C'è nessuno?
Soffertissima W stanotte, anche un filo immeritata (un pò come nella WC), ma non stiamo a guardare il pelo nell'uovo.
Sono piuttosto deluso dall'attacco che, contro una difesa che non credo sia top, ha stallato per tutto il secondo tempo, con un Goff abbastanza imbarazzante per decisioni ed esecuzione; a volte è sembrato confuso come nei suoi momenti peggiori. Per fortuna gli hanno levato la palla di mano in OT (sia benedetto il coin flip) e si è macinato un drive vincente esaltantissimo con Montgomery, che per me rimane il vero punto di forza del nostro attacco; quando gira lui gira tutto.
Felicissimo per Jamo, speriamo che continui ad essere cercato e servito nel profondo. Non ho capito la "non prova" di Amon-Ra, non ho letto di problemi fisici importanti ma è stato sempre distante dall'azione, non ce lo possiamo permettere per il futuro.
La D ha contenuto abbastanza i Rams (con asterisco perchè la OL di LA era rattoppatissima), ma a volte contro Stafford non c'è niente da fare; un paio di volte ha completato nonostante una pressione assurda. Fortunatamente ha anche lanciato quell'INT brutto in end zone che alla fine è stato l'episodio decisivo della gara.
Non si possono trarre considerazioni affidabili alla prima partita, si è visto un football spesso impreciso e macchinoso da entrambre le parti, speriamo che sia solo ruggine da togliere.
Voto zero al Ford Field per aver fischiato ancora Matthew, non se lo merita proprio. Se si è goduto un pò negli ultimi 15 anni è gran parte merito suo, come giocatore e come parte della trade che ci ha permesso di svoltare l'angolo. Fischi vigliacchi e fastidiosi.