Musica - Volume III
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
Re: Musica - Volume III
madonna ma avete visto tutti i one minute silence????
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
A - Alter Bridge 
B - Beartooth
C - Counterparts
D - Demon Hunter
E - Electric Callboy
F - Fear Factory
G - Ghost
H - Hatebreed
I - If I Die Today
J - Jinjer
K - Killswitch Engage
L - Linea 77
M - Metallica banale, a sto punto Millencolin
N - Noyz Narcos
O - Obey The Brave
P - Parkway Drive
Q - ... cazzo mi manca...
R - Rise of The Northstar
S - Slipknot
T - Thy Art Is Murder
U - Underoath
V - Veil Of Maya
W - While She Sleeps
X - ... cazzo mi manca...
Y - Yungblud (non ne vado fiero ma almeno copro la lettera)
Z - ... cazzo mi manca...
B - Beartooth
C - Counterparts
D - Demon Hunter
E - Electric Callboy
F - Fear Factory
G - Ghost
H - Hatebreed
I - If I Die Today
J - Jinjer
K - Killswitch Engage
L - Linea 77
M - Metallica banale, a sto punto Millencolin
N - Noyz Narcos
O - Obey The Brave
P - Parkway Drive
Q - ... cazzo mi manca...
R - Rise of The Northstar
S - Slipknot
T - Thy Art Is Murder
U - Underoath
V - Veil Of Maya
W - While She Sleeps
X - ... cazzo mi manca...
Y - Yungblud (non ne vado fiero ma almeno copro la lettera)
Z - ... cazzo mi manca...
- casper-21
- Pro
- 831
- 1885
Io li vidi nel tour che han fatto in Italia assieme a Far e Incubus. Regalavano il 45 giri con da un lato A Certain Shade Of Green degli Incubus e dall'altro Mother Mary dei Far, con la copertina da colorare; quindi direi che era nel 1997 o 1998.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
casper-21 ha scritto: 05/09/2024, 10:20
Io li vidi nel tour che han fatto in Italia assieme a Far e Incubus. Regalavano il 45 giri con da un lato A Certain Shade Of Green degli Incubus e dall'altro Mother Mary dei Far, con la copertina da colorare; quindi direi che era nel 1997 o 1998.
il periodo è quello anche perchè non sono durati molto, purtroppo. ma ricordo buy now saved later come un album che ho consumato e mi ha formato musicalmente tantissimo.
gli incubus di science e make yourself poi

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
commentiamo la notizia del giorno?
il singolo tutto sommato non mi dispiace. non ho visto niente del live in cui sicuramente avranno dovuto fare degli arrangiamenti perchè il range vocale della nuova cantante non è sicuramente quello di chester. però boh, mi lascia perplesso. money sicuramente (anche se immagino non se la passino male di base), ma anche una scelta legata al fatto che abbiano realmente voglia di rimettersi in gioco visto che sono ancora relativamente giovani.
il singolo tutto sommato non mi dispiace. non ho visto niente del live in cui sicuramente avranno dovuto fare degli arrangiamenti perchè il range vocale della nuova cantante non è sicuramente quello di chester. però boh, mi lascia perplesso. money sicuramente (anche se immagino non se la passino male di base), ma anche una scelta legata al fatto che abbiano realmente voglia di rimettersi in gioco visto che sono ancora relativamente giovani.
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1703
- 1025
Pozz4ever ha scritto: 06/09/2024, 8:54 commentiamo la notizia del giorno?
è tutto strano
vista la live con sensazioni alterne: all'inizio non ero convintissimo, ma verso la fine quando la Armstrong ha cantato Faint e One Step Closer sono rimasto piacevolmente stupito
sarà difficile/impossibile ma i confronti non possono essere fatti e non sarebbe giusto
va vissuto come un nuovo inizio e sono curioso di sentire le tracce del nuovo album perchè i Linkin Park veri sono finiti nel 2017 questa è una cosa tutta da scoprire
Certo che lei ha due palle astronomiche per essersi ficcata in questa situazione

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Concordo, non ho ancora sentito niente se non un pezzo di Waiting for the end, vediamo dove andranno col tour, comunque siamo nel pieno della nostalmagia.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
leggo anche di un turnista al posto di delson, ma qui penso sia una situazione temporanea perchè nelle foto promozionali brad c'è.
bourdon invece non fa parte della band.
bourdon invece non fa parte della band.
-
- Pro
- 1703
- 1025
In europa faranno Londra e Amburgo a settembre dell'anno prossimo se non sbaglio
Album in uscita fra poco, 15 novembre
L'unico a non esserci per il nuovo inizio è Rob ed ammetto di essere assai dispiaciuto.
A inizio live era più strana la sua assenza che la presenza della Armstrong
Album in uscita fra poco, 15 novembre
L'unico a non esserci per il nuovo inizio è Rob ed ammetto di essere assai dispiaciuto.
