MotoGP, SBK e compagnia rombante
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2673
Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante
Quando ha sbandato in partenza ho pensato a Martin l'anno scorso.
Poi però si era messo quarto e sembrava andare, Martin era rimasto sulle uova da subito o quasi.
Meglio il sabato per carità però non glielo direi adesso per consolarlo , lo lascerei porconare
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
Poi però si era messo quarto e sembrava andare, Martin era rimasto sulle uova da subito o quasi.
Meglio il sabato per carità però non glielo direi adesso per consolarlo , lo lascerei porconare
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 578
- 1547
nkola ha scritto: 31/08/2024, 15:34Jack ha scritto: 31/08/2024, 15:26 Dominante. Mai stato simpatico ma mancava come pilota.
Dite quello che volete su Bagnaia ma mica facile a livello mentale, ne ha vinte 7/11 la domenica, sei delle ultime otto e si trova dietro nel mondiale.
Bagnaio, arrabiato con michelin....
" è la 2nda questo weekend" ha detto al rientro al box.
La seconda gomma farlocca.... la prima durante le fp1
Quello dall'esterno è difficile da dire ma in effetti in una gara lunga chissà dove finiva e quanti punti avrebbe perso.
Marquez sono curioso di vedere a quanti punti arriva a fine anno e se dovrà rimpiangere Austin e Sachsenring e che hanno tolto l'Argentina perché in condizioni strane, pioggia etc. ne ha ancora più di tutti. Poi magari non piove più e resta con una moto che comunque è inferiore ai due che ha davanti
- torrisone
- Pro
- 17
- 2673
A naso ti dico che per MM93 non avrà senso fare il what if dei punti persi (che ci sono e sono tanti, mucchietti di 5 6 punti nelle Sprint) perché se lo facesse lui potrebbero (giustamente) farlo Pecco (i sabati) e Jorge (le domeniche)
Poi (mio giudizio personale) Marquez a 50 punti dalla vetta e non a 75 sarebbe più "giusto" dei valori in campo visti nel 2024. Ma è una mia visione.
Poi (mio giudizio personale) Marquez a 50 punti dalla vetta e non a 75 sarebbe più "giusto" dei valori in campo visti nel 2024. Ma è una mia visione.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Sí chiaro che vale per tutti volendo ma appunto per quello visto in pista più vicino in classifica sarebbe giusto e metti una pressione diversa a 40 punti invece che 70.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2673
FYI warmup su pista bagnata con previsioni meteo di pomeriggio asciutto: Marquez ha fatto un giro, ha fatto la prova swap bike e ha finito lì.
Quelli che han girato a fine turno c'avevano i copriruota fangosi tipo Parigi Dakar.
Quelli che han girato a fine turno c'avevano i copriruota fangosi tipo Parigi Dakar.
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Se le condizioni restano queste - ha piovuto di nuovo - le gomme faranno tutta la differenza perché Alonso ne aveva più di tutti ma le dure sono arrivate in fondo, le sue sempre davanti a girare tranquillo da solo no. Col senno di poi verrebbe da dire che se sei più veloce poteva non rischiare.
Non ho idea se col caldo e con due gare intere coi piloti che girano migliorerà ma al momento sembra come ieri o forse leggermente peggio l'asfalto, i primi giri andavano come sul bagnato e partire dal lato sporco non sembra facile. Grande Lunetta
Non ho idea se col caldo e con due gare intere coi piloti che girano migliorerà ma al momento sembra come ieri o forse leggermente peggio l'asfalto, i primi giri andavano come sul bagnato e partire dal lato sporco non sembra facile. Grande Lunetta
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Tutto apparecchiato per la caduta di Marquez mentre è in testa.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Che coglione Pecco, mondiale buttato nel cesso
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Un po' di sfortuna nel contatto, io capisco che partiranno insulti a Marquez ma onestamente stava provando a fare la sua traiettoria dopo il lungo. E non si sta giocando lui il mondiale.
Bagnaia era più veloce e in 6/7 giri lo avrebbe passato facilmente limitando i danni al massimo dopo aver rifatto di nuovo la stessa brutta partenza.
Bagnaia era più veloce e in 6/7 giri lo avrebbe passato facilmente limitando i danni al massimo dopo aver rifatto di nuovo la stessa brutta partenza.
- torrisone
- Pro
- 17
- 2673
Non penso che Pecco abbia sempre ragione in questi episodi (vinales binder marquez sr marquez jr) ma oggi dire che è lui il responsabile è gigalol.
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Ma chi ha detto che è responsabile? Ha sbagliato perché è lui quello che ha da perdere in situazioni come queste. Sorpasso all'esterno sperando che l'altro molli, è un rischio e se va male invece che perder 4 punti dal tuo rivale ne perdi 20
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
3 minuti e Marquez è entrato in tendenza X Italia, pagine social di Sky una valanga di insulti a Marc e secondariamente ad Alex... 

- torrisone
- Pro
- 17
- 2673
"Fare la propria traiettoria dopo il lungo = refuse to give up the line" è il motivo per cui i tifosi avversari bestemmiano ma i neutrali ti dicono, molto semplicemente, che hai torto. MARCIO.
Non sei in pista da solo.
Non sei in pista da solo.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Non è colpa sua ma se ti sta giocando il Mondiale in quella curva ti accodi e lo passi più avanti, non vai a rischiare un sorpasso quando hai tutto da perderetorrisone ha scritto:Non penso che Pecco abbia sempre ragione in questi episodi (vinales binder marquez sr marquez jr) ma oggi dire che è lui il responsabile è gigalol.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- torrisone
- Pro
- 17
- 2673
Non so Jack io e te ogni tanto vediamo robe diverse. Ma chi cazzo è che non va lì dentro dopo un errore dell'avversario?Jack ha scritto:Ma chi ha detto che è responsabile? Ha sbagliato perché è lui quello che ha da perdere in situazioni come queste. Sorpasso all'esterno sperando che l'altro molli, è un rischio e se va male invece che perder 4 punti dal tuo rivale ne perdi 20
Un geometra, un carpentiere, un influencer.
Un pilota si infila. Non scherziamo per Dio.