La verità è un dito in culo non demonizzato
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1542
- 2315
Re: La verità è un dito in culo non demonizzato
Ci sarebbero i percorsi di recupero, però ecco boh... non è facile, non credo neanche abbiamo le strutture giuste, però magari mi sbaglio.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3689
- 3815
Ha 17 anni.
Se c'è qualcuno che il sistema rieducativo dovrebbe provare in tutti i modi e con tutte le proprie forze e risorse a recuperare e reinserire nella società è proprio lui.
Sennò tanto vale rimettere ergastolo, pena di morte, lavori forzati...
Se c'è qualcuno che il sistema rieducativo dovrebbe provare in tutti i modi e con tutte le proprie forze e risorse a recuperare e reinserire nella società è proprio lui.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2803
- Contatta:
L'Italiano Medio te fa na pippa.boantos ha scritto: 06/09/2024, 17:29 Fanculo la rieducazione, andrebbe chiuso in una cella e buttata la chiave per sempre.
Più parla e più diventa angosciante tutta questa storia
Oltre a guardare Raiuno di Venerdì pomeriggio (cioè bo

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1542
- 2315
The Patient ha scritto: 06/09/2024, 18:59L'Italiano Medio te fa na pippa.boantos ha scritto: 06/09/2024, 17:29 Fanculo la rieducazione, andrebbe chiuso in una cella e buttata la chiave per sempre.
Più parla e più diventa angosciante tutta questa storia
Oltre a guardare Raiuno di Venerdì pomeriggio (cioè bo) come puoi ritenere attendibile un 17enne che parla in diretta televisiva?! Ed arrivi pure a delle conclusioni...
Ma chi ha detto che stava parlando in diretta?
Stava a fare un live su instagram dal Beccaria

Ho finito di lavorare (sempre sia lodato lo smart working) e ho acceso la televisione, parlavano di sta storia e mi son fermato ad ascoltare.
Più viene sentito ed interrogato e più nel cambiare versione ha raccontato particolari che han portato il GIP a decidere di lasciarlo in carcere.
L'ho pure scritto che ci sarebbero i percorsi di recupero...
A margine, a me sembra invece che dentro a sto forum sei tu quello che trae conclusioni su altri utenti.
Stammi bene.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2803
- Contatta:
Uh mi correggo; *come puoi ritenere attendibile un 17enne che parla live in Instagram?boantos ha scritto: 06/09/2024, 19:15 Ma chi ha detto che stava parlando in diretta?
Stava a fare un live su instagram dal Beccaria
Ed immagino che Raiuno di Venerdì pomeriggio trasmetta integrale tutta la sua disquisizione.
- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- Squadra di calcio: AC Milan
- 107
- 168
PENNY ha scritto: 06/09/2024, 18:03 Ha 17 anni.
L angoscia, è che nessuno si era accorto di niente; a me sembra strano.
L angoscia è che una persona che tutti dicono normale swtcha così nel nulla senza una giustificazione forte...
Un po come quello che va in giro ad accoltellare persone..
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6286
La verità è che oggi termino un percorso lavorativo durato quasi una decina d'anni, un tempo che è lungo ma che quasi non mi rendo conto sia davvero passato.
Come qualcuno aveva letto in altri topic, in quest'ultimo periodo c'erano dei problemi che purtroppo mi stavo "portando a casa", e che mi condizionavano il resto delle giornate.
Alla fine sono contento e non rinnego il percorso, forse mi sono reso conto tardi che non c'erano degli sbocchi (in realtà anche promessi, nel tempo..) che uno come me cerca, accontentandomi fino ad un certo punto.
Ma poi abbastanza in fretta ho trovato una nuova sfida, che dovrebbe migliorare la qualità della vita anche solo a livello di orari/impegno, e che mi permettono di imparare qualcosa di nuovo e magari di poter crescere a livello professionale ed umano.
Resto sempre dell'idea che il passato non si possa cambiare, ma che il futuro lo si possa costruire.
Purtroppo, perché so che almeno un paio di utenti (@BruceSmith e @Rico Tubbs si, sto parlando di voi
) mi faranno questa domanda, non sono riuscito a farmi pagare per andarmene (cit.), anche se tra tutte le spettanze qualcosa dovrebbe venire fuori.
PS si, e continuerò comunque ad usare prodotti Apple sia a livello personale che lavorativo
Come qualcuno aveva letto in altri topic, in quest'ultimo periodo c'erano dei problemi che purtroppo mi stavo "portando a casa", e che mi condizionavano il resto delle giornate.
Alla fine sono contento e non rinnego il percorso, forse mi sono reso conto tardi che non c'erano degli sbocchi (in realtà anche promessi, nel tempo..) che uno come me cerca, accontentandomi fino ad un certo punto.
Ma poi abbastanza in fretta ho trovato una nuova sfida, che dovrebbe migliorare la qualità della vita anche solo a livello di orari/impegno, e che mi permettono di imparare qualcosa di nuovo e magari di poter crescere a livello professionale ed umano.
Resto sempre dell'idea che il passato non si possa cambiare, ma che il futuro lo si possa costruire.
Purtroppo, perché so che almeno un paio di utenti (@BruceSmith e @Rico Tubbs si, sto parlando di voi