A inizio live era più strana la sua assenza che la presenza della Armstrong
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2807
- 6039
Come fanno le cose a livello di comunicazione i Linkin Park poche band al giorno d'oggi. Pochissime. Dal teaser a mettere in piedi una live streaming che regge così -e fidatevi budget quanto vuoi ma non è per niente semplice, soprattutto per la portata d'accessi- all'aver pronta tutta la PR da Billboard all'intervista con Lowe su Apple Music, con tutti gli annunci annessi pure tra nuovo disco, tour e ovviamente il reveal di Emily Armstrong. Chapeau.
Ieri me lo sono visto un attimo la live per cercare di arrivare a Baltimore @ Kansas City (missione fallita comunque) e devo dire che mi son parsi in forma. Poi su che band ci fosse lì a suonare, lo lascia intuire Shinoda parlando dello stesso nome dell'album (From Zero >> Xero il nome originale, nuova era). E va pure detto che Bennington iconico, unico e insostituibile (pure membro con più talento per distacco), ma arrivò pure dopo.
Io credo l'abbiano gestita in modo sincero, al netto di tutti i mega affari e business che fanno girare da un ventennio abbondante. Si può dire siano la più grande pop/alt rock band degli anni 2000? Spero solo di non vedere uscire dichiarazioni controverse dalla Famiglia Bennington che è l'unica che dovrebbe essere toccata dalla decisione, alla fine. Se c'è il loro benestare, per me possono fare quel che vogliono. Siamo comunque in lidi (piani diversi) tipo AiC post Layne Staley. Bourdon leggendo le parole di Shinoda dopo la morte di Bennington si è proprio allontanato e vuol vivere la sua vita, decisione che ci sta.
Lei comunque ha un bel range vocale - forse ha sofferto un filo tipo su Crawling o The Catalyst (ma non ho capito se avesse problemi al microfono) ma a me è parsa una scelta molto azzeccata.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Su Rob spiace molto anche a me, più che altro perchè ho sempre visto i LP come un gruppo di amici oltre che di colleghi, quindi leggere che da qualche anno si è un po' allontanato mi intristisce anche più della sua assenza come apporto musicale, visto che per me (che non capisco una mazza eh) era un buonissimo batterista.
Quando nei concerti gli lasciavano quei 2-3 minuti di assolo ero sempre stregato.
Sì per ora hanno annunciato poche date ma mi aspetto ne tirino fuori man mano altre, non oso sperare in Italia ma chissà, non sarebbe la prima volta.
Quando nei concerti gli lasciavano quei 2-3 minuti di assolo ero sempre stregato.
Sì per ora hanno annunciato poche date ma mi aspetto ne tirino fuori man mano altre, non oso sperare in Italia ma chissà, non sarebbe la prima volta.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
tra l'altro st'estate ho letto il libro di jeff blue e quindi sono fresco di memoria su come sia nata e cresciuta la band dagli inizio fino alla pubblicazione dell'album. sono sempre stati fondamentalmente la band di mike, brad e rob, e onestamente vista anche la circostanza, fa più strano vederli senza rob. ma effettivamente si era già staccato dalla band da tempo e ci sta. spero che brad sia solo effettivamente una cosa temporanea altrimenti sarebbe la band di shinoda e basta.
-
- Pro
- 1703
- 1025
Ecco come dice Ride in The Catalyst e Crawling, Emily ha sofferto eccome ma ci sta
Già solo essere su quel palco con quella band e cantare quelle canzoni è roba da cuori fortissimissimi quindi nessun appunto non ne ho le competenze
Poi diciamolo pure che negli ultimi anni la qualità di Chaz era scesa parecchio (vorrei vedere) e si giocava il massimo delle sue performance in due tre canzoni
Crawling, di cui tutti conoscono il significato, è stata l'unica canzone che mi ha messo a disagio senza Chester
Per il futuro però auspico un distacco sempre più marcato dal vecchio corso nelle performance live
Già solo essere su quel palco con quella band e cantare quelle canzoni è roba da cuori fortissimissimi quindi nessun appunto non ne ho le competenze
Poi diciamolo pure che negli ultimi anni la qualità di Chaz era scesa parecchio (vorrei vedere) e si giocava il massimo delle sue performance in due tre canzoni
Crawling, di cui tutti conoscono il significato, è stata l'unica canzone che mi ha messo a disagio senza Chester
Per il futuro però auspico un distacco sempre più marcato dal vecchio corso nelle performance live
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2807
- 6039
Pozz4ever ha scritto: 06/09/2024, 9:46 tra l'altro st'estate ho letto il libro di jeff blue e quindi sono fresco di memoria su come sia nata e cresciuta la band dagli inizio fino alla pubblicazione dell'album. sono sempre stati fondamentalmente la band di mike, brad e rob, e onestamente vista anche la circostanza, fa più strano vederli senza rob. ma effettivamente si era già staccato dalla band da tempo e ci sta. spero che brad sia solo effettivamente una cosa temporanea altrimenti sarebbe la band di shinoda e basta.
Delson c'è già nell'intervista con Lowe e nelle foto promozionali - assenza proprio temporanea.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra