Green Bay Packers.
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1839
- 1047
Re: Green Bay Packers.
La struttura del contratto di Love. Prima del 2028 ci sarà da rimetterci le mani... ma per quattro anni dovremmo stare più o meno tranquilli.
https://overthecap.com/player/jordan-love/8766
https://overthecap.com/player/jordan-love/8766
-
- Pro
- 1839
- 1047
Nell'ipotesi che ci fosse da trarre qualche vantaggio dall'assenza di Love all'inizio del camp, ecco, Clifford ha pensato che non fosse il caso.
Su Evan Williams, a oggi, sembra ci abbiano visto giusto loro. Speriamo...
Felicissimo per l'INT di King
Su Evan Williams, a oggi, sembra ci abbiano visto giusto loro. Speriamo...

Felicissimo per l'INT di King

-
- Pro
- 1839
- 1047
Cross training come da programma, ma Morgan inizia a RG. E francamente, visto il rendimento di Sheed e Tom nella seconda parte della stagione scorsa, la cosa ha senso. Nulla tuttavia impedisce che in futuro il rookie possa transitare sull'esterno.
Sheed - Elg - Myers - Morgan - Tom
Poi altri 5, tipo Caleb Jones, Sean Rhyan, Jacob Monk, Royce Newman, Andre Dillard? Posto che io, senza averli mai davvero visti, porterei Travis Glover o Donovan Jennings al posto di Newman... che però andrà ricompensato per il paycut.
A oggi, comunque Pratt backup di Love e Clifford in PS.
Sheed - Elg - Myers - Morgan - Tom
Poi altri 5, tipo Caleb Jones, Sean Rhyan, Jacob Monk, Royce Newman, Andre Dillard? Posto che io, senza averli mai davvero visti, porterei Travis Glover o Donovan Jennings al posto di Newman... che però andrà ricompensato per il paycut.
A oggi, comunque Pratt backup di Love e Clifford in PS.
-
- Pro
- 1839
- 1047
Primissimi vagiti della nuova stagione 
[tweet][/tweet]

[tweet][/tweet]
-
- Pro
- 1839
- 1047
Si rafforza l'impressione che su Evan Williams avesse visto giusto Sam Seale 

