Lo stadio?
Serie A 2025-26
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Re: Serie A 2024-25
Lo stadio del Como e bello sono due parole che non si accompagnano però 

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
io ci sono stato allo stadio di como, oramai 15-20 anni fa, era una roba immonda
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
lele_warriors ha scritto: 21/08/2024, 14:51 io ci sono stato allo stadio di como, oramai 15-20 anni fa, era una roba immonda
Pensa adesso...
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13907
- 9877
Vero che il Monza partì malissimo ma se guardavi il calendario era preventivabile, se ricordo bene hanno avuto Milan Napoli Roma Juve nelle prime 6-7 o una cosa simile. Non so il calendario delComo ma anche io come Rizz sento puzza di cifrog ha scritto: 21/08/2024, 10:47RizzK8 ha scritto: 21/08/2024, 9:21
Mmm nn lo so, visti con noi fan davvero cagare.
E se punti ai talenti giovani (leggo di Nico Paz) non sempre ti va bene… secondo me pensavano col Gallo e Varane di aver preso quel paio di giocatori di esperienza che da soli o quasi ti garantiscono di salvarti.
Ma mi pare più un cimitero degli elefanti.
Pure il Monza partì in maniera oscena, vedremo come prosegue, di certo i mezzi economici per porre rimedio ad eventuali pecche non gli mancano, può anche essere che non ci riescano, comunque senza andare troppo lontano dalla mia squadra, noi abbiamo delle voragini a centrocampo non ancora colmate, con la prospettiva, se riusciamo a sconfiggere la temibile Puskas Academy, di dover giocare su tre fronti, al momento sono di più le squadre incomplete che viceversa.
uter degli elefanti lontano un km.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
io su 2 piedi direi che il como va giù di botto, ma manca ancora il mercato e ci sono altre squadre che sono veramente oscene.
poi mi chiedo con che coraggio mettere ancora in porta uno che da 10 anni è una seggiola, figurarsi a oltre 40 anni di età
poi mi chiedo con che coraggio mettere ancora in porta uno che da 10 anni è una seggiola, figurarsi a oltre 40 anni di età
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2632
- 2502
lele_warriors ha scritto: 21/08/2024, 17:24 io su 2 piedi direi che il como va giù di botto, ma manca ancora il mercato e ci sono altre squadre che sono veramente oscene.
L'esperimento di giocare col portiere che non para l'aveva già provato la Lazio al primo anno di Sarri. 1000 gol subiti.
Chiedo: ma perché ti così sul cazzo Bellanova?
Per me ci sarebbe stata la conferma come cambio all'Inter 2 anni fa.
È cresciuto ancora, è un 2000, ha motore e fisicità pazzeschi.
I piedi sono due mattoni ma come quinto per me non è per niente male.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
perchè è come dici te, è uno che corre e ha un buon fisico, fine.
tecnicamente è mediocre, difensivamente pure peggio, a livello di letture pessimo, visione di gioco inesistente, crossatore mediocre, piede sx inesistente, e io sti miglioramenti ne ho visti pochi. tra l'altro come ruolo o gioca come quinto o altre posizioni zero, perchè come terzino è una tassa vivente difensivamente parlando.
cambio dell'inter? non metteva praticamente mai piede in campo e gli hanno preferito chiunque pur di non farlo giocare praticamente mai.
che poi 10-15 milioni li può benissimo valere, ma non di sicuro ste cifre assurde che girano.
il cagliari l'ha venduto 12 mesi fa a 7 milioni, non penso che la scorsa stagione lo abbia portato a valere 3-4 volte tanto.
poi magari con gasp farà sfracelli, ma il giocatore è questo.
p.s. a me il mercato dell'atalanta sta piacendo veramente zero
tecnicamente è mediocre, difensivamente pure peggio, a livello di letture pessimo, visione di gioco inesistente, crossatore mediocre, piede sx inesistente, e io sti miglioramenti ne ho visti pochi. tra l'altro come ruolo o gioca come quinto o altre posizioni zero, perchè come terzino è una tassa vivente difensivamente parlando.
cambio dell'inter? non metteva praticamente mai piede in campo e gli hanno preferito chiunque pur di non farlo giocare praticamente mai.
che poi 10-15 milioni li può benissimo valere, ma non di sicuro ste cifre assurde che girano.
il cagliari l'ha venduto 12 mesi fa a 7 milioni, non penso che la scorsa stagione lo abbia portato a valere 3-4 volte tanto.
)

