Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Under the Needle - Seahawks topic

Rispondi
seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Re: Under the Needle - Seahawks topic

Messaggio da seahawksrules » 10/09/2024, 19:09

Thegame1982 ha scritto: 09/09/2024, 22:22 Mah…e’ questo che mi viene da dire dopo questa vittoria…

Il negativo negativo… l’OL non mi sembra stellare ma li’ ci capisco il giusto

Il negativo positivo…due safety e uno special team disastroso che malgrado abbiano regalato l’impossibile non abbiamo perso…puo’ solo migliorare

Il positivo negativo…il buon Geno che alla prima fa intercetto e seconda fumble quasi tenerezza… non so perche’ ci siamo autoconvinti che un midcarder come lui possa guidare una squadra che ha ambizioni…speriamo che mi sbagli

Il positivo positivo…la difesa secondo me e’
messa bene. Walker e’ un ottimo RB ma soprattutto il parco WR e’ onestamente stellare.

Si ma Metcalf lo devi sollecitare di piu', molto estraneo questo primo match. Vedremo.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 10/09/2024, 19:29

gloric ha scritto: 05/09/2024, 17:45 Un articolo di qualche mese fa sul tipo di difesa che Macdonald metteva in campo a Baltimore. Di Ted Nguyen. Interessante, secondo me.

Ha idee interessanti, spero riesca ad applicarle nel suo percorso con noi. E' giovanissimo ha davanti a se tantissimo football, spero vincente e di qualita' con i Seahawks.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Thegame1982
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Sonics...sigh!!!
NHL Team: Colorado Avalanche
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 10/09/2024, 23:26

seahawksrules ha scritto: 10/09/2024, 19:09
Thegame1982 ha scritto: 09/09/2024, 22:22 Mah…e’ questo che mi viene da dire dopo questa vittoria…

Il negativo negativo… l’OL non mi sembra stellare ma li’ ci capisco il giusto

Il negativo positivo…due safety e uno special team disastroso che malgrado abbiano regalato l’impossibile non abbiamo perso…puo’ solo migliorare

Il positivo negativo…il buon Geno che alla prima fa intercetto e seconda fumble quasi tenerezza… non so perche’ ci siamo autoconvinti che un midcarder come lui possa guidare una squadra che ha ambizioni…speriamo che mi sbagli

Il positivo positivo…la difesa secondo me e’
messa bene. Walker e’ un ottimo RB ma soprattutto il parco WR e’ onestamente stellare.

Si ma Metcalf lo devi sollecitare di piu', molto estraneo questo primo match. Vedremo.
Nelle passate stagione (quelle di RW) Metcalf era quello dei TD (stile TE) mentre Lockett sempre l’uomo delle yards…comunque sul QB siamo allineati…stiamo parlando di un midcarder ne’ piu’ ne’ meno

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 14/09/2024, 13:51

Domani match di non facile lettura. 2 squadre abbastanza simili con nuovi coach giovani dopo aver avuto per tantissimi anni sempre lo stesso. Loro vengono da una bellissima vittoria in week 1 , noi un po' meno ma una win e' una win come si dice in gergo. Ogni match e' un test, tutto da scoprire con curiosita'. Mi aspetto match molto equilibrato, vincere darebbe sempre piu' autostima e convinzione a questo nuovo progetto. E' stato il Superbowl 10 anni fa questa sfida, erano decisamente 2 squadre di un altro pianeta quelle e che davano altre emozioni. Vabbe'.

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 16/09/2024, 9:23

Gran bella vittoria , quello che serviva per iniettare sempre piu' autostima e convinzione in questo nuovo percorso. Bene Geno ,difesa anche molto bene. Vincere senza Walker vale ancora di piu' anche perche' ieri in pratica eravamo senza opzioni di corsa ( Carbonnet nn mi convince per niente ). 2-0 sempre meglio di 0-2 come inizio ma senza illusioni particolari.

Thegame1982
Rookie
Rookie
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 16/09/2024, 9:47

seahawksrules ha scritto: 16/09/2024, 9:23 Gran bella vittoria , quello che serviva per iniettare sempre piu' autostima e convinzione in questo nuovo percorso. Bene Geno ,difesa anche molto bene. Vincere senza Walker vale ancora di piu' anche perche' ieri in pratica eravamo senza opzioni di corsa ( Carbonnet nn mi convince per niente ). 2-0 sempre meglio di 0-2 come inizio ma senza illusioni particolari.
Geno ha fatto un ottimo game e la difesa mi sembra in palla. Abbiamo bisogno pero’ di KWIII abbiamo news su i tempi di recupero?

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 16/09/2024, 14:25

Thegame1982 ha scritto: 16/09/2024, 9:47
seahawksrules ha scritto: 16/09/2024, 9:23 Gran bella vittoria , quello che serviva per iniettare sempre piu' autostima e convinzione in questo nuovo percorso. Bene Geno ,difesa anche molto bene. Vincere senza Walker vale ancora di piu' anche perche' ieri in pratica eravamo senza opzioni di corsa ( Carbonnet nn mi convince per niente ). 2-0 sempre meglio di 0-2 come inizio ma senza illusioni particolari.
Geno ha fatto un ottimo game e la difesa mi sembra in palla. Abbiamo bisogno pero’ di KWIII abbiamo news su i tempi di recupero?

