Messaggio
da torrisone » 10/09/2024, 13:22
Non so dove scrivere 'sta cosa. C'è il topic del regolamento in senso lato?
Scrivo, poi se è fuori posto spostate e scusatemi.
C'è un pò di maretta (magari si è già sgonfiato tutto mentre scrivo, tanto meglio) perché a Jordan Mason è scappato che lui sapeva che avrebbe giocato da venerdì.
Giuro, ignorate che c'è di mezzo la squadra per cui tifo... ma veramente dove sarebbe il problema?!
Mio riassunto (conterrà inesattezze)
CMC è messo male da agosto, ma ad agosto puoi mentire spudoratamente.
(gesto delle virgolette con le dita)
"polpaccio"
Al primo report vero dove non puoi più fare il furbo esce la verità (polpaccio e tendine). Sherman lancia presagi funesti, KD e altri giocatori cui il tendine ha fatto pop fanno sì con la testa, Cohn con la bava alla bocca scrive un articolo con la destra masturbandosi con la sinistra.
Questionable. Comunque si allena.
X ore prima del kickoff come sempre esce la lista attivi/infortunati e lui è out.
Onestamente non ci arrivo. Mason sarebbe stato vestito comunque, non è che venerdì ha scoperto che "avrebbe giocato" perché altrimenti non lo avrebbe fatto e stava a casa con la mamma.
Chi ha da recriminare su questo modus operandi e perchè?
I Jets? Lol. Cioè se questi trovavano la quadra con Reddick e lo buttavano dentro "colpo di scena" però Shanahan non poteva dire il venerdì a Mason che partiva titolare. Lol.
I giocatori di fantasy football? Se ti ritrovi ad aspettare in lineup un questionable del posticipo dell'ultima partita sei un imbecille.
E lol.
Gli scommettitori? Yards di cmc, td di cmc, primo td, bla bla bla? Final lol.
---
Non ho veramente capito la natura del problema.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Like
0
Share
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”