"Walk This Tay" & "Swift Emotion" dall'album Tays in the Attic

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto: 26/08/2024, 8:44 In settimana uscirà il mio pensiero completo sul disco dei Fontaines DC - sulla quale mantengo un parere positivo con degli asterischi qua e là. @LucaP tanto stiamo rimandando l'inevitabile dal 27 in avanti con gli Oasisplaning di come si faceva bene la musica nei 90s mica come oggi et similia.
Fanbase tossica #1 per distacco, altro che Swifties.
BruceSmith ha scritto: 26/08/2024, 11:37 ma si, raid, è sempre la stessa lagna. si comincia con il gruppo che si è venduto\non è più quello di una volta (non conosco i Fontaines DC, ma la dinamica è quella) e si finisce con i paragoni generazionali.
un po' di nostalgia, un po' di pecunia non olet e tornano pure i gallagher bros. che sarà mai.
però adesso puntiamo a riunire quei vecchi scassaminchia inaciditi di gilmour e waters.
comunque, dopo tutta le chiacchiere sulla Swift, ho cominciato a pensare a mio nonno che vede le ragazzine urlare per i beatles.
ahhhhhhhhhhhhh ma stai paragonando quella lì ai BEATLES?
no, sto paragonando te a mio nonno. ed è pure un paragone offensivo, per lui.
Quindi l'algoritmo (compresi i commenti sulla F1) è la causa di tutto ciò?!ride_the_lightning ha scritto: 26/08/2024, 12:58 fortemente evitata per la mia gastroenterite cronica.
ride_the_lightning ha scritto: 26/08/2024, 13:34 Quando ci lavori però su quelle piattaforme riesce un po' difficile ignorare tutto.