Spero e credo rientri domenica in casa contro i Dolphins. Comunque e' troppo soggetto ad infortuni ed e' il suo tallone d'Achille. Se regge una stagione intera sarebbe un crack totale. A me entusiasma.

Thegame1982
Rookie
Rookie
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 16/09/2024, 15:43

seahawksrules ha scritto: 16/09/2024, 14:25
Thegame1982 ha scritto: 16/09/2024, 9:47

Spero e credo rientri domenica in casa contro i Dolphins. Comunque e' troppo soggetto ad infortuni ed e' il suo tallone d'Achille. Se regge una stagione intera sarebbe un crack totale. A me entusiasma.
By the way...avevi detto che DK non era coinvolto...partita stellare :-)

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 16/09/2024, 15:58

Thegame1982 ha scritto: 16/09/2024, 15:43
seahawksrules ha scritto: 16/09/2024, 14:25

By the way...avevi detto che DK non era coinvolto...partita stellare :-)

In Macdonald we trust. Non solo per magna' panini speriamo.

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 19/09/2024, 8:52

DK coinvolto ma con un paio di drop di troppo , mi è parso (visto solo il condensed)
A memoria anche un altro drop (o forse due) di un TE su palloni facili facili 

Per Metcalf, voi che lo seguite di più, è ruggine che si può togliere col procedere della stagione o è una sua tendenza?

Thegame1982
Rookie
Rookie
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 19/09/2024, 15:29

Non sono un esperto di football ma Metcalf mi da l'impressione che in qualsiasi ricezione e' piu' orientato a cosa fara' dopo che alla ricezione stessa...ed in questo modo alcune volte perde di lucidita' nel prendere l'ovale. Non vorrei che ha troppo la sindrome di voler fare la giocata...in questo invece Lockett e' davvero una garanzia. 

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 20/09/2024, 18:20

Thegame1982 ha scritto: 19/09/2024, 15:29 Non sono un esperto di football ma Metcalf mi da l'impressione che in qualsiasi ricezione e' piu' orientato a cosa fara' dopo che alla ricezione stessa...ed in questo modo alcune volte perde di lucidita' nel prendere l'ovale. Non vorrei che ha troppo la sindrome di voler fare la giocata...in questo invece Lockett e' davvero una garanzia. 

Si ma adesso non ti buttare giu' cosi' " non sono un esperto di football " dai. Magari sei esperto di fica ed e' molto piu' importante. Fica first cit. Trump .... Comunque domenica questi Dolphins per me sono proprio molto indecifrabili ( non dovrebbe giocare Tua a quanto pare ), li mortacci Tua.

Thegame1982
Rookie
Rookie
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 20/09/2024, 21:17

seahawksrules ha scritto: 20/09/2024, 18:20
Thegame1982 ha scritto: 19/09/2024, 15:29 Non sono un esperto di football ma Metcalf mi da l'impressione che in qualsiasi ricezione e' piu' orientato a cosa fara' dopo che alla ricezione stessa...ed in questo modo alcune volte perde di lucidita' nel prendere l'ovale. Non vorrei che ha troppo la sindrome di voler fare la giocata...in questo invece Lockett e' davvero una garanzia. 

Si ma adesso non ti buttare giu' cosi' " non sono un esperto di football " dai. Magari sei esperto di fica ed e' molto piu' importante. Fica first cit. Trump .... Comunque domenica questi Dolphins per me sono proprio molto indecifrabili ( non dovrebbe giocare Tua a quanto pare ), li mortacci Tua.

Ahhahahahaha va be’ lo vedo da tifoso ma alcune regole mi sono chiare da qualche anno… comunque piu’ che i Dolphins sono i Seahawks che devo ancora capirli…mi sembrano abbiano dei pezzi che sulla carta sono forti ma potenzialmente incostanti…paradossalmente alcune volte quello piu’ scarso il Qb e’ quello che sta facendo meglio. Sul RB oggettivamente se RWIII non gioca mi sembra che siamo debolucci

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 23/09/2024, 10:26

3-0 in Macdonald we trust ma non voglio illudermi. Domenica a Detroit primo vero test crash per questo nuovo corso, voglio vedere aldila' del risultato cosa combiniamo al Ford Field. La squadra mi piace, ha molto talento in entrambi i lati del campo. E' aria fresca, nuova quello che serviva dopo l'era Carroll. Il primo posto nella Division pure dopo 3 match lascia il tempo che trova, adesso conta zero.

Thegame1982
Rookie
Rookie
55
77

Messaggio da Thegame1982 » 23/09/2024, 11:51

Speriamo che torna Walker…comunque Geno sta facendo il suo parecchio…il primo intercetto un po’ azzardato ma avrebbe subito safety…il secondo un po’ sfortunato…ma comunque seconda settimana consecutiva deep ball TD a Metcalf…bene cosi.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”