Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
Zuccarello
Rookie
Rookie
3
41

Re: Green Bay Packers.

Messaggio da Zuccarello » 07/09/2024, 19:52

Wolviesix ha scritto: 1725693304[/url] user_id=6026]
Che partita ha fatto Jaire "CB1" Alexander? Terrificante mamma mia. Mandato al bar di continuo, penalità, contato almeno 3 volte in cui anzichè placcare ha fatto "business decisions" (una su AJ Brown in cui è scivolato, 1-2 giochi dopo su DeVonta, poi nell'ultimo drive sempre su Smith). Salvato solo dall'intercetto su Brown (che è una pallaccia - una delle tante ieri - di Hurts).
Terzo anno di fila che dovreste avere un'ottima difesa che in realtà fa schifo? 400+ yard di total offense, ultimo drive in cui doveva fare uno stop e si fa muovere la catena in faccia per 7 minuti, più di 30 punti subiti. Ok gli Eagles non sono i primi che passano per strada però...
Love a fasi alterne, intanto non ho visto l'infortunio e speriamo non sia grave, ciò detto un po' i ricevitori non gli hanno fatto favori con dei drop abbastanza clamorosi (anche per colpa del terreno), un po' di palle invece sparate malamente e che potevano facilmente essere intercettate (il potenziale pick six su tutte). Intercetto così così.
Confermo che Watson in sta squadra è al più un WR3.
Jacobs male nel primo tempo ma eccellente nel secondo.

soprattutto la decisione di Alexander di fare trash-talk con Brown e accendere quest’ultimo che ci ha messo un minuto a segnarli un TD in faccia  :icon_paper:

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 07/09/2024, 20:26

davvero un'altra partita di preseason, dopo quella di apertura

le due squadre sono andate a sprazzi in tutti i reparti

per me è stata indecifrabile la difesa di GB che è partita molto bene, poi ha fatto un pisolino di un quarto d'ora, poi è rientrata non ancora sveglia, poi ha rimesso le mani sulla partita, poi non ci ha definitvamente più capito niente
qual è la versione autentica e quale il falso?

ma in fondo lo stesso si può dire per Love e per la linea offensiva

Phila a me è sembrata giocare complessivamente peggio, ma è stata sostanzialmente un po' più furba o accorta a sfruttare gli errori

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1839
1047

Messaggio da gloric » 07/09/2024, 23:34

lelomb ha scritto: 07/09/2024, 16:39 Eh ovviamente pare non sia la caviglia :stressato:

Ginocchio, ma non ACL. Che, come dicevano già i primi test, è, Dio sa come, intatto.

MCL sprain, dalle 3 alle 6 settimane di stop. Che vorrebbe dire andare contro Colts, Titans, Vikings, Rams, Cardinals e Texans con Willis. Clifford per me non è un'opzione.

Per Pelissero, c'è un cauto ottimismo circa la possibilità di riavere Love prima di W6. Ma per quanto bruci, è bene che si prenda tutto il tempo che gli serve, non possiamo pensare solo al 2024.

Abbiamo perso di 5 contro Phila, e sembra che abbiamo affrontato i Giants di DeVito. Abbiamo patito quella D, ma in un contesto devastato da drop allucinanti, penalità idiote, scelte avventate, incapacità di correre per un tempo intero, abbiamo messo giù 414 yards di total offense (lievemente più degli Eagles). Il potenziale di questo attacco in sync resta impressionante. Calma, e cerchiamo di vincerne un paio prima di W5. Poi si vede.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2671

Messaggio da torrisone » 07/09/2024, 23:37

La diagnosi 3-6 settimane che poi ho letto anche 2-4 settimane speriamo che sia quella da 2-4 settimane.

E che siano 2 settimane.

Così potrò dire "è andata bene" senza essere mandato al diavolo.

P.S. - stamattina parto con gli HL brevi, vedo qb2 alla fine e penso "ma che davèro Jordan Love non ha il braccio per l'hail Mary?!"

Accendo telefono, leggo dell'infortunio ("Aaahh ecco... occazzo no") , apro YT, mi guardo HL estesi e vedo il 10 in campo praticamente fino alla fine.

