Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Rispondi
Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10266
4637

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Messaggio da Whatarush » 18/08/2024, 11:36

Sto vedendo Steelers vs Bills

Broderick Jones vs Greg Rousseau = un vero massacro
il nostro ha già fottuto due drive

MVP del primo quarto: Cameron Johnston, punter
Honorable Mention: Nick Herbig, OLB

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 18/08/2024, 12:21

2nd quarter

Jaylen Warren out (hamstring) -  :thumbsdownsmileyanim:
circus catch di Pickens lungo la sideline - presa appena fuori (giusto l'incompleto)
Boswell from 52 = palo!

MVP = Miles Killebrew che intercetta Truby - c'era da aspettarselo  :biggrin:

Tyler Bass = goal!!

piccolo pensiero negativo del momento: cambiano i QBs, cambiano i coordinatori, l'attacco fa sempre pena 
l'ho già detto che Broderick Jones fa cagare!? tutti a dire Jones a sinistra e Fautanu a destra, ma siamo sicuri che convenga panchinare medioman Dan Moore Jr.?

Honorable Mention: Mark Robinson per un bel special team tackle

piccolo pensiero positivo del momento: DeMarvin Leal sembra un giocatore di football, finally

forse abbiamo trovato qualcosa da fare a Calvin Austin III = punt returner (meglio di Quez Watkins  :icon_paper: )

McDermott icing the kicker, in preseason :dash2:

Boz from 43 = il goal del pareggio!

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 28/08/2024, 9:12

Qualche considerazione sui 53 scelti dagli Steelers per iniziare la stagione:

* si sono portati una marea di DL - io ne conto 7 interni, 8 se ci buttiamo dentro anche Leal
* Leal che molto probabilmente giocherà soprattutto EDGE visto che ci sono solo TJ, Highsmith e l'Herbig più giovane
* solo due RB a roster + Patterson che nell'ultima di pre-season ha segnato un bel TD e sarà chiamato inizialmente a qualche portata in più del previsto, con Warren ancora a mezzo servizio
* il reparto ricevitori con Pickens, R. Wilson, Van Jefferson, Scotty Miller e Calvin Austin non mette paura a nessuno
* per questo i TE devono battere più di un colpo se vogliamo essere credibili sui passaggi: Tomlin ne porta 3 (Pat, Washington e Pruitt) + Connor Heyward
* sospetto (e corto) anche il reparto CBs, nel senso che dopo Peezy Jr. (che è pur sempre uno che inizia il suo secondo anno) e Donte Jackson ci sono tantissimi punti interrogativi: il mio cent lo spendo su Cory Trice che mi sembra a posto fisicamente e in grado di stare in campo

Tutto considerato direi che Tomlin quest'anno mette seriamente a repentaglio il suo record di zero stagioni sotto quota .500  :hihi:  

ilmao
Rookie
Rookie
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
268
241

Messaggio da ilmao » 28/08/2024, 9:30

Whatarush ha scritto: 28/08/2024, 9:12 Qualche considerazione sui 53 scelti dagli Steelers per iniziare la stagione:

* si sono portati una marea di DL - io ne conto 7 interni, 8 se ci buttiamo dentro anche Leal
* Leal che molto probabilmente giocherà soprattutto EDGE visto che ci sono solo TJ, Highsmith e l'Herbig più giovane
* solo due RB a roster + Patterson che nell'ultima di pre-season ha segnato un bel TD e sarà chiamato inizialmente a qualche portata in più del previsto, con Warren ancora a mezzo servizio
* il reparto ricevitori con Pickens, R. Wilson, Van Jefferson, Scotty Miller e Calvin Austin non mette paura a nessuno
* per questo i TE devono battere più di un colpo se vogliamo essere credibili sui passaggi: Tomlin ne porta 3 (Pat, Washington e Pruitt) + Connor Heyward
* sospetto (e corto) anche il reparto CBs, nel senso che dopo Peezy Jr. (che è pur sempre uno che inizia il suo secondo anno) e Donte Jackson ci sono tantissimi punti interrogativi: il mio cent lo spendo su Cory Trice che mi sembra a posto fisicamente e in grado di stare in campo

