Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2627

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da torrisone » 07/09/2024, 23:10

#49ers game status

OUT
DE Yetur Gross-Matos (knee)
LB Dee Winters (ankle)

DOUBTFUL
S Talanoa Hufanga (knee)

QUESTIONABLE
RB Christian McCaffrey (calf)
OL Aaron Banks (finger)

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 09/09/2024, 9:21

Dopo aver visto le due partite infrasettimanali, le partite delle 19 di ieri e Dal Cle (mi mancano le altre, vediamo se riesco a guardarle in qualche forma prima della nostra) sono piuttosto preoccupato.

Non metto le mani avanti, la partita contro i Jets è una partita da vincere senza alibi. Sono una squadra di talento, Rodgers rientra e vorrà fare oltre modo bene contro i "suoi" 9ers, ma i 49ers sono superiori in quasi tutto. O dovrebbero esserlo.

Il fatto è che questa week 1 ancora più che in passato ha molti tratti della preseason: squadre arrugginite o imbolsite, errori a profusione anche da parte di giocatori molto rappresentativi, squadre non scese in campo o scese in campo solo nel secondo tempo.
Noi arriviamo a organico quasi pieno ma
Aiyuk e Williams hanno saltato di netto la preparazione,
Purdy quel poco che si è visto è sembrato stremato dal matrimonio,
CMC è reduce da un infortunio,
Floyd, innesto principale in difesa, pure.

I Jets non sono i favoriti e non hanno nulla da perdere, visto che la stagione è tutta da venire.
Sento odore di trappolone.

torrisone
Pro
Pro
17
2627

Messaggio da torrisone » 09/09/2024, 10:11

I 49ers di Shannahan non sono storicamente una squadra che parte bene in week 1, al netto di vittorie e sconfitte son sempre sembrati un pò lenti a carburare. Primi anni (ebbeh) e pure dal 19 in poi col roster attrezzato.

Unica eccezione: l'anno scorso.

Se perderemo, fanculo e pazienza.
Se vinceremo senza convincere, been there done that (ed in buona compagnia)
Se vinceremo convincendo arriverà il carico di simpatia ("gli aaaveeeengers, è il loro annoooo, sb reeemaatch") dai soliti noti.

Noi saremo sempre considerati in un certo modo da chi ci legge ma neanche loro usciranno dallo script di una virgola.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1836
1046

Messaggio da gloric » 09/09/2024, 16:45

Jack The Sack ha scritto: 09/09/2024, 9:21 i 49ers sono superiori in quasi tutto

Secondo me i Jets, presi da cima a fondo, hanno un roster notevole. Hanno una linea offensiva superiore alla vostra. Rodgers e Purdy, in a vacuum, non possono nemmeno stare nella stessa frase. Hanno Garrett Wilson e Mike Williams. Sauce dietro. E per quanto voi siate superiori sia sulla DLine che a LB, quelli in verde sono reparti comunque di alto livello.

Aggiungo che sono allenati da uno che vi conosce a memoria. E che conosce a memoria Kyle.

Poi voi avete target, tra WR + TE + RB, che non ha nessuno. Così come nessuno o quasi ha Bosa o Warner. E Shanahan sa usare le qualità di Purdy in modo obiettivamente magistrale, tanto da annullare (o quasi) il gap rispetto a un ARod comunque crepuscolare.

Tutto questo per dire che secondo me, per voi, questa ci sta anche di perderla. Come può starci di perdere contro KC, Detroit, Dallas o Miami. Tanto sappiamo tutti che di queste qualcuna la vincerete, come ne lascerete per strada una o due contro avversarie improbabili. E chiuderete con un 13-4 (tipo) che vi confermerà un anno di più ai vertici NFC  :forza:

torrisone
Pro
Pro
17
2627

Messaggio da torrisone » 09/09/2024, 17:01

Concordo su tutto, però son curioso di vedere quale delle sue personalità multiple il buon Aaronne deciderà di indossare questa notte.

Perché al netto che è fermo da due anni, parlo proprio delle vocine nella sua testa.

Il qb calato nel ruolo, eseguo il gameplan e alla bisogna vi ricordo che 'sto braccio destro ha (ancora) pochi rivali? Ehh, son cazzacci nostri stasera.

Evil Aronne? Me myself and i? Quello più in guerra con la sua sideline che con gli 11 di fronte? Lol.

Io spero ovviamente il secondo.

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1836
1046

Messaggio da gloric » 09/09/2024, 17:18

Guarda, se io tifassi Jets, la cosa che mi spaventerebbe di più, per questa stagione, sarebbe proprio questa: ARod in autogestione costante e perenne.

Io credo che Hackett come OC possa fare un buon lavoro, con lui. Ma non so se il Nostro glielo lascerà fare. A NY lo aspettano come il Cristo Salvatore, e non è che anche prima il suo ego avesse bisogno di sollecitazioni.

