:05

Una difesa commovente, peccato che Goff e Ben Johnson avevano piani diversi.

Chiamate brutte in attacco, Ben outplayed dal DC dei Bucs.
Detto delle chiamate, ancor peggio le esecuzioni con un Goff mai andato oltre la prima lettura.
Due intercetti che potevano essere anche quattro.

Erroraccio Dan a fine secondo quarto che ci costa 3 punti, in una partita del genere probabilmente decisivi.

In difesa ottima prestazione, peccato solo per quel drive dove abbiamo fatto sembrare Mayfiled Barry Sanders.
Detto ciò, concesso veramente veramente poco nonostante diverse volte i Bucs son partiti da posizioni di campo favorevoli.
Hutch 5 sacks (o forse 4,5 perché uno in diretta sembrava anche di Levi), indemoniato.

Speriamo che Amon non si sia fatto nulla altrimenti son dolori in un reparto corto come quello dei WR.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

detroit89
Pro
Pro
255
483

Messaggio da detroit89 » 23/09/2024, 9:18

Ugly W in Arizona.

Si conferma il trend inaspettato di questa prima parte di stagione, attacco asfittico e difesa solida.

Gibbs e Monty continuano a sopperire ad un Goff ai minimi storici.
Ieri ha tolto fuori un secondo tempo di rara bruttezza, oltre all’intercetto orribile (a volte mi domando se guarda oltre il target primario) ha mancato un paio di lanci non da lui.
Fortuna che nell’ultimo drive si è svegliato ed ha messo in ghiaccio la partita.

Ben Johnson continua a latitare, tolta la perla del TD di Gibbs nel secondo tempo gli è venuto il braccino.

Difesa invece ottima, dopo un primo drive facile per Murray sono saliti in cattedra ed hanno concesso solo due FG.
Kerby si conferma ball hawk di livello, Branch ovunque e Hutch con pressione continua.

Nota dolente gli infortuni, ieri fuori Barnes, Alim e LaPorta.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

assioma 2
Rookie
Rookie
14

Messaggio da assioma 2 » 23/09/2024, 11:19

detroit89 ha scritto: 23/09/2024, 9:18 Ugly W in Arizona.

Si conferma il trend inaspettato di questa prima parte di stagione, attacco asfittico e difesa solida.

Gibbs e Monty continuano a sopperire ad un Goff ai minimi storici.
Ieri ha tolto fuori un secondo tempo di rara bruttezza, oltre all’intercetto orribile (a volte mi domando se guarda oltre il target primario) ha mancato un paio di lanci non da lui.
Fortuna che nell’ultimo drive si è svegliato ed ha messo in ghiaccio la partita.

Ben Johnson continua a latitare, tolta la perla del TD di Gibbs nel secondo tempo gli è venuto il braccino.

Difesa invece ottima, dopo un primo drive facile per Murray sono saliti in cattedra ed hanno concesso solo due FG.
Kerby si conferma ball hawk di livello, Branch ovunque e Hutch con pressione continua.

Nota dolente gli infortuni, ieri fuori Barnes, Alim e LaPorta.

Sì, abbiamo un grosso problema nella posizione di QB al momento. Con un gioco minimamente competente di Goff la partita sarebbe finita molto prima senza nessun patema. Bisogna ringraziare al OL, Montgomery e Gibbs che non rendono indispensabile ricorrere ai passaggi, ma contro squadre più forti dei Cards (che pure non mi sono sembrati male) non sarà sufficiente.
Difesa da applausi, mi aspettavo la solita sofferenza che di solito patiamo contro i QB bravi a correre, invece tutti son stati disciplinati e decisi; un bravo anche a Glenn per il gameplan.
Suona strano vincere perchè la difesa recupera i danni fatti dall'attacco, intanto però prendiamoci ste W in attesa che si sveglino anche davanti. Certo con Goff ritornato alla versione scarsa la vedo molto dura.
Immagine

assioma 2
Rookie
Rookie
14

Messaggio da assioma 2 » 01/10/2024, 8:01

Solito high scoring affair contro Seattle, fortunatamente questa volta siamo riusciti a prevalere.
Forse ci eravamo preoccupati troppo per l'attacco e soprattutto per Goff, stanotte è stato molto buono (se non avesse quasi mancato il TD per Amon-Ra avrei detto eccellente), soprattutto quando messo sotto pressione, che è il suo punto debole, è riuscito a improvvisare bene ed a far muovere la catena.
In difesa abbiamo concesso troppe yard (più di 500), con un secondo tempo disastroso da questo punto di vista. Fortunatamente, forse aiutati da alcune chiamate arbitrali, non sono arrivati abbastanza punti per Seattle. Arnold mi è parso migliorato nella gestione delle mani, anche se si è fatti ancora pizzicare alcune volte. Forse sbaglio ma anche Carlton III ha fatto una buona partita, non è facile aver a che fare con Metcalf per 60 minuti da solo!
Levataccia meritata! :forza:
Immagine

detroit89
Pro
Pro
255
483

Messaggio da detroit89 » 01/10/2024, 9:59

assioma 2 ha scritto:Solito high scoring affair contro Seattle, fortunatamente questa volta siamo riusciti a prevalere.
Forse ci eravamo preoccupati troppo per l'attacco e soprattutto per Goff, stanotte è stato molto buono (se non avesse quasi mancato il TD per Amon-Ra avrei detto eccellente), soprattutto quando messo sotto pressione, che è il suo punto debole, è riuscito a improvvisare bene ed a far muovere la catena.
In difesa abbiamo concesso troppe yard (più di 500), con un secondo tempo disastroso da questo punto di vista. Fortunatamente, forse aiutati da alcune chiamate arbitrali, non sono arrivati abbastanza punti per Seattle. Arnold mi è parso migliorato nella gestione delle mani, anche se si è fatti ancora pizzicare alcune volte. Forse sbaglio ma anche Carlton III ha fatto una buona partita, non è facile aver a che fare con Metcalf per 60 minuti da solo!
Levataccia meritata! :forza:
Perfetto assioma.

Carlton Davis anche per me bene, contro uno fisico come Metcalf non era facile ma non ha sfigurato.

L’attacco ha girato bene, come hai detto Goff quasi perfetto (il TD di Aman è stato un gioiello del #14 perché il lancio era bruttino).

É andata bene su quella 2 point conversion (grave errore degli arbitri), per il resto la crew arbitrale secondo me ha lanciato un po’ troppe flag (alcune PI a mio parere esagerate).
Arnold tre penalità idiote nella seconda metà di gara.

Dopo un primo tempo buonino a livello difensivo, il secondo ha ricordato la schifezza della passata stagione.
Giocate non chiuse e tackles mancati a iosa.

Ora bye week, secondo me sarebbe il caso di vedere se si raccatta qualche DE tra i Free Agents perché opposto ad Hutch c’è il nulla.
Houston ormai mi sembra bello che andato.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

detroit89
Pro
Pro
255
483

Messaggio da detroit89 » 13/10/2024, 14:55

Estensione biennale da 18 milioni (10.5 garantiti) per Montgomery.
Meritati, nulla da dire.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

detroit89
Pro
Pro
255
483

Messaggio da detroit89 » 14/10/2024, 1:37

L’infortunio devastante di Hutch ha rovinato un match ai limiti della perfezione.

Peccato, perdiamo un pezzo fondamentale della nostra D.

Sulla partita butto giù due righe domani.

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”