Tutto considerato direi che Tomlin quest'anno mette seriamente a repentaglio il suo record di zero stagioni sotto quota .500  :hihi:  

Peccato che anche Holcomb inizi la stagione tra gli infortunati, ..si sapeva, ma un po' ci speravo
Per il resto concordo coi tanti DL e i punti di domanda sui WR e CB, quantomeno abbiamo dei QB mobili

il rischio di fare una stagione stagione negativa c'è (anche se siamo riusciti a far bene in condizioni ben peggiori), però il rischio vero e proprio è che si semini poco per il futuro

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 28/08/2024, 17:33

ilmao ha scritto: 28/08/2024, 9:30
Whatarush ha scritto: 28/08/2024, 9:12 Qualche considerazione sui 53 scelti dagli Steelers per iniziare la stagione:

Peccato che anche Holcomb inizi la stagione tra gli infortunati, ..si sapeva, ma un po' ci speravo
Per il resto concordo coi tanti DL e i punti di domanda sui WR e CB, quantomeno abbiamo dei QB mobili

il rischio di fare una stagione stagione negativa c'è (anche se siamo riusciti a far bene in condizioni ben peggiori), però il rischio vero e proprio è che si semini poco per il futuro

Temo che Holcomb sia abbastanza marcio...
Ma lì dovremmo essere abbastanza coperti con Queen / Elandon Roberts e Payton Wilson in rampa di lancio.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 28/08/2024, 22:23

Per un reparto che ad agosto ha giocato in maniera rivedibile - a dir poco - perdere Seumalo non è affatto una buona notizia...McCormick titolare?

ilmao
Rookie
Rookie
268
241

Messaggio da ilmao » 29/08/2024, 9:08

Whatarush ha scritto: 28/08/2024, 22:23
Per un reparto che ad agosto ha giocato in maniera rivedibile - a dir poco - perdere Seumalo non è affatto una buona notizia...McCormick titolare?

Questa sì che è una brutta notizia, è il nostro uomo migliore della linea d'attacco
Speriamo di aver schivato sì il proiettile..

su Holcomb.. ho timore tu abbia ragione, ed è un peccato. Vero che siamo coperti, ma la passata stagione fece molto bene prima di rompersi

ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: OAK
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL
19
185

Messaggio da ziojean » 29/08/2024, 22:49

Cosa ne dite del reparto wr? Storicamente è un ruolo dove i nostri scuot non fanno male, ci potrebbe essere una qualche gradita sorpresa?
Non ho ben capito cosa abbiamo offerto ai 49ers, forse Pickens? Se così fosse non mi sembra questa grande idea e cmq non credo se ne faccia nulla

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 30/08/2024, 0:22

ziojean ha scritto: 29/08/2024, 22:49 Cosa ne dite del reparto wr? Storicamente è un ruolo dove i nostri scuot non fanno male, ci potrebbe essere una qualche gradita sorpresa?
Non ho ben capito cosa abbiamo offerto ai 49ers, forse Pickens? Se così fosse non mi sembra questa grande idea e cmq non credo se ne faccia nulla