Vedremo. Resta un giocatore di altissimo livello, nonostante l'inevitabile declino. Forse l'età gli ha anche portato la lucidità che serve per gestire un attacco in autonomia, chi può dirlo...

Personalmente, ci credo poco.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13871
9864

Messaggio da Wolviesix » 09/09/2024, 19:27

gloric ha scritto: 09/09/2024, 17:18 Vedremo. Resta un giocatore di altissimo livello, nonostante l'inevitabile declino. Forse l'età gli ha anche portato la lucidità che serve per gestire un attacco in autonomia, chi può dirlo...
:laughing:
Il Rodgers degli ultimi anni mi sembra tutto fuorchè lucido, in ogni ambito.

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Messaggio da Jack The Sack » 10/09/2024, 8:26

Buonissimo risultato.
Buona prestazione.

Come detto ieri concordemente, la partita non era scontata.
Tuttavia i Jets sono sembrati molto meno in palla di 49ers più solidi e lucidi di quanto mi aspettassi.

Test non probante rispetto all'avversario visto in campo (non rispetto alle qualità assolute dei Jets, che avranno tempo, Rodgers tenendo caratterialmente, di giocarsi la division).

A me è sembrato francamente che Hackett ci abbia capito pochissimo, mandando Hall a smaltarsi ripetutamente contro una difesa che è tornata ad essere molto solida in mezzo grazie all'innesto di Collins (e forse grazie anche a qualche sottrazione).

La nostra difesa ha giocato una partita ordinata, non ha commesso molti errori (qualcuno sì, tra cui la doppia, tripla ingenuità sul free play), ha messo qualche bella giocata, qualcuna anche fortunata come l'intercetto - Lenoir batte la palla a terra ma questa rimbalza sull'attaccante e quindi per aria -, sul primo down mancato di un soffio che ha condotto poi al turnover on downs con l'incompleto sul quale è stato incensato Yiadom che ha avuto il merito di tuffarsi a tempo, ma non mi pare abbia toccato né palla, né ricevitore.

Hufanga è stato listato tra gli starters ma io non l'ho mai visto. Le nostre secondarie sono sopravvissute pur schierando molto spesso due special teamer (Yiadoo e Odum).

In attacco pure c'è stato qualche passaggio a vuoto: 3 o 4 lanci sbagliati, il drop di Aiyuk in end zone (guardate la reazione di Manning nel Manningcast). Mi viene sempre male quando Shanahan si intestardisce con i giochi per, di, con Samuel. Possibile non avere un altro RB da mettere dentro prima dell'ultimo minuto?
Purdy si è via via tolto la ruggine di dosse. Abbiamo forzato pochissimo. Forse nulla. Moody ha calciato una partita sontuosa. Miglior partita in carriera - e di gran lunga - di Mason.
CMC può guarire con calma.

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1074
840

Messaggio da Dark062 » 10/09/2024, 11:05

Trappolone evitato con una sontuosa partita dei nostri eroi, dopo un avvio traballante.
​​​​​​Un po' di ruggine sulla coppia degli hold out, ma nulla che si possa sistemare con gli allenamenti
(la faccia di Ayuk diceva tutto).
Mason sugli scudi.

Otto giochi consecutivi andando a punti non me li sarei aspettati contro Saleh, ma, a quanto pare, così è stato.

​​​​

​​​​

Northside
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
1
35

Messaggio da Northside » 10/09/2024, 12:57

Di Greenlaw si sà qualcosa?

....
Pro
Pro
560
677

Messaggio da .... » 10/09/2024, 13:00

Northside ha scritto: 10/09/2024, 12:57 Di Greenlaw si sà qualcosa?
Si sta riabilitando...dubito possa tornare prima di dicembre.

....
Pro
Pro
560
677

Messaggio da .... » 10/09/2024, 18:14

vestanik
Pro
Pro
MLB Team: Chicago White Sox
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Squadra di calcio: Juventus
178
292

Messaggio da vestanik » 10/09/2024, 20:54

Si, Puni ha fatto un grande esordio ed in generale la OL ha giocato veramente bene: cosa che non era così scontata visto che Trent Williams è stato in holdout fino a pochi giorni dall'opener! 
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

multiple
Pro
Pro
601
831
Contatta:

Messaggio da multiple » 11/09/2024, 12:04

.... ha scritto: 10/09/2024, 13:00
Northside ha scritto: 10/09/2024, 12:57 Di Greenlaw si sà qualcosa?
Si sta riabilitando...dubito possa tornare prima di dicembre.

Il suo sostituto mi è parso un palo in mezzo al campo... speriamo migliori col tempo

Northside
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Redsox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
1
35

Messaggio da Northside » 11/09/2024, 12:53

Eh infatti.....senza lui perdiamo molto.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”