3 ore su quel campo insaponato e il problema... alla fine. Solidarietà. Sincera. <3

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 08/09/2024, 0:22

lelomb ha scritto: 07/09/2024, 15:57 Tiro giù solo alcuni spunti:

Concordo su tutto.

Stiamo parlando di una partita di sostanziale preseason in cui un (bellissimo) TD di Reed è stato annullato per 12 men on field penalty da parte di entrambe le squadre. Mai vista una cosa del genere.

Dal mio punto di vista, un inferno di occasioni perdute. Abbiamo vinto 3-1 sui TO, ma gli Eagles hanno cavato 7 punti dall'int di Love; noi 9 in tutto. E la partita l'hai persa lì, perché Phila ha iniziato in modo agghiacciante, ed era chiaro che non poteva durare. Vai 14-0, poi se ne parla. E lì Love, oltre al TD di Reed (che è più di Reed che di Love) ne aveva lanciato un altro, che a me è parso ricevibilissimo, a Watson.

Non so se è stata una questione di cleats, ma abbiamo sofferto il campo, mi è parso, più degli Eagles. Nel primo tempo non riuscivamo a stare in piedi, né in attacco, né in difesa. Cose veramente brutte da vedere, culminate in quel lancio senza senso di Love in panic mode che ancora non capisco come possa non essere stato intercettato.

OL fallosa e ancora alla ricerca del lineup ideale. Rhyan e Morgan si alternano a RG, con il secondo che viene piallato in modo abbastanza spettacolare da Jalen Carter in uno snap indimenticabile. Work in progress, qui, più di quanto immaginassi. Ma almeno i ragazzi hanno dimostrato di saper bloccare, occasionalmente, anche per le corse. Jacobs ne ha beneficiato, nel secondo tempo. Ma quello che ha fatto è dipeso più dal contesto che da lui. Mi è parso molto meno esplosivo, sul get off, rispetto al 2022. Vediamo.

Reed un raggio di luce in un mare di drop da cui non si salva interamente, in realtà, nemmeno lui. Come non si salvano in TE, e in particolare Musgrave. Il tabellino di Love, che pure non è stato sempre preciso (anzi...), fotograferebbe un'altra partita, se anche solo la metà di quei palloni non fosse stata lasciata cadere.

D rivedibile. Rush a 4 con blitz variegati e ottimo contain di un cliente difficile via terra come Hurts. La pessima partita di Jaire, condita da un numero imbarazzante di tackle mancati da LB in giù, lascia l'amaro in bocca; e non aver saputo fermare l'ultimo, estenuante, drive degli Eagles pesa parecchio. Ma alla fine, per quanto fortunoso, il goal line stand c'è stato. E mi rendo conto che molti non possano capire, ma non vedere la squadra schierata in dime in quelle situazioni, dopo tre anni di Barry, fa bene al cuore. E vedere i LB usati con criterio, uguale. La partita l'ha persa l'attacco in RZ, purtroppo. E anche lì... subito prima di farsi male, Love si era mangiato mezzo campo con uno scramble a sx e un completo spettacolare su Reed lungo la sideline. Uno degli HL della partita, siano maledetti tutti gli dèi che presiedono a questo sport...

Spero che JT faccia uscire almeno il video di Hurts, che per me ormai è l'unico modo per dare un'occhiata a un all 22. E grazie a @lelomb per aver tenuto la posizione mentre ero impegnato in una festa di famiglia  :forza:

brandonmarshall88
Rookie
Rookie
MLB Team: Colorado Rockies
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: As Roma
70
144

Messaggio da brandonmarshall88 » 08/09/2024, 0:36

Due squadre abbastanza messe male in campo, probabilmente il campo e tutto il resto ha influito, dispiace per Love ma comunque non era questa la stagione per provare qualcosa di importante quindi giusto non avere fretta nel rientro.

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 08/09/2024, 11:05

brandonmarshall88 ha scritto: 08/09/2024, 0:36 ma comunque non era questa la stagione per provare qualcosa di importante

Mah, non lo so mica, sai...

L'anno scorso dovevamo essere in un rebuild/retool/reload year e siamo arrivati a un passo dal Championship. I nostri sono convinti di avere in mano un gruppo complessivamente migliore rispetto al 2023, e puntano a una deep run ai PO. Poi questa è una injury league... capita a te come capita ad altri. Non lo sai mai cosa può succedere. 