-
- Pro
- 1839
- 1047
Solo preseason... ma la sensazione è che non abbiamo un K 

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
K: Carlson
P: Whelan
LS: Orzec
QB(2): Love, Pratt
RB(3): Jacobs, Lloyd, Dillon
WR(6): Watson, Doubs, Wicks, Reed, Melton, Heat
TE(3): Musgrave, Kraft, Sims
OL(10): Walker, Jennings, Myers, Ryhan, Morgan, Tom, Dillard, Monk, Newman, Glover
DT(5): Clark, Stlayton, Wyatt, Wooden,Brooks
DE(4): Gary, Smith, LVN, Enegbare
LB(6): Walker, Cooper, Hooper, McDuffie, Wilson, Welch
DB(5): Alexander, Valentine, Stokes, Nixon, King
S(5): McKinney, Bullard, Williams, Oladapo, Jonshon Jr
PS(16): Clifford, Telfort, Tenuta, Jones, Wilson, Cox, Mosby, Ballentine, Rochell, Anderson, Mariwather, Dubose, Hicks, Toure, Ford, Jennings, un Kicker a caso.
LS: Orzec
QB(2): Love, Pratt
RB(3): Jacobs, Lloyd, Dillon
WR(6): Watson, Doubs, Wicks, Reed, Melton, Heat
TE(3): Musgrave, Kraft, Sims
OL(10): Walker, Jennings, Myers, Ryhan, Morgan, Tom, Dillard, Monk, Newman, Glover
DT(5): Clark, Stlayton, Wyatt, Wooden,Brooks
DE(4): Gary, Smith, LVN, Enegbare
LB(6): Walker, Cooper, Hooper, McDuffie, Wilson, Welch
DB(5): Alexander, Valentine, Stokes, Nixon, King
S(5): McKinney, Bullard, Williams, Oladapo, Jonshon Jr
PS(16): Clifford, Telfort, Tenuta, Jones, Wilson, Cox, Mosby, Ballentine, Rochell, Anderson, Mariwather, Dubose, Hicks, Toure, Ford, Jennings, un Kicker a caso.
-
- Pro
- 1839
- 1047
Mah, io non sono così convinto. Troppo discontinuo per un Kicker NFL. Non è che questo sesto giro può continuare a proteggerlo in eterno. Anche la conferma di Orzech mi lascia parecchio perplesso. Ma lì c'è solo lui.
Lloyd e Dillon hanno al momento problemi fisici. Non mi stupirei troppo se uno finisse in IR e l'altro fosse sostituito da Wilson. Poi se la giocano.
Spiace per DuBose, ma sono d'accordo. Chiuderei su questi anch'io. Portare 7 WR non avrebbe senso.
Io non sono sicurissimo che Tyler Davis sia fuori dai giochi. E noi tendiamo, in questi ultimi anni, ad avere 4 TE tra i 53.
lelomb ha scritto: 25/08/2024, 13:40 Walker, Jennings, Myers, Ryhan, Morgan, Tom, Dillard, Monk, Newman, Glover
Fino a Monk sono nomi scritti nella pietra. Troppo alterni i T (Kadeem Telfort e Caleb Jones) per escludere Dillard. Newman è protetto dal paycut, ma per me questa è una storia finita. Mi sarebbe piaciuto vedere Jennings, al suo posto, ma non c'è mai stato. Glover è ancora un'incognita. Se ne portassero 9, lavorando sulla PS?
Dietro sono sostanzialmente d'accordo, ma, con tutto che capisco l'importanza degli ST, 6 giocatori per una posizione che prevede 2 uomini in campo nell'80% degli snap mi sembrano tantissimi. Per me uno tra Wilson e Welch salta (e mi sa che sarà il primo) a vantaggio di un Edge da scegliere tra Mosby e Cox (e anche qui, stando a quanto si legge del camp, potrebbe essere il primo).
Nella PS conterei anche Pearson.
Bentornato da queste parti, @lelomb

