Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2538
- 2446
Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi
DOUGLAS Luiz giocherà nei 2 con Thuram con Koop dietro Vlahovic. O ruotate il triangolo con un vertice basso.
Yildiz anche ieri sera visto dal vivo mi pare gradisca allargarsi a sx per cercare gli spunti palla al piede. Non ha fatto male neanche come trq centrale, specialmente in ottica futura (anche a breve/medio termine) può farlo bene però al momento mi pare sia più a suo agio a sx come in nazionale.
Lui da una parte e Nico a dx.
Locatelli, Fagioli, Weah, Conceicao e i giovani visti finora come alternative in rotazione.
Ieri voi ordinati e con idee, vinto senza fare chissà cosa. Approfittato di errori e capitalizzato opportunità.
Ci metti una spruzzatina di culo sul 2-0 a fine primo tempo che ha indirizzato definitivamente la partita e viene fuori un 3-0 da grande squadra con vittoria meritata.
Yildiz anche ieri sera visto dal vivo mi pare gradisca allargarsi a sx per cercare gli spunti palla al piede. Non ha fatto male neanche come trq centrale, specialmente in ottica futura (anche a breve/medio termine) può farlo bene però al momento mi pare sia più a suo agio a sx come in nazionale.
Lui da una parte e Nico a dx.
Locatelli, Fagioli, Weah, Conceicao e i giovani visti finora come alternative in rotazione.
Ieri voi ordinati e con idee, vinto senza fare chissà cosa. Approfittato di errori e capitalizzato opportunità.
Ci metti una spruzzatina di culo sul 2-0 a fine primo tempo che ha indirizzato definitivamente la partita e viene fuori un 3-0 da grande squadra con vittoria meritata.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3361
- 5882
Sancho invece sarebbe una presa che capirei ben poco, per come parla Motta, e per quello che poi si è effettivamente visto in queste due partite e al Bologna, non fa prigionieri, non hai il posto da titolare perchè hai il cognome sulla maglia e Sancho è uno che ha reso al Dortmund perchè ha avuto sempre quella certezza, allo United e nell'Inghilterra no e ha fatto cagare
Non so, non mi convince troppo, serve poi effettivamente un altro in quel ruolo dopo aver preso Gonzalez e Conceicao ? c'è Weah che con Motta ha le caratteristiche per riprendere il ruolo che aveva avuto Salmonella al Bologna, Mbangula va bene tutto ma in ste due partite ha fatto vedere di essere un giocatore, è vero che poi ti iniziano a conoscere e tutto però mi pare uno che ci possa stare, metti Yildiz che potrebbe partire largo a SX con Kop centrale, io più che a Sancho avrei guardato a un attaccante
Non so, non mi convince troppo, serve poi effettivamente un altro in quel ruolo dopo aver preso Gonzalez e Conceicao ? c'è Weah che con Motta ha le caratteristiche per riprendere il ruolo che aveva avuto Salmonella al Bologna, Mbangula va bene tutto ma in ste due partite ha fatto vedere di essere un giocatore, è vero che poi ti iniziano a conoscere e tutto però mi pare uno che ci possa stare, metti Yildiz che potrebbe partire largo a SX con Kop centrale, io più che a Sancho avrei guardato a un attaccante
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2312
In attacco se non va via Milik, puoi fare poco. Mi sembra chiaro che ad un entrata deve corrispondere un uscita.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3339
- 3751
Pove ha scritto: 27/08/2024, 12:06 Abbiamo chiaramente sottovalutato il fatto che, con un allenatore degno di essere chiamato tale, si può fare calcio anche con due ex U23 semi sconosciuti senza dover per forza ricorrere agli usati sicuri De Sciglio e Kostic che ci avrebbe propinato ieri il fantino se fosse stato ancora sulla ns panchina.
Abbiamo chi?
Da anni ripetiamo che gli allenatori bravi valorizzano le rose, quelli scarsi le depauperano. Vale in tutti gli sport di squadra, il ruolo dello staff tecnico è tanto fondamentale quanto spesso sottovalutato.
Comunque a me la rosa piace e l'età media gasa (ieri 23,6

