Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Giants Department

Rispondi
Hynoski
Rookie
Rookie
NFL Team: NY Giants
44
70

Re: New York Giants Department

Messaggio da Hynoski » 09/09/2024, 10:41

Wolviesix ha scritto: 09/09/2024, 9:07 La stagione di 2 anni fa è stato un disastro per i Giants a posteriori.

Sì, vero.

Senza alcun motivo razionale speravo che il futuro QB dei giants fosse il nipote di Eli, Arch Manning, ma con questo Ewers se ne starà ben ancora in panca se non opta per il trasferimento, e penso che alla NFL ci penserà tra qualche anno (anche perché mi sa che prende comunque un fracco di soldi).

Comunque ridicolissimo da parte mia fare già voli pindarici sul prossimo draft 😁

Anche perché davvero penso (temo) che arriverà comunque qualche vittoria (di troppo). 

Vega
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks
24
53

Messaggio da Vega » 11/09/2024, 11:35

oh ma dal sesto in poi, al draft 24, qualcuno meglio di sto qua a lanciare non c'era proprio? 
impossibile  :icon_paper:

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 11/09/2024, 12:00

ho visto le vostre divise in azione
sono orrende
ma la squadra è peggio

e dall'altro capo del continente lo Sciacquone scaricato banchetta

poteva esserci inizio peggiore?

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 11/09/2024, 12:22

Hynoski ha scritto: 09/09/2024, 10:41 Sì, vero.

Senza alcun motivo razionale speravo che il futuro QB dei giants fosse il nipote di Eli, Arch Manning, ma con questo Ewers se ne starà ben ancora in panca se non opta per il trasferimento, e penso che alla NFL ci penserà tra qualche anno (anche perché mi sa che prende comunque un fracco di soldi).

Comunque ridicolissimo da parte mia fare già voli pindarici sul prossimo draft 😁

Anche perché davvero penso (temo) che arriverà comunque qualche vittoria (di troppo). 

Arch è comunque un sophomore, Ewers o non Ewers, va aspettato ancora un po' sia per vederlo in campo al college che dichiarabile, quindi non c'è fretta. Potrebbe tranquillamente rimanere a Texas, vero che Ewers è un junior, ma a fine anno molto della sua scelta dipenderà dalla traettoria della sua carriera personale (oramai al quarto anno) e quella dei Longhorns, in entrambi i casi l'inizio è incoraggiante e Ewers potrebbe decidere di massimizzare l'anno prossimo in una classe che non sembra così speciale. 

Fine OT.  :biggrin:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Vega
Rookie
Rookie
24
53

Messaggio da Vega » 11/09/2024, 12:45

Jack The Sack ha scritto: 11/09/2024, 12:00 ho visto le vostre divise in azione
sono orrende
ma la squadra è peggio

il livello della squadra è quello dello scorso anno. 
certo se l'attacco non fa un td che sia uno poi a una certa la dai sù e amen. 

Barkley in un attacco serio è come CMC ai 49ers: un'ira di dio. 
gran scelta dei vertici, bravissimi  :notworthy:

Hynoski
Rookie
Rookie
44
70

Messaggio da Hynoski » 12/09/2024, 8:47

ride_the_lightning ha scritto: 11/09/2024, 12:22

Arch è comunque un sophomore, Ewers o non Ewers, va aspettato ancora un po' sia per vederlo in campo al college che dichiarabile, quindi non c'è fretta. Potrebbe tranquillamente rimanere a Texas, vero che Ewers è un junior, ma a fine anno molto della sua scelta dipenderà dalla traettoria della sua carriera personale (oramai al quarto anno) e quella dei Longhorns, in entrambi i casi l'inizio è incoraggiante e Ewers potrebbe decidere di massimizzare l'anno prossimo in una classe che non sembra così speciale. 

Fine OT.  :biggrin:

Sì lo citavo perché sarebbe stato un "sogno" riavere un Manning qb, ma sembra la voglia prendere con calma e potrebbe farsi tranquillamente 4/5 anni al college. A dimostrazione di ciò il fatto che sembra non spingere per trovarsi un college dove essere titolare subito o avere comunque più possibilità. 
L'anno scorso era il terzo qb dietro a Maalik Murphy che è andato alla Duke a giocare titolare. 

