[SONDAGGIONE] MA STI PUNTEGGI?!
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18379
- 7229
[SONDAGGIONE] MA STI PUNTEGGI?!
Mentre ci avviciniamo a gran corsa alla prossima stagione volevo capire come vi ponete rispetto al "riportare i punteggi". Vi lascio esprimere liberamente non vi anticipo la mia ne da commish ne da player, se mi lasciate anche due righe di parere giusto per intavolare un dibattito
Vi dico solo dal punto di vista gestionale al momento in regular season sono inutili grazie al lavoro di nick
Vi dico solo dal punto di vista gestionale al momento in regular season sono inutili grazie al lavoro di nick
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3089
- 1401
Re: [SONDAGGIONE] MA STI PUNTEGGI?!
L' ideale sarebbe avere una piattaforma che calcola automaticamente i punteggi, hoops funziona bene ma non permette di eseguire l'algoritmo che usiamo in dinasty.
In assenza di un sistema automatico proseguirei come abbiamo sempre fatto per evitare di delegare tutto alla commissione appesantendone il lavoro.
Ho quindi votato boh
In assenza di un sistema automatico proseguirei come abbiamo sempre fatto per evitare di delegare tutto alla commissione appesantendone il lavoro.
Ho quindi votato boh
-
- Hero Member
- 565
- 1526
Per me va bene anche non riportarli nei topic se è un problema per tanti. Poi se una giornata è equilibrata, e non mi pare capiti spesso, uno dà un'occhiata ai suoi e a quelli dell'avversario e se per sbaglio c'è stato un errore lo si segnala.
All'inizio della rs no ma più avanti sarebbe comodo avere la classifica aggiornata più spesso ma come per tutto il resto lo sa che è un lavoraccio quindi al posto di scrivere tutti i punteggi si potrebbe dare una mano e segnalare il proprio record ogni tanto. Ma ripeto non è una richiesta, è solo per parlare.
All'inizio della rs no ma più avanti sarebbe comodo avere la classifica aggiornata più spesso ma come per tutto il resto lo sa che è un lavoraccio quindi al posto di scrivere tutti i punteggi si potrebbe dare una mano e segnalare il proprio record ogni tanto. Ma ripeto non è una richiesta, è solo per parlare.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1349
- 1249
Se aiutano a sgravare il lavoro che vi dovete sobbarcare sono da lasciare, altrimenti si può farne a meno; poi chi vuole continua a postarle che male non fanno
- goldenboylepre
- Pro
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 42
- 344
Si possono tranquillamente eliminare.
Credo che per i Commish non cambi per nulla la mole di lavoro se i giocatori postano o meno i punteggi dato che comunque devono calcolarli in autonomia per certificare il dato.
Inoltre se eliminassimo il post dei punteggi i Commish eviterebbero di dover controllare se qualcuno l'ha postato o meno, se è stato postato in tempo, se qualcuno ha chiesto deroghe, penalizzazioni per la stagione seguente e così via.
E' una win-win sia per i giocatori che per i Commish.
Naturalmente sarebbe gradito che i risultati ufficiali, con relative classifiche, fossero postati dai Commish con una frequenza maggiore senza stare ad aspettare 4/5 partite per postarle tutte insieme.
Anche da parte dei giocatori, qualora sgravati dall'onere del post dei punteggi, sarebbe gradito che non si sparisse completamente per mesi che poi è il principale motivo per il quale furono re-introdotti.
Credo che per i Commish non cambi per nulla la mole di lavoro se i giocatori postano o meno i punteggi dato che comunque devono calcolarli in autonomia per certificare il dato.
Inoltre se eliminassimo il post dei punteggi i Commish eviterebbero di dover controllare se qualcuno l'ha postato o meno, se è stato postato in tempo, se qualcuno ha chiesto deroghe, penalizzazioni per la stagione seguente e così via.
E' una win-win sia per i giocatori che per i Commish.
Naturalmente sarebbe gradito che i risultati ufficiali, con relative classifiche, fossero postati dai Commish con una frequenza maggiore senza stare ad aspettare 4/5 partite per postarle tutte insieme.
Anche da parte dei giocatori, qualora sgravati dall'onere del post dei punteggi, sarebbe gradito che non si sparisse completamente per mesi che poi è il principale motivo per il quale furono re-introdotti.
-
- Rookie
- NHL Team: Edmonton Oilers
- 7
- 2
Hey (Miki, Baton Rouge)
Sono per il toglierli. Meno lavoro, ci si affida ad una piattaforma (vedi hoops) e via...
Sono per il toglierli. Meno lavoro, ci si affida ad una piattaforma (vedi hoops) e via...
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Ai tempi si diceva che era la scusa per mantenere gli utenti attivi, c’è il rischio che senza l’obbligo di postare i punteggi ci siano utenti che non entrano sul forum per settimane.
per me non è un problema tenerli, a me interessa vedere l’andamento della stagione quindi ogni 2/3 giorni me li controllo da solo.
per me non è un problema tenerli, a me interessa vedere l’andamento della stagione quindi ogni 2/3 giorni me li controllo da solo.
- nikfiumi
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- 5
- 58
Anche io sarei per togliere l'obbligo.
Credo che la ratio alla base fosse quella di "obbligare" la presenza sul forum, ma in fin dei conti non credo che abbiano realmente portato a più partecipazione. Ci aggiungo anche il fatto che il gruppo Telegram aiuta a comunicare magari le situazioni urgenti.
Credo che la ratio alla base fosse quella di "obbligare" la presenza sul forum, ma in fin dei conti non credo che abbiano realmente portato a più partecipazione. Ci aggiungo anche il fatto che il gruppo Telegram aiuta a comunicare magari le situazioni urgenti.
- Albo34
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 102
- Contatta:
Se c'è automazione direi di toglierli, magari se serve li teniamo solo per chi va ai PO.
Per la presenza, entrare solo per mettere i punteggi o non entrare cambia poco.
Se uno vuole leggere il resto lo legge, altrimenti non lo fa comunque
Per la presenza, entrare solo per mettere i punteggi o non entrare cambia poco.
Se uno vuole leggere il resto lo legge, altrimenti non lo fa comunque
-
- Senior
- 410
- 393
Se non servono ai commish, voto per toglierli.