Per il buon Stefano da noi, solo applausi.

Manuel80 ha scritto: 27/08/2024, 11:36frog ha scritto: 27/08/2024, 10:23 Che cosa ne pensi ? @Manuel80
https://www.fiorentinanews.com/news/470 ... te-mediche
Io l'ho visto poco all'opera con il Milan, sembra avere piedi buoni, ma scarsa concretezza, li in mezzo siamo pieni di mezze punte trequartisti, esterni, piedi di marmo, ma nemmeno un regista, tra lui e Richardson speriamo venga fuori qualcosa di decente.
In teoria dovrebbe giocare nei due in mezzo, non mi pare malissimo, sicuramente meglio lui e Richardson come assortimento di Mandragora Amrabat.
Magari esce pure Amrabat e fanno Medina Valentini con Boca.
Medina più difensivo di Adli.
Sull'esterno per me folle cedere Parisi, ma sarebbe utile liberarsi di Brekalo e Bidoné ,e mettere in rosa altro esterno che possa fare tutta la fascia, con più fisicità di Parisi,per avere alternativa .
lebronpepps ha scritto: 27/08/2024, 11:41Manuel80 ha scritto: 27/08/2024, 11:36
In teoria dovrebbe giocare nei due in mezzo, non mi pare malissimo, sicuramente meglio lui e Richardson come assortimento di Mandragora Amrabat.
Magari esce pure Amrabat e fanno Medina Valentini con Boca.
Medina più difensivo di Adli.
Sull'esterno per me folle cedere Parisi, ma sarebbe utile liberarsi di Brekalo e Bidoné ,e mettere in rosa altro esterno che possa fare tutta la fascia, con più fisicità di Parisi,per avere alternativa .
se solo Kostic non fosse un giocatore della Juve sarebbe già a Firenze e sarebbe, non ironicamente, perfetto per fare questo ruolo in un centrocampo a 5, ma ormai mi sa che lo avete mollato
JS_53 ha scritto: 27/08/2024, 19:39 Quello di Adlì alla fine è un prestito oneroso di 1,5 e un diritto di riscatto a 10 scrivono. E' stranamente una buona operazione, sulla carta.
JS_53 ha scritto: 27/08/2024, 19:39 Quello di Adlì alla fine è un prestito oneroso di 1,5 e un diritto di riscatto a 10 scrivono. E' stranamente una buona operazione, sulla carta.
alla fine è un 24enne che negli ultimi due anni non arriva a 20 presenze da titolare complessive. è una buona operazione perchè è una scommessa e i rischi son pochi, ma non mi sembra che a milano si stiano strappando i capelli per la partenza
John Doe ha scritto: 28/08/2024, 16:24alla fine è un 24enne che negli ultimi due anni non arriva a 20 presenze da titolare complessive. è una buona operazione perchè è una scommessa e i rischi son pochi, ma non mi sembra che a milano si stiano strappando i capelli per la partenzaDark062 ha scritto: 27/08/2024, 22:33
Gerry è in vena di regali.
Dopo Kalulu e Pobega, non poteva non fare il terzo.
lele_warriors ha scritto: 28/08/2024, 16:45 se adli è un regalo vien da ridere. non ha messo piede in campo per tempi infiniti (con gente che lo vedeva come il messia pur di dar merda a pioli) e poi ha iniziato a giocare facendo prettamente cagare per poi ritornare a fare panca. c'è da ringraziare che lo avete venduto a quelle condizioni.