Quest'anno probabilmente giocherà al bowl se Ewers deciderà di saltarlo per preparsi per il draft, cosa che fanno un po' tutti ormai.
Non credo ci siano dubbi che Ewers si renderà eleggibile, se non sbaglio poteva già farlo questa estate ma, visto la classe molto competitiva, ha deciso di farsi un altro anno in Texas. 

Comunque, ripeto, parte tutta da seghe mentali mie che iniziano col ritorno di Bill Belichick. 

Hynoski
Rookie
Rookie
44
70

Messaggio da Hynoski » 12/09/2024, 9:08

Jack The Sack ha scritto: 11/09/2024, 12:00 ho visto le vostre divise in azione
sono orrende
ma la squadra è peggio

Boh, sulle maglie ovviamente c'è il gusto personale di ognuno di noi, a me non fanno impazzire ma del resto l'intento era rievocare le divise di 100 anni fa in vista del 2025. 

Sulla squadra le difficoltà sono evidenti, e secondo me entra in forte discussione anche il GM attuale, perché alcune cose sono evidenti:

1) ha prolungato lui DJ col contrattone;
2) Gettleman, che tanto male aveva fatto in ottica free agency, gli aveva comunque regalato quelli che sono ancora adesso i migliori giocatori della squadra cioè Andrew Thomas e Dexter Lawrance. 
Inoltre sono stati pagati profumatamente altre due scelte di Gettleman, Barkley e McKinney (a dimostrazione che erano gicoatori ottimi e il secondo sarà molto probabilmente una compensatory pic) ma soprattutto gli regalà una primo giro in più al primo draft di Schoen.

Poi ora sono convinto che Nabers farà benissimo perché è chiaramente fortissimo, chiaro è che era difficile non pescare bene in un draft in cui tutte le squadre si sono fiondate sul QB e tu ha scelto altro (che sappiamo essere stata una scelta obbligata poiché i Patriots hanno rifiutato di lasciarti la scelta).

Hynoski
Rookie
Rookie
44
70

Messaggio da Hynoski » 12/09/2024, 9:10

Ora settimana 2 sarà già una giornata decisiva nel capire come andrà la stagione, a Washington non sono certo competitivi. E il reale valore di Minnesota e Darnold lo vedremo contro i 49ers. 

Io onestamente per la prima volta in tanti anni che seguo i Giants, sarei portato a sperare che il team le perda, soprattutto queste partite contro Washington che alla fine porti sempre a casa e poi te li trovi davanti al draft... 

Vega
Rookie
Rookie
24
53

Messaggio da Vega » 12/09/2024, 14:02

io non sarei così tragico, è solo week1. 
poi che il livello sia basso ok, però ci sono tante cose che si possono fare prima di pensare al draft.

rinnovare Jones anziché Barkley è stata una discreta puttanata.
sfiga ha voluto che ci sia stata una stagione in cui si sono allineati gli astri e che ha gonfiato il valore di certi giocatori. 
io di natura tendo sempre a essere positivo e infatti mi aspetto una vittoria a Washington. 

poi se da qui novembre le cose non cambiano butti dentro il secondo qb e si vede. 

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1948
1703

Messaggio da Radiofreccia » 13/09/2024, 12:54

Vega ha scritto: 12/09/2024, 14:02 rinnovare Jones anziché Barkley è stata una discreta puttanata.

Direi che rinnovare Jones è una discreta puttanata, poi che sia costato anche Saquon è un malus che si aggiunge.

Anche perché la scelta di non puntare tutto su un RB potrei capirla, dato che mi sembra tra i ruoli meno longevi dell'NFL e tra i ruoli che più dipendono dalla qualità dell'OL (che non è eccellente, per usare un eufemismo).
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Hynoski
Rookie
Rookie
44
70

Messaggio da Hynoski » 13/09/2024, 13:01

Vega ha scritto: 12/09/2024, 14:02 io non sarei così tragico, è solo week1. 
poi che il livello sia basso ok, però ci sono tante cose che si possono fare prima di pensare al draft.

sfiga ha voluto che ci sia stata una stagione in cui si sono allineati gli astri e che ha gonfiato il valore di certi giocatori. 
io di natura tendo sempre a essere positivo e infatti mi aspetto una vittoria a Washington. 

poi se da qui novembre le cose non cambiano butti dentro il secondo qb e si vede. 

