non dico chi mi ricorda quando lo guardo sennò arriva @Whatarush col lanciafiamme e polverizza il topic

joesox ha scritto: 29/07/2024, 9:16 Tra tanti rumori inutili, la prima vera brutta notizia della offseason. Christian Barmore fuori per un periodo lungo per blood clots (coaguli nel sangue).
Successe in passato a David Andrews che saltò l’intera stagione 2019.
Vedremo che cosa succederà a Barmore nei prossimi mesi. Speriamo che innanzitutto guarisca. Poi verrà il football.
BruceSmith ha scritto: 15/08/2024, 15:20 Judon ai falcons per un terzo giro.
La trade ha un senso (per età, contratto, situazione pats), però abbiamo perso il nostro miglior giocatore.
pippo77 ha scritto: 16/08/2024, 1:07 non vorrei che appena fuori Barmore abbiamo deciso di darla su pure quest'anno
BruceSmith ha scritto: 24/08/2024, 10:57pippo77 ha scritto: 16/08/2024, 1:07 non vorrei che appena fuori Barmore abbiamo deciso di darla su pure quest'anno
non credo proprio.
ma ho notato, guardando il contest di Matt88, che siamo ‘pronosticati’ ultimi per numero di W.
Forse non siamo i peggiori in assoluto, ma la division non ci aiuterà.
pippo77 ha scritto: 24/08/2024, 12:57
avevamo una gran bella difesa rapportata al resto...
il resto dipende dal QB....se l'abbiamo azzeccato e ci mette poco (metà stagione)a farsi trovare pronto potevamo tornare sulla scena....senza Barmore e Judon non credo....
TB12 ha scritto: 28/08/2024, 14:39 Tank commander Chad ryland
Zappe
myles bryant
atonio mafi
devante
juju
maccoso
Un sogno non vederli tutti
ci sarà da soffrire perché abbiamo una OLINE indecente a dir poco e qui le colpe sono tutte di belichick per quelle 2 follie fatte con thuney prima e con mason dopo
sono Convinto che li avessimo a roster vedremmo una stagione diversa
Tagli che ancora una volta dimostrano quanto schifo
Abbiano fatto i draft 2021 (credo sia rimasto solo barmore) e 2022.
del 2022 ne abbiamo ancora a roster qualcuno ma tolto jones il resto sono tutti cessi scheggiati a partire da strange e thornton
Stendo un velo pietoso sul fatto che abbiamo speso a memoria una quarta e una quinta per 2 K uno peggio dell’altro
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.