-
- Hero Member
- 18415
- 7243
Si ho cercato qualche info sui possibili pup o ir, ma ho trovato nulla allora li ho contati tutti sani.
possibilissime le tue osservazioni sui de/lb tanto è tutta gente che fa il giro e ti ritrovi in PS.
Per me è carlson abbastanza agile a meno di trovare un chissachi fra i tagli. Ha comunque calciato meglio di Joseph è più giovane ed è controllato per altri due anni. La posizione se la gioca con qualcuno di esterno.
Orzach bo, han lasciato andare quello di wisconsin immagino se la siano calcolata a dovere.
Ultimi due posti degli ot vale lo stesso dirscorso de/lb. Magari tengono glover perché è una pick e mollano newman per ritirarlo su di là, ma credo andranno con 10 soprattutto dovessero esserci acciacchi.
possibilissime le tue osservazioni sui de/lb tanto è tutta gente che fa il giro e ti ritrovi in PS.
Per me è carlson abbastanza agile a meno di trovare un chissachi fra i tagli. Ha comunque calciato meglio di Joseph è più giovane ed è controllato per altri due anni. La posizione se la gioca con qualcuno di esterno.
Orzach bo, han lasciato andare quello di wisconsin immagino se la siano calcolata a dovere.
Ultimi due posti degli ot vale lo stesso dirscorso de/lb. Magari tengono glover perché è una pick e mollano newman per ritirarlo su di là, ma credo andranno con 10 soprattutto dovessero esserci acciacchi.
-
- Hero Member
- 18415
- 7243
E niente Willis al posto sia di Pratt che di Clifford. A sto punto immagino il buon Sean in mezzo alla strada e Pratt in PS anche se entrambi in PS sarebbe pure una cosa fattibile.
-
- Pro
- 1839
- 1047
Per me hanno fatto bene.
Spendi un settimo giro, ma se succede qualcosa a Love, hai almeno un Justin Fields dei poveri. Giochi in un altro modo, ma giochi. Con gli altri due...
Spero che l'esperienza Clifford si concluda qui. Pratt invece lo rivedrei volentieri in PS. Ma ammetto che mi aspettavo qualcosa di più.
Poi spero che si muovano in modo simile anche per il Kicker.
C'è sense of urgency, comunque.
Spendi un settimo giro, ma se succede qualcosa a Love, hai almeno un Justin Fields dei poveri. Giochi in un altro modo, ma giochi. Con gli altri due...
Spero che l'esperienza Clifford si concluda qui. Pratt invece lo rivedrei volentieri in PS. Ma ammetto che mi aspettavo qualcosa di più.
-
- Hero Member
- 18415
- 7243
gloric ha scritto: 26/08/2024, 23:51 Per me hanno fatto bene.
presumo pure io che Clifford non lo rivediamo più, camp veramente brutto il suo questo anno.
Ho dato una scorsa alle depth ci sarebbero 2/3 squadre che potrebbero far la follia di tirare nei 53 Pratt, ma non lo vedo scenario probabile.
-
- Hero Member
- 18415
- 7243
This preseason, 53 quarterbacks dropped back to pass at least 30 times. Willis ranked second in completion percentage, sixth in yards per attempt and eighth in passer rating. Meanwhile, Clifford was 47th in completion percentage (51.2), 48th in yards per attempt (4.8) and 45th in passer rating (62.8), and Pratt was 19th in completion percentage (65.7), 43rd in yards per attempt (5.1) and 32nd in passer rating (75.7).
Poco altro da aggiungere
Poco altro da aggiungere
-
- Pro
- 1839
- 1047
Forse, a questo punto:
QB(2): Love, Willis [Clifford cut, Pratt PS]
RB(3): Jacobs, Wilson, Lloyd [Dillon IR?]
WR(6): Watson, Doubs, Wicks, Reed, Melton, Heath [DuBose PS]
TE(3): Musgrave, Kraft, Sims [Davis IR?]
OL(9): Walker, Jennings, Myers, Rhyan, Tom, Morgan, Dillard, Monk, Glover [per me sono questi, con qualche dubbio su Glover... ma ci sta che Royce rientri dalla finestra. E non escludo che si vada a pescare qualcosa dai tagli. Se ne portiamo 10, per me salta un LB da ST, tipo Welch]
DT(5): Clark, Slayton, Wyatt, Brooks, Wooden [Ford PS, anche se a quanto pare è un peccato...]
DE(5): Gary, Smith, LVN, Enagbare, Mosby [o Cox? non più di 5, comunque. L'altro in PS]
LB(6): Walker, McDuffie, Hopper, Cooper, Wilson, Welch
CB(6): Alexander, Stokes, Valentine, Ballentine, Nixon, King
S(5): McKinney, Bullard, Williams, Oladapo, Johnson Jr
K: ??? [io prenderei qualcuno dai tagli altrui, con Carlson in PS, che al momento è il suo posto]
LS: Orzech
QB(2): Love, Willis [Clifford cut, Pratt PS]
RB(3): Jacobs, Wilson, Lloyd [Dillon IR?]
WR(6): Watson, Doubs, Wicks, Reed, Melton, Heath [DuBose PS]
TE(3): Musgrave, Kraft, Sims [Davis IR?]
OL(9): Walker, Jennings, Myers, Rhyan, Tom, Morgan, Dillard, Monk, Glover [per me sono questi, con qualche dubbio su Glover... ma ci sta che Royce rientri dalla finestra. E non escludo che si vada a pescare qualcosa dai tagli. Se ne portiamo 10, per me salta un LB da ST, tipo Welch]
DT(5): Clark, Slayton, Wyatt, Brooks, Wooden [Ford PS, anche se a quanto pare è un peccato...]
DE(5): Gary, Smith, LVN, Enagbare, Mosby [o Cox? non più di 5, comunque. L'altro in PS]
LB(6): Walker, McDuffie, Hopper, Cooper, Wilson, Welch
CB(6): Alexander, Stokes, Valentine, Ballentine, Nixon, King
S(5): McKinney, Bullard, Williams, Oladapo, Johnson Jr
K: ??? [io prenderei qualcuno dai tagli altrui, con Carlson in PS, che al momento è il suo posto]
LS: Orzech
-
- Pro
- 1839
- 1047