Che possa arrivare una vittoria a Washington lo penso pure io e mi pare di averlo scritto, per me il problema è che sarebbe una vittoria per avere uno score meno negativo a fine anno con il solo risultato di vederteli di nuovo davanti al draft, quando sarà con ogni probabilità l'anno in cui andrai a cercarti il qb.

La schedule dei Giants è questa:

Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14839

Messaggio da lebronpepps » 13/09/2024, 14:18

bè ma i Commanders il loro QB già se lo sono scelto, se ci stanno davanti non è un dramma :forza:

comunque calma e gesso, le prospettive non sono delle migliori, ma siamo solo a Week2, è ancora presto per vedere chi ci è davanti nel tanking

Zuccarello
Rookie
Rookie
3
41

Messaggio da Zuccarello » 15/09/2024, 14:54

Hynoski ha scritto: 13/09/2024, 13:01
Vega ha scritto: 12/09/2024, 14:02 io non sarei così tragico, è solo week1. 

Che possa arrivare una vittoria a Washington lo penso pure io e mi pare di averlo scritto, per me il problema è che sarebbe una vittoria per avere uno score meno negativo a fine anno con il solo risultato di vederteli di nuovo davanti al draft, quando sarà con ogni probabilità l'anno in cui andrai a cercarti il qb.

La schedule dei Giants è questa:

Immagine

si possono calcore delle vittorie contro Carolina, dividendo una W a ciascuno contro Washington e forse in casa contro i Colts per un bel 3-14

pronostici a parte contro Washington mi aspetto una buona prestazione di Jones, visto che le secondarie dei Commanders hanno fatto sembrare Mayfield un novello Brady..

di certo se Jones replicasse una prestazione come quella contro i Vikings si rischia di vedere Lock entro gara 4 e quindi DeVito entro gara 6 

bene ma non benissimo, soprattutto per festeggiare la centesima stagione della storia

Hynoski
Rookie
Rookie
44
70

Messaggio da Hynoski » 16/09/2024, 9:33

Zuccarello ha scritto: 15/09/2024, 14:54

si possono calcore delle vittorie contro Carolina, dividendo una W a ciascuno contro Washington e forse in casa contro i Colts per un bel 3-14

pronostici a parte contro Washington mi aspetto una buona prestazione di Jones, visto che le secondarie dei Commanders hanno fatto sembrare Mayfield un novello Brady..

di certo se Jones replicasse una prestazione come quella contro i Vikings si rischia di vedere Lock entro gara 4 e quindi DeVito entro gara 6 

bene ma non benissimo, soprattutto per festeggiare la centesima stagione della storia

Jones alla fine non ha fatto male contro la difesa di Washington, diciamo anche che ha giocato abbastanza conservativo.

Ma quello che è venuto fuori, ancora una volta, è la confusione che regna sovrana tra lo staff, che non è riuscito a trovare in questo caso una soluzione alla mancanza di un kicker...

In difesa sicuramente male le secondarie, ma si sapeva da prima dell'inizio della stagione che il reparto non era certo dei più interessanti della lega. 

Io credo che più che un cambio di qb, infortuni a parte, dopo una striscia negativa vedremo ad un certo punto Mara fare fuori Daboll e mettere Kafka al suo posto. 

Hynoski
Rookie
Rookie
44
70

Messaggio da Hynoski » 16/09/2024, 12:05

p.s. ho tirato una iella pazzesca a Quinn Ewers che si è rotto (sembra non troppo grave comunque, ma qualche partita fuori se la fa) ed è entrato Arch che si è subito messo in mostra.
Arch Manning "produced 223 passing yards, 53 rushing yards and five total touchdowns over nine drives".

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”