lele_warriors ha scritto: 21/08/2024, 21:19
non vive un bel momento?
ah beh certo, sono 2 nazionali di una nazionale che da quasi 20 anni fa vomitare, in cui abbiamo visto gente indegna in ogni ruolo (non penso servano fare nomi) e negli ultimi 4 mondiali 2 siamo rimasti a casa e 2 usciti subito (miracolo europei 21 a parte, perchè di miracolo si è trattato). e cmq il buon bellanova anche li non ha messo piede in campo, penso uno dei pochissimi.
retegui nella nazionali di 20 anni aveva tipo 10-15 attaccanti davanti a lui, e mi tengo pure stretto (robe da rimpiangere immobile, fai te). bellanova in a forse ci giocava in una che lottava per salvarsi, forse.
se poi voi giudicate uno perchè viene convocato, o vi siete adeguati alla mediocrità del nostro movimento, beh, evidentemente non comprendete a che livello siamo.
mi chiedo come mai la roma va dietro a bellanova da mesi, si dice sia arrivata a offrirne tipo 18, e a 25 al toro l'hanno ceduto istantaneamente, al 21 agosto senza il sostituto, chissà come mai. e chissa come mai ha fatto il genoa lo stesso per retegui, dato via immediatamente a quelle cifre.
poi mi fermo qui, perchè discutere di un mediocre come bellanova dopo un po' diventa tempo perso, tanto la mia idea si è capita.
È stato o non è stato il miglior laterale destro dello scorso Campionato Bellanova?
L’avevo al Fanta e ho visto tante partite del Toro l’anno scorso, per me lo è stato.
Tu dirai eh ma il Campionato italiano fa cagare.
Bene, ma non è che sia andato in Premier, giocherà sempre nel Campionato Italiano che fa cagare.
E in un sistema di gioco collaudato come quello di Gasp. il Toro ha preso Pedersen e vediamo ma per me sentiranno la mancanza di Bellanova li a destra quest’anno.
Per altro più o meno tutti si era d’accordo che agli Europei avrebbe dovuto giocare lui e non Di Lorenzo.
Solo Spalletti ha voluto essere masochista ad insistere con Di Lorenzo.
Si ok la Nazionale Italiana fa schifo, ma molti giocatori hanno nei bonus la convocazione in Nazionale e sul mercato e nelle valutazioni dei giocatori conta anche se sei nel giro della Nazionale o meno.
Che piaccia o meno, l’Italia non è la Nazionale di San Marino.
Retegui deve ancora dimostrare molto siam d’accordo, la valutazione poi è determinata da diversi fattori, momento, esigenze etc
L’Atalanta aveva perso Scamacca e doveva correre ai ripari. E Il Genoa ha chiesto quella cifra.
Strapagato? Per me no se si pensa alle valutazioni generali dei giocatori sul mercato.
A fine anno tireremo le somme.