PS si, e continuerò comunque ad usare prodotti Apple sia a livello personale che lavorativo

Never Underestimate the Heart of a Champion
- urca1
- Rookie
- 866
- 94
RizzK8 ha scritto: 07/09/2024, 18:36
.

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
Good luck, il cambiamento non è mai semplice, quindi bravo tu!!!
Never underestimate the heart of a champion.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 07/09/2024, 18:36 La verità è che oggi termino un percorso lavorativo durato quasi una decina d'anni, un tempo che è lungo ma che quasi non mi rendo conto sia davvero passato.
Purtroppo, perché so che almeno un paio di utenti (@BruceSmith e @Rico Tubbs si, sto parlando di voi) mi faranno questa domanda, non sono riuscito a farmi pagare per andarmene (cit.), anche se tra tutte le spettanze qualcosa dovrebbe venire fuori.
PS si, e continuerò comunque ad usare prodotti Apple sia a livello personale che lavorativo![]()
Ti sei fatto fregare (cit.)?
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2990
- 1739
- Contatta:
Sei passato ad Android? 

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
- Hero Member
- 7262
- 15575
- Contatta:
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3433
- 2044
Buccaneer ha scritto: 23/07/2024, 18:33 Scrolli un social a caso sotto l'anniversario dell'allunaggio di Apollo 11 e ormai leggendo i commenti sono di più gli "illuminati" negazionisti che deridono la NASA di quelli che sanno veramente di cosa si parla. Le solite due tre cretinate ripetute a pappagallo (Kubrick, la tecnologia persa, ecc) piuttosto di esaminare (ed ammettere) la quintalata di prove a favore. Imbarazzanti loro e di riflesso imbarazzante il livello di informazione/socializzazione in Italia.
The bullshit asymmetry principle.
https://modelthinkers.com/mental-model/ ... -principle
Diffondere scienza, istruzione, cultura, non c’è altro da fare. Certo non una delle priorità di un governo come quello attuale.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- urca1
- Rookie
- 866
- 94
joesox ha scritto: 08/09/2024, 9:32
The bullshit asymmetry principle.
https://modelthinkers.com/mental-model/ ... -principle
Diffondere scienza, istruzione, cultura, non c’è altro da fare. Certo non una delle priorità di un governo come quello attuale.
La Teoria della montagna di merda.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
nkola ha scritto: 06/09/2024, 23:31PENNY ha scritto: 06/09/2024, 18:03 Ha 17 anni.
L angoscia, è che nessuno si era accorto di niente; a me sembra strano.
L angoscia è che una persona che tutti dicono normale swtcha così nel nulla senza una giustificazione forte...
Un po come quello che va in giro ad accoltellare persone..
evidentemente però sarà così, ora non ho aperto dati istat, quindi vado solo con una sensazione basata dal tg delle 20 mentre ceno, ma mi pare che nell'ultima decade gli omicidi siano tanti, ogni giorno sento di più persone che ammazzano parenti o amici(nemici), sono abbastanza sicuro al 99.9 % che l'immigrazione su cui si basa l'antipolitica di certa feccia non c'entri nulla, quella va a "lavorare" su altri settori, qui si va più su un discorso psicologico mi sa, troppa solitudine dovuta dal virtuale ? boh, potrebbe essere