Poi i Packers non sono né la prima, né la seconda, né la terza candidata NFC al SB, ci mancherebbe. Ma in questo sport, se appena sei nelle condizioni di competere, è bene che tu provi a competere. Poi si vedrà. Houston e Stroud insegnano, in questo. E per me qualcosa di simile potrebbe succedere a Chicago, se le cose vanno come devono andare.

Questo per dire che lasceremo a Love il tempo di riprendersi, e che Willis una chance la avrà. Ma che allo stesso tempo cercheremo di lasciare per strada il meno possibile.

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 08/09/2024, 11:05

gloric ha scritto: 08/09/2024, 0:22 Uno degli HL della partita

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 09/09/2024, 16:09

Dovrebbe essere Willis contro i Colts. Il che ha anche una sua logica. Diversamente, cosa l'avremmo preso a fare? Sarà una partita tutta di corse, comunque, mi sa...  :stressato:

On a different note, non posso nascondere che vedere Aaron Jones segnare quel TD con quella maglia un certo effetto me l'ha fatto...  :piango:

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 09/09/2024, 19:11

gloric ha scritto: 09/09/2024, 16:09 Dovrebbe essere Willis contro i Colts. Il che ha anche una sua logica. Diversamente, cosa l'avremmo preso a fare? Sarà una partita tutta di corse, comunque, mi sa...  :stressato:

On a different note, non posso nascondere che vedere Aaron Jones segnare quel TD con quella maglia un certo effetto me l'ha fatto...  :piango:

Parliamone apertamentr Rodgers aveva tanti difetti, ma in una situazione simile ad andar male avrebbe saltato una partita e poi in campo col tutore. Nel 2018 non salto manco un secondo tempo.

Ora non che io voglia spinger love a giocare su una gamba, però manco far passar 2 mesi per un MCL da QB.

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 09/09/2024, 22:43

lelomb ha scritto: 09/09/2024, 19:11 Ora non che io voglia spinger love a giocare su una gamba, però manco far passar 2 mesi per un MCL da QB.

Si è parlato al massimo di sei settimane...

Poi oh, se tu mi dici che è soft, mi fido. A me sembra già un miracolo possa tornare in tempi umani. Lì per lì deve aver sentito un male cane...

Piuttosto, riguardavo questo. A me continua a sembrare che Love l'abbia messa esattamente dove voleva e doveva, di tocco, e che CW non ci sia arrivato perché ha esitato una frazione di secondo quando si è trovato tra i piedi l'8 Eagles (che, ho verificato, è Gardner-Johnson). Tu ti sei fatto un'idea?

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7243

Messaggio da lelomb » 09/09/2024, 22:54

No io non so se sia soft o meno. Dico solo che con un MCL ci si fanno tante cose.

Per me è un pelo larga "volontariamente". Se ci arrivi bene altrimenti non rischiamo troppo e se dobbiam calciare calciamo.
Watson che viene pure parecchio infastidito dal contatto, ma non ti chiamano mai PI.

peccato per quell'altro tentativo nell'angolo opposto dove sempre cw non resiste alla caduta perché li aveva messo una bella pallina.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 10/09/2024, 9:51

Per me larga e basta, poi è un errore a basso rischio come dice giustamente lelomb, ma mi sa che l'ha scazzato questo.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18415
7243

Messaggio da lelomb » 10/09/2024, 21:37

gloric ha scritto: 09/09/2024, 22:43
lelomb ha scritto: 09/09/2024, 19:11 Ora non che io voglia spinger love a giocare su una gamba, però manco far passar 2 mesi per un MCL da QB.

Si è parlato al massimo di sei settimane...

Tornando in tema

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 11/09/2024, 1:09

lelomb ha scritto: 10/09/2024, 21:37 Tornando in tema

Ho sentito LaFleur, ieri. A rigore, non si esclude che Love possa giocare, domenica. Poi, per sicurezza, io una gliela farei saltare... ma io non so nemmeno, di preciso, cosa sia un MCL  :forza:

Il backup comunque è Willis. Francamente non capisco i dubbi a riguardo. Non è che ci capita spesso di andare in giro a fare shopping.

Vediamo  :stressato:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”