Ciao zio.
Per niente "eccitato" dal nostro reparto ricevitori.
In realtà non dipende solo dai ragazzi, è l'andazzo generale dell'attacco che non mi ispira fiducia. Ho visto un pò di pre-season e mi pare ci sia ben poco che funzioni, a partire dalla linea che vedo davvero male.
D'altro canto l'anno scorso facemmo faville ad agosto e poi puntualmente si faceva fatica a mettere 20 punti sul tabellone.
Detto che se la linea e Wilson (Russell) non fanno click diventa difficile poi analizzare le prestazioni di chi dovrebbe ricevere l'ovale, mi piacerebbe che avessimo azzeccato la scelta di Roman Wilson, il quale secondo me è il singolo elemento da cui dipende la valutazione dell'intero reparto: Pickens sappiamo che ha grande potenziale e se ci sta con la testa può essere un vero numero 1; gli altri (Jefferson, Miller ed Austin) sono per un motivo o per un altro tutti un punto interrogativo. Quindi se dal gruppo emergesse chiaramente un secondo violino, cambierebbero un pò di cose a mio parere. Il problema è che Wilson (Roman) ha saltato tutta la pre-season per un problema alla caviglia rimediato al primo giorno "pads on" del training camp...

La storia di Aiyuk l'ho seguita distrattamente. Se ho capito bene i 9ers volevano che venisse inserito nella trade anche un giocatore...detto questo, se uno ti chiama per B. Aiyuk, perché evidentemente è messo male a WRs, ti pare normale chiedergli in cambio Pickens? Ecco, non so se la cosa non sia andata in porto per questo motivo: a me sembra una barzelletta. Magari passa qualcuno che ne sa di più a spiegarci.     

ziojean
Rookie
Rookie
19
185

Messaggio da ziojean » 30/08/2024, 9:36

Whatarush ha scritto: 30/08/2024, 0:22
Ciao zio.

Grazie. Sembra una vita da quando Ben ha appeso il casco. Non ho avuto troppa continuità ma mi sembra che da lì in poi l'attacco/l'approccio all'attacco sia sospetto. Poi in realtà lo era anche con Ben, che probabilmente faceva non poca differenza.

Direi che possiamo chiudere il capitolo pippe mentali su Aiyuk dopo la news di stanotte

ilmao
Rookie
Rookie
268
241

Messaggio da ilmao » 30/08/2024, 11:04

Che sappia io volevano chiesto Freiermuth e una seconda scelta, ma sono solo rumours.

Comunque apprezzo il non essersi svenati per un WR, quando la nostra situazione a QB non è ancora ben definita, per il resto, credo che quest'anno correremo parecchio..

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 06/09/2024, 9:18

Whatarush ha scritto: 28/08/2024, 22:23 Per un reparto che ad agosto ha giocato in maniera rivedibile - a dir poco - perdere Seumalo non è affatto una buona notizia...McCormick titolare?

Pare che il prescelto sia Spencer Anderson, 7th round 2023.
Intanto domenica potrebbe toccare a Justin Fields visto che R. Wilson continua ad avere problemi a un polpaccio..

Whatarush
Hero Member
Hero Member
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 06/09/2024, 19:28

Whatarush ha scritto: 13/03/2024, 9:22
Non guardare il dead, guarda quello che ancora abbiamo e che possiamo avere se solo si mette mano al contratto di Cam..c'è spazio per fare ancora cose carine!

Fatto a pochi giorni dal season opener.
Adesso Heyward ha 3 anni di contratto totali e un cap hit 2024 che passa da un astronomico 20 e passa milioni a 12 e spicci.
Pare che stiano per chiudere con Freiermuth per il rinnovo - il suo contratto da rookie scadrebbe a fine stagione. Si sa che gli Steelers non portano avanti trattative in-season. Quindi a breve dovremmo avere news in merito.   

ziojean
Rookie
Rookie
19
185

Messaggio da ziojean » 06/09/2024, 22:38

Whatarush ha scritto: 06/09/2024, 19:28 Pare che stiano per chiudere con Freiermuth per il rinnovo - il suo contratto da rookie scadrebbe a fine stagione.

Fatto

albizup
Hero Member
Hero Member
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 08/09/2024, 22:58

18 punti che arrivano solo da Field Goal. Con questa difesa, se sani, l'obiettivo numero uno è limitare il numero di turnover. 

TJ WATT 😍
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”