-
- Pro
- 2632
- 2502
lele_warriors ha scritto: 21/08/2024, 18:25 perchè è come dici te, è uno che corre e ha un buon fisico, fine.
Vedendo il numero di assist mi pare sia migliorato molto come crossatore.
Monoruolo Si
Difensivamente orribile Molto
Oggi non vale mai 25 milioni, dopo un anno col Gasp (e magari qualche gol e diversi assist) potrebbe anche essere.
All'Inter non ha giocato praticamente mai ma era giovane e che con Limone purghi sempre il primo anno.
Non sto dicendo sia un fenomeno ma nel ruolo specifico non mi sembra un brutto profilo.
Sull'Atalanta: ad oggi mi pare abbiano sostituito Scamacca+Koop con Retegui+Brescianini+Zaniolo improbabile siano andati in meglio.
Detto questo li vedo ancora nelle 4
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Wolviesix ha scritto: 21/08/2024, 17:16Vero che il Monza partì malissimo ma se guardavi il calendario era preventivabile, se ricordo bene hanno avuto Milan Napoli Roma Juve nelle prime 6-7 o una cosa simile. Non so il calendario delComo ma anche io come Rizz sento puzza di cifrog ha scritto: 21/08/2024, 10:47
Pure il Monza partì in maniera oscena, vedremo come prosegue, di certo i mezzi economici per porre rimedio ad eventuali pecche non gli mancano, può anche essere che non ci riescano, comunque senza andare troppo lontano dalla mia squadra, noi abbiamo delle voragini a centrocampo non ancora colmate, con la prospettiva, se riusciamo a sconfiggere la temibile Puskas Academy, di dover giocare su tre fronti, al momento sono di più le squadre incomplete che viceversa.
uter degli elefanti lontano un km.
Può essere benissimo come dite voi, non ho visto nemmeno un secondo del Como di quest'anno e pure quel Monza non ricordo granchè, però andandomi a riguardare i tabellini dicono che perse in casa con Torino e Udinese, facendo un punto a Lecce in 6 gare.
Io la penso come Lele, fino a quando il mercato non avrà fatto il suo corso e gli allenatori non avranno capito come far giocare la squadra, sia presto per dare giudizi, specie in fondo alla classifica dove bastano un paio di giocatori di qualità per cambiarti la rosa.
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: Boston Bruins
- 449
- 477
PWillis52 ha scritto: 21/08/2024, 18:55lele_warriors ha scritto: 21/08/2024, 18:25 perchè è come dici te, è uno che corre e ha un buon fisico, fine.
Vedendo il numero di assist mi pare sia migliorato molto come crossatore.
Monoruolo Si
Difensivamente orribile Molto
Oggi non vale mai 25 milioni, dopo un anno col Gasp (e magari qualche gol e diversi assist) potrebbe anche essere.
All'Inter non ha giocato praticamente mai ma era giovane e che con Limone purghi sempre il primo anno.
Non sto dicendo sia un fenomeno ma nel ruolo specifico non mi sembra un brutto profilo.
Sull'Atalanta: ad oggi mi pare abbiano sostituito Scamacca+Koop con Retegui+Brescianini+Zaniolo improbabile siano andati in meglio.
Detto questo li vedo ancora nelle 4
l’Atalanta ha preso anche Samardzic e Scamacca non è andato via, dovrebbe rientrare durante il girone di ritorno.
nel gioco del Calcio poi per me ognuno ha le sue fisse.
A me per esempio fa cagare Politano, ad altri piace boh.
Ma se posso essere d’accordo sulle lacune difensive di Bellanova, non lo sono sul crossatore mediocre.
l’anno scorso ha fatto 7 assist, più di ogni altro difensore in SerieA, tutti cross più altri che non si sono conclusi con il gol per errori di attaccanti o parate etc..
Ora lungi da me farlo passare per il nuovo Cafù, ma giocherà sempre nel 3-5-2/3-4-2-1, sempre come esterno di spinta e meno compiti difensivi.
Penso che, una volta entrato nei meccanismi di Gasp dimostrerà di valere i soldi spesi per lui.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Già hanno chiuso per Sergi Roberto, gli altri due già potrebbero essere dei punti di domanda anche se uno cmq girava nel Real, scarso non sarà
Reina è ridicolo che giochi, era scarso quando era forte, Sergi è ancora un onesto giocatore figuriamoci nella bassa serie A, Varane se sta in piedi manco a dirlo, il problema è l'attacco dove si affidano a due che di gol non ne hanno tanti nei piedi
Reina è ridicolo che giochi, era scarso quando era forte, Sergi è ancora un onesto giocatore figuriamoci nella bassa serie A, Varane se sta in piedi manco a dirlo, il problema è l'attacco dove si affidano a due che di gol non ne hanno tanti nei piedi
-
- Pro
- 2632
- 2502
Negli ultimi 2 anni si è salvato il Verona facendo tutto il contrario di quello che andrebbe fatto per riuscirci. (Per quello quest'anno che le cose sembrano avere una logica probabilmente retrocederà
)
Trovo improbabile che il Como retroceda, perché accada bisogna che Fabregas si riveli una pippa clamorosa come Mister e nel caso che la società non intervenga.
Il Monza che citate, che sembrava comunque superiore a questo Como, avrebbe potuto rischiare solo continuando a tenere l'allenatore sbagliato.
Empoli, Venezia, Verona, Cagliari, Parma sono molto più probabili. Anche per i bookies c'è tanta distanza tra queste e il Como.
Quelle sono già 5 ci aggiungiamo Lecce e Udinese e arriviamo 7, con le possibilità economiche che ha deve fare un mezzo disastro il Como per andare giù.

Trovo improbabile che il Como retroceda, perché accada bisogna che Fabregas si riveli una pippa clamorosa come Mister e nel caso che la società non intervenga.
Il Monza che citate, che sembrava comunque superiore a questo Como, avrebbe potuto rischiare solo continuando a tenere l'allenatore sbagliato.
Empoli, Venezia, Verona, Cagliari, Parma sono molto più probabili. Anche per i bookies c'è tanta distanza tra queste e il Como.
Quelle sono già 5 ci aggiungiamo Lecce e Udinese e arriviamo 7, con le possibilità economiche che ha deve fare un mezzo disastro il Como per andare giù.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Va detto che ad inizio stagione l'anno scorso Salernitana e Sassuolo non erano esattamente due candidate alla retrocessione
Ed ogni anno 1/2 squadre di questo tipo vanno giù, da questo punto di vista secondo me pure il Monza non dorme sogni tranquilli
Ed ogni anno 1/2 squadre di questo tipo vanno giù, da questo punto di vista secondo me pure il Monza non dorme sogni tranquilli