Principale neo visibile ad oggi:
rodmanalbe82 ha scritto: 27/08/2024, 11:36 Tantissime palle perse che a certi livelli pesano di più, ma ci sta.
Dovute principalmente ai piedi quadrati dei 4 dietro.
Ma se la situazione terzini arretrando Cambiaso migliorerà, non so la coppia Bremer-Gatti ad alto livello come possa essere sostenibile, contro un pressing ben organizzato la vedo molto dura uscire.
Vediamo cosa si inventerà il Profeta, raddrizzerà i piedi ai due di cui sopra? Proverà a fargli avere linee di passaggio comode verso i centrocampisti? Salida Lavolpiana del brasiliano? Cambierà a sorpresa coppia centrale?
In ogni caso, erano aaaaanni che non aspettavo con così tanto interesse la prossima partita della Juve

- andreaR
- Hero Member
- 3361
- 5882
Si ritira Scoso
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3339
- 3751
Eh ma sbagliato prendere il sostituto di uno che non ha più voglia di giocare secondo gli esperti di playitusa

- andreaR
- Hero Member
- 3361
- 5882
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6275
PWillis52 ha scritto: 27/08/2024, 12:52
Guarda l'utente Willis come abbassa il capo non essendo più al vertice della classifica
Never Underestimate the Heart of a Champion
- RizzK8
- Hero Member
- 5493
- 6275
boantos ha scritto: 27/08/2024, 13:48 In attacco se non va via Milik, puoi fare poco. Mi sembra chiaro che ad un entrata deve corrispondere un uscita.
A me sembra sempre più chiaro (e qui si incastra anche Sancho, sia che arrivi sia che non arrivi, proprio a livello di concetto di cosa stai cercando) che uno che verrà utilizzato come falso 9 in stagione sarà proprio Yildiz.
- RizzK8
- Hero Member
- 5493
- 6275
Sono d'accordo, fortuna che gli ha smollato 8-9mln lordi sull'unghia dopo averlo capito, pensa se non l'avesse fatto.
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1682
- 992
Secondo Romeone Agresti la Juve vuole chiudere Sancho indipendentemente da Chiesa
Se è quello di Dortmund ne vedremo delle belle
Se è quello di Manchester mi scappa da ridere
Se è quello di Dortmund ne vedremo delle belle
Se è quello di Manchester mi scappa da ridere
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2538
- 2446
RizzK8 ha scritto: 27/08/2024, 16:19PWillis52 ha scritto: 27/08/2024, 12:52
Guarda l'utente Willis come abbassa il capo non essendo più al vertice della classifica
Eh sì...pregustavo già la cavalcata solitaria trascinati dai gol di Livramento e Mosquera(che litiga col pallone e direi che col Napoli ha pescato i jolly della vita)

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2037
- 2905
- Contatta:
Veramente. Se Mosquera segna altri cinque goal prima di maggio sarei sorpresissimo.
Ma il codice fiscale si ritira per il problema al cuore o perché non ha più passione?
Ma il codice fiscale si ritira per il problema al cuore o perché non ha più passione?
Never underestimate the heart of a champion.
- RizzK8
- Hero Member
- 5493
- 6275
rodmanalbe82 ha scritto: 27/08/2024, 17:44 Veramente. Se Mosquera segna altri cinque goal prima di maggio sarei sorpresissimo.
Motta e Juntolee gli hanno uggiso l'anima (cit.)
-
- Senior
- 144
Ha capito che nel 2024 se non la passi come Pirlo non puoi fare il portiererodmanalbe82 ha scritto: 27/08/2024, 17:44 Veramente. Se Mosquera segna altri cinque goal prima di maggio